SaltaConBoinG
Utente Gold
300 e molte volte anche di +media pg on?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
300 e molte volte anche di +media pg on?

con ox alla fine
cmq è da +6 a +7 che servono item x up....e fino al 95 e over si puo stare benissimo con corazza ed elmo +6Se vieni in game e osservi i negozi le armi 75 tipo velenosa stanno a 450kk fino a 600kk l'una +0 lisce... almeno fino a sta notte...

Si ma comprare o droppare squame, artigli e anche metalli non è cosi facile per certi pgcmq è da +6 a +7 che servono item x up....e fino al 95 e over si puo stare benissimo con corazza ed elmo +6![]()


Warning: include(script/Sbug.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in/home/content/59/10364059/html/templates/Sbug.html on line 134
Warning: include() [function.include]: Failed opening 'script/Sbug.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5_3/lib/php') in /home/content/59/10364059/html/templates/Sbug.html on line134
devi avere pazienza, ci mette un pò <.< xDE' vero, la mail non arriva <.< Fix Plìs
l email arriva subito o dopo un pochino... dare degli incapaci cosi senza sapere nulla? mahMolti server bellissimi appizzati dai creatori incapaci.

l email arriva subito o dopo un pochino... dare degli incapaci cosi senza sapere nulla? mah![]()
provalo che cambi idea subito!![]()
Warning: include(script/Sbug.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in/home/content/59/10364059/html/templates/Sbug.html on line 134
Warning: include() [function.include]: Failed opening 'script/Sbug.php' for inclusion (include_path='.:/usr/local/php5_3/lib/php') in /home/content/59/10364059/html/templates/Sbug.html on line134
scusa ma come fa a crasharti? prova a reinstallare tutto, per lo sbugga pg aspetti un pochino prima di riloggare?è già 1 volta che lo scrivo, non mi fa sbuggare il PG
e mi da ancora il problema che mi crasha appena entro su dampirmt2 tranne alcune volte se lo metto fullscreen.
hanno messo co le implementazioni uno spadone che si chiama "solare" ma nn so da che liv sia, cmq per tua informazione lo spadone da liv 95 da 40mezzi a+9 rispetto alle altre armi che a +9 danno 30mezziNella presentazione ho visto che c'è Spada Solare,Spada Maledetta etc come armi over 110\120
Ma lo spadone quale sarebbe ? non c'è uno spadone del 120?
