Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non e facile salire di lvl, uppare xche per upp si chiedono item non tanto facile da droppare ( però manco impossibile sia chiaro ) .Se vuoi una sfida , entra .E un server che merita pienamente ( molto serio lo staff ) , pieno di gente e molto impegnativo come game visto che e un semi old , quindi si expa taleNon e facile salire di lvl, uppare xche per upp si chiedono item non tanto facile da droppare ( però manco impossibile sia chiaro ) .Se vuoi una sfida , entra .
concordo con tuttoE un server che merita pienamente ( molto serio lo staff ) , pieno di gente e molto impegnativo come game visto che e un semi old , quindi si expa taleNon e facile salire di lvl, uppare xche per upp si chiedono item non tanto facile da droppare ( però manco impossibile sia chiaro ) .Se vuoi una sfida , entra .
diciamo che fino al 105 si expa tranquillamente ma da 105 a 110 sempre in atla2 ovviamente diventa tostarello xDMa va, è una cazzata l'exp, si fa dal 109 al 110 in meno di 1 oraconcordo con tuttodiciamo che fino al 105 si expa tranquillamente ma da 105 a 110 sempre in atla2 ovviamente diventa tostarello xD

spero che era una battuta xDMa va, è una cazzata l'exp, si fa dal 109 al 110 in meno di 1 ora![]()

ben detto, ho segnalato il messaggio.
Comunque il fatto della NON PRESENZA dei GM o GA o GF è una cosa ASSURDA! io non voglio dire che siamo presenti 24 ore su 24 MA QUASI!..ovviamente non stiamo a spammare in chiama ogni 3 secondi , GM ON GF ON GA ON... noi ci siamo, i problemi li risolviamo all'istante! se ci sono bug li risolviamo. e poi abbiamo skype sempre collegato per dare assistenza a chi ha problemi.. Non dite scemenze ragazzi.. perché mi sento davvero OFFESO ,anzi.. ci sentiamo offesi dopo tutto il lavoro che facciamo.
Per il resto, DAMPIRMT2 RULLAAA
![]()
ti scrivo per risolvere il fatto che gli shamy cura expano male(e va bene sono una classe da pvp) ma fanno anche poco danno da pvp! state on su skype sì ma non cagate nessuno bello staff.3000-350, si vale la penaPG Online?Vale na pena scaricarlo?
Sono alla ricerca di un server <.<

in pvp fanno poco danno?ma cosa vai dicendoti scrivo per risolvere il fatto che gli shamy cura expano male(e va bene sono una classe da pvp) ma fanno anche poco danno da pvp! state on su skype sì ma non cagate nessuno bello staff.
tesoro non sai fare uno shamy cura allora 

Se uno vuole giocare , basta guardare 1-2 pagine indietro e si può fare benissimo una idea .Non deve leggere tutto , solo quelle bastano e avanzano .Poi , se veramente vuole giocare , senza fare nessuna domanda , scarica , entra e si fa la sua opinione .Basta con domande :quanti on , vale la pena .Per me vale, per un altro no .De gustibus ......Odio la gente che segue il greggio .Fatevi una opinione vostra e basta.ripeto da mesi che lo shamy è troppo squilibrato e secondo loro (visto che sono uno staff serio,Hunter ha ragione .Io ho sempre avuto shamy, ed expavo in modo leggere con tutte 2 dottrine , però qui, una cura non regge in atla .Al inizio mi sono fatta una cura però , al 91 in atla2 non reggevo , allora ho fatto una drago , ho preso l"equip dalla cura , e indovina , ho 102 lvl .Vedi te .....
) va' tutto bene perché c'è gente come bane che ha shoppato 6-7 che fa' abbastanza danno.Ma dio mio '-' shamy fatevi sentire e che cacchio!Ma su dampir nessun pg regge atla2 senza buff .Hunter ha ragione .Io ho sempre avuto shamy, ed expavo in modo leggere con tutte 2 dottrine , però qui, una cura non regge in atla .Al inizio mi sono fatta una cura però , al 91 in atla2 non reggevo , allora ho fatto una drago , ho preso l"equip dalla cura , e indovina , ho 102 lvl .Vedi te .....
Ma su dampir nessun pg regge atla2 senza buff .
Ma su dampir nessun pg regge atla2 senza buff .

una volta tanto tempo fa..per questi commenti assurdi e non assolutamente veri (basta leggere le 200 pagine precedenti) ridevo..adesso piangoLo potete chiudere fa skifo.soprattuto i GM ke vengono ad insultarci valete 0.
che gente squallida..non sa più cosa inventare per screditare asdio sono shamy drago al 110 e non ho 6-7 e ti posso dire che faccio abbastanza danno, quindi basta con le cazzate per favoreripeto da mesi che lo shamy è troppo squilibrato e secondo loro (visto che sono uno staff serio,) va' tutto bene perché c'è gente come bane che ha shoppato 6-7 che fa' abbastanza danno.Ma dio mio '-' shamy fatevi sentire e che cacchio!
guarda li puoi tenere due pg on!!!!E ti sembra normale ???A me no , pure se e un semi old , non concepisco una cosa del genere .Poi, da come ho capito , non puoi tenere 2 pg on nello stesso momento , quindi , pure se hai un buffer tuo, non puoi buffarti .
io sono shamy drago al 110 e non ho 6-7 e ti posso dire che faccio abbastanza danno, quindi basta con le cazzate per favore
- - - Updated - - -
guarda li puoi tenere due pg on!!!!
