DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
abbiamo toccato i 400 450 online abbiamo festeggiato con pioggia metin in villi due.. spam draghi boss e nuovi metin :)con ox alla fine
ma questo è di rutin ogni giorno per cui :ole:

vi aspettiamoooo
 
Allora vediamo... onestamente come eventi siamo scarsetti... riguardo il regolamento come vien fatto rispettare dagli staffer mettiamo una pietra sopra anche se li vedo abbastanza on durante la giornata e molto disponibilii anche se non nell'immediado vista la mole di player... riguardo all'exp forse un pò troppo facile io in 2 giorni ho fatto un sura A.M. e un war corpo al 95 quindi direi di abassare un po le rate dall'80 in poi... poii ce una piccola difficolta... per quelli al 75 nuovi player non e facile far 500kk per una velenosa+0 nabba liscia che la droppi solo dalla strega di ghiaccio e non al 75 di sicuro <.< quindi anche questo è assolutamente da rivedere... per uppar la corazza dell'80, nel mio caso l'aura per il +5 o +6 ci vuole l'artiglio, idem per l'elmo del 60, ma fino al 95 te lo sogni ammenoche i player di lv 95 non li vendano ma anche la ce difficoltà xk se ne vendono raramente.. quindi da modificar l'up...

Per il resto il server e pure carino ma a mio parere ci son delle modifiche ancora da apportare...
 
Perdonami ma sbagli su certi aspetti! Gli eventi ci sono ogni giorno... Te lo possono confermare i player punto secondo.. Noto che non hai letto il forum! Perché sono arrivate implementazioni nuove con nuove mappe anche e dove all iterno si droppano pure le armi 75 e si vendono a 300 con 3 orzi veduti la compri D: lo staff e' sempre presente sul forum e sul game con GF GH GA e sul forum dai MOD ;)

Saluti
 
infatti quello che intendevo io... basterebbe equilibrare un po la cosa... cmq il prezzo per la velenosa e troppo alto.. +0 liscia 400kk-500kk e +9 800kk-900kk da girare.. <.< e nemmeno servono item per upparla........
 
Provo a sbuggare il PG perchè mi da i solito problema ed ecco cosa mi esce

Warning: include(script/Sbug.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in/home/content/59/10364059/html/templates/Sbug.html on line 134

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'script/Sbug.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5_3/lib/php') in /home/content/59/10364059/html/templates/Sbug.html on line134
 
Ragazzi sono nuovo e volevo sapere una cosa,per il drago beran,si riesce a batterlo da soli o bisogna essere per forza in gruppo?
Grazie

- - - Updated - - -

OK.......ragazzi mi servirebbe un po di aiuto....appena loggo nel gioco mi dice che il mio account è bloccato!!!
Non ho ancora fatto tempo a crearmi il pg che ho l'account bloccato....
Forse è cosi perchè non mi è ancora arrivata dopo 15 minuti l'email di registrazione?
 
Nella presentazione ho visto che c'è Spada Solare,Spada Maledetta etc come armi over 110\120

Ma lo spadone quale sarebbe ? non c'è uno spadone del 120?
 
l email arriva subito o dopo un pochino... dare degli incapaci cosi senza sapere nulla? mah:rockomg:

provalo che cambi idea subito! :)

è già 1 volta che lo scrivo, non mi fa sbuggare il PG

Warning: include(script/Sbug.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in/home/content/59/10364059/html/templates/Sbug.html on line 134

Warning: include() [function.include]: Failed opening 'script/Sbug.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5_3/lib/php') in /home/content/59/10364059/html/templates/Sbug.html on line134

e mi da ancora il problema che mi crasha appena entro su dampirmt2 tranne alcune volte se lo metto fullscreen.
 
è già 1 volta che lo scrivo, non mi fa sbuggare il PG



e mi da ancora il problema che mi crasha appena entro su dampirmt2 tranne alcune volte se lo metto fullscreen.
scusa ma come fa a crasharti? prova a reinstallare tutto, per lo sbugga pg aspetti un pochino prima di riloggare?

- - - Updated - - -

Nella presentazione ho visto che c'è Spada Solare,Spada Maledetta etc come armi over 110\120

Ma lo spadone quale sarebbe ? non c'è uno spadone del 120?
hanno messo co le implementazioni uno spadone che si chiama "solare" ma nn so da che liv sia, cmq per tua informazione lo spadone da liv 95 da 40mezzi a+9 rispetto alle altre armi che a +9 danno 30mezzi :)
 
Si hai perfettamente ragione, solo ora leggo il post, ho sistemato tutto. evidentemente ti si è buggato il pg.. devi sbuggarlo dal sito :) adesso puoi farlo..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom