SO 2 MESI CHE VE DO FIDUCIA ME LE AVETE FATTE CASCA!!!!! inizio dagli aggiornamenti? famosa frase che diceva "aumentati drop di strega e ammalia" ma dove? ve li sete sognati? mah!!!! mistero!!!! dopo 2 mesi ancora ogni pazzo santo di giorno LAGGA CRASHA si BUGGA qualcosa, le catacombe crashano, la torre crasha, e il drago ti frega tante di quelle chiavi che uno perde il conto, quindi è inutile che me fai passa pe bugiardo o qlcs altro xk quello non sono io!!!! poi dp vari lag o perdite item che fate? per accontentare tutti e farvi scusare spawnate due draghettini, qualche metin o la famosa frase dite "rate aumentate scusate il disagio" e tutti che ABBOCCANO!!!!!! vi ho dato fiducia, ho cercato di comprendere, tutto quanto, ma dopo 2 mesi mi AVETE STUFATO....tanto ormai i soldi ve li siete i fatti

ah poi fate gli spiritosi in game che dite "in 7 ore facevamo qst ed altro" ma state boni che pe mette due mappe del caxxo sete stati off 24 ore
P.S. Tutto quello che ho scritto è TUTTO e dico TUTTO vero!!!! il server è bello, ma voi siete INDECENTI a GESTIRLO mi dispiace...