DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E un server che merita pienamente ( molto serio lo staff ) , pieno di gente e molto impegnativo come game visto che e un semi old , quindi si expa tale :) Non e facile salire di lvl, uppare xche per upp si chiedono item non tanto facile da droppare ( però manco impossibile sia chiaro ) .Se vuoi una sfida , entra .
 
E un server che merita pienamente ( molto serio lo staff ) , pieno di gente e molto impegnativo come game visto che e un semi old , quindi si expa tale :) Non e facile salire di lvl, uppare xche per upp si chiedono item non tanto facile da droppare ( però manco impossibile sia chiaro ) .Se vuoi una sfida , entra .

​Provo allora
 
E un server che merita pienamente ( molto serio lo staff ) , pieno di gente e molto impegnativo come game visto che e un semi old , quindi si expa tale :) Non e facile salire di lvl, uppare xche per upp si chiedono item non tanto facile da droppare ( però manco impossibile sia chiaro ) .Se vuoi una sfida , entra .
concordo con tutto :) diciamo che fino al 105 si expa tranquillamente ma da 105 a 110 sempre in atla2 ovviamente diventa tostarello xD
 
ben detto, ho segnalato il messaggio.
Comunque il fatto della NON PRESENZA dei GM o GA o GF è una cosa ASSURDA! io non voglio dire che siamo presenti 24 ore su 24 MA QUASI!..ovviamente non stiamo a spammare in chiama ogni 3 secondi , GM ON GF ON GA ON... noi ci siamo, i problemi li risolviamo all'istante! se ci sono bug li risolviamo. e poi abbiamo skype sempre collegato per dare assistenza a chi ha problemi.. Non dite scemenze ragazzi.. perché mi sento davvero OFFESO ,anzi.. ci sentiamo offesi dopo tutto il lavoro che facciamo.
:) Per il resto, DAMPIRMT2 RULLAAA :V

ma cosa vai dicendo :| ti scrivo per risolvere il fatto che gli shamy cura expano male(e va bene sono una classe da pvp) ma fanno anche poco danno da pvp! state on su skype sì ma non cagate nessuno bello staff.
 
PG Online?Vale na pena scaricarlo?

Sono alla ricerca di un server <.<
3000-350, si vale la pena ;)

- - - Updated - - -

ma cosa vai dicendo :| ti scrivo per risolvere il fatto che gli shamy cura expano male(e va bene sono una classe da pvp) ma fanno anche poco danno da pvp! state on su skype sì ma non cagate nessuno bello staff.
in pvp fanno poco danno?:oddio: tesoro non sai fare uno shamy cura allora :patt::patt:
 
Yoghy , non sprecare il fiato , lui e andato quasi su ogni server con la stessa domanda :) Se uno vuole giocare , basta guardare 1-2 pagine indietro e si può fare benissimo una idea .Non deve leggere tutto , solo quelle bastano e avanzano .Poi , se veramente vuole giocare , senza fare nessuna domanda , scarica , entra e si fa la sua opinione .Basta con domande :quanti on , vale la pena .Per me vale, per un altro no .De gustibus ......Odio la gente che segue il greggio .Fatevi una opinione vostra e basta.
 
Hunter ha ragione .Io ho sempre avuto shamy, ed expavo in modo leggere con tutte 2 dottrine , però qui, una cura non regge in atla .Al inizio mi sono fatta una cura però , al 91 in atla2 non reggevo , allora ho fatto una drago , ho preso l"equip dalla cura , e indovina , ho 102 lvl .Vedi te .....
 
Hunter ha ragione .Io ho sempre avuto shamy, ed expavo in modo leggere con tutte 2 dottrine , però qui, una cura non regge in atla .Al inizio mi sono fatta una cura però , al 91 in atla2 non reggevo , allora ho fatto una drago , ho preso l"equip dalla cura , e indovina , ho 102 lvl .Vedi te .....
ripeto da mesi che lo shamy è troppo squilibrato e secondo loro (visto che sono uno staff serio, :asd:) va' tutto bene perché c'è gente come bane che ha shoppato 6-7 che fa' abbastanza danno.Ma dio mio '-' shamy fatevi sentire e che cacchio!
 
Hunter ha ragione .Io ho sempre avuto shamy, ed expavo in modo leggere con tutte 2 dottrine , però qui, una cura non regge in atla .Al inizio mi sono fatta una cura però , al 91 in atla2 non reggevo , allora ho fatto una drago , ho preso l"equip dalla cura , e indovina , ho 102 lvl .Vedi te .....
Ma su dampir nessun pg regge atla2 senza buff .
 
Lo potete chiudere fa skifo.soprattuto i GM ke vengono ad insultarci valete 0.
una volta tanto tempo fa..per questi commenti assurdi e non assolutamente veri (basta leggere le 200 pagine precedenti) ridevo..adesso piango :( che gente squallida..non sa più cosa inventare per screditare asd
 
ripeto da mesi che lo shamy è troppo squilibrato e secondo loro (visto che sono uno staff serio, :asd:) va' tutto bene perché c'è gente come bane che ha shoppato 6-7 che fa' abbastanza danno.Ma dio mio '-' shamy fatevi sentire e che cacchio!
io sono shamy drago al 110 e non ho 6-7 e ti posso dire che faccio abbastanza danno, quindi basta con le cazzate per favore

- - - Updated - - -

E ti sembra normale ???A me no , pure se e un semi old , non concepisco una cosa del genere .Poi, da come ho capito , non puoi tenere 2 pg on nello stesso momento , quindi , pure se hai un buffer tuo, non puoi buffarti .
guarda li puoi tenere due pg on!!!!
 
Server a solo scopo di lucro, chi lo difende e non accetta i commenti negativi o fa parte dello staff o è uno shopper, che avendoci speso uno stipendio non vuole che questo server fallisca :asd:
 
io sono shamy drago al 110 e non ho 6-7 e ti posso dire che faccio abbastanza danno, quindi basta con le cazzate per favore

- - - Updated - - -


guarda li puoi tenere due pg on!!!!

dio santo gli shamy drago fanno 4k a campanate stiamo parlando di shamy CURA capisci la differenza di classi? le cose che mi hanno fatto cadere le braccia sono nella pagina precedente e come vedete sia siryox che kenshiro non cagano il messaggio e tutto questo sapete perché? perché sono uno staff serio... ma fatemi il favore! :oddio:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom