DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
allora io sono shamy drago al 110 senza 6-7, ho solo con pet fenice blu al liv 30 xD e dico la mia su come mi trovo sul pvp verso 2 razze specialmente, allora verso sura neri che non hanno 6-7 non riesco a vincere anche con 60 magia full trafi e full critici, fanno tanto danno! vs war corpo senza 6-7 si riesco a vincere ma se hanno 6-7 e hanno 5-6k in più di me mi battono, verso i sura am dipende, se mi annullano è la fine mi fanno molto a spadata cioè a trafi, anche con full difesa spada.

allora io sono shamy drago al 110 senza 6-7, ho solo con pet fenice blu al liv 30 xD e dico la mia su come mi trovo sul pvp verso 2 razze specialmente, allora verso sura neri che non hanno 6-7 non riesco a vincere anche con 60 magia full trafi e full critici, fanno tanto danno! vs war corpo senza 6-7 si riesco a vincere ma se hanno 6-7 e hanno 5-6k in più di me mi battono, verso i sura am dipende, se mi annullano è la fine mi fanno molto a spadata cioè a trafi, anche con full difesa spada.

Ecco , non e normale , poi mettiamo che hanno il pet vs shamy pure , poi dannarti una vita che non riesci a vincere :) Bisognerebbe equilibrare un po le razze, implementare una mappa lvl 100 pure ( xche si expa male in atla 2 pure con anello exp craftato ) e aumentare un tantino drop perle atla 2 (ostriche magari ).Ma forse , sono troppo abituata io giocare in server new .Che ne so !!??

nono l'exp fino 105 in atla con anello non è complicata :) x le perle se ne droppano poche dalle ostriche, ma si droppano dal drago e se non sbaglio anche catacombe :)

Non potete pretendere un equilibrio se non avete un equip completo (full rari), lo shamy è quello piu avvantaggiato dai rari, e il sura nero quello piu svantaggiato, quindi a equip finito le classe sono piu o meno tutte alla pari (tranne il ninja arco che come ogni server sarà sempre 2 gradini sotto le altre razze).
Quindi: finitevi l'equip al 100% e poi potrete lamentarvi.

Ultima modifica:
Non potete pretendere un equilibrio se non avete un equip completo (full rari), lo shamy è quello piu avvantaggiato dai rari, e il sura nero quello piu svantaggiato, quindi a equip finito le classe sono piu o meno tutte alla pari (tranne il ninja arco che come ogni server sarà sempre 2 gradini sotto le altre razze).
Quindi: finitevi l'equip al 100% e poi potrete lamentarvi.

dio santo vogliamo fare confronto con i rari? e facciamolo! prendiamo uno shamy con rari full 12 int e un sura rari full 12 int indovina un po' chi vince se senza rari vince il sura? :oddio:

ps: ma da quando io per avere un buon pg devo shoppare? cioè è una cosa ridicola fare 2k e sentirti dire prova a mettere rari e vedi che le cose cambiano apparte che è ovvio visto che sono dei bonus in più ma poi dove sta scritto che per buttare giù un nero devo shoppare? :oddio:

dopo aver visto il CARO kenshiro in game su SYNAPSE invece de pensa ai problemi che ha DAMPIR e ne ha molti anche, mi siete calati fortemente, prendete solo in giro i player basta.....vi ho dato fiducia ma mi avete fatto cascare le @@ :bye::bye::bye:

dopo aver visto il CARO kenshiro in game su SYNAPSE invece de pensa ai problemi che ha DAMPIR e ne ha molti anche, mi siete calati fortemente, prendete solo in giro i player basta.....vi ho dato fiducia ma mi avete fatto cascare le @@ :bye::bye::bye:

O.O questa è forte xD! ma dove mi hai visto scusa? se io sono stato poco presente anche su dampir! xD.. oddio.. Yoghy qualsiasi player può mettersi il mio nome xD.. chi ti conferma che ero iO? e poi scusa, secondo te che cavolo ci vado a fare su un altro retro? lol..
pazzesco.
Comunque sia, se avresti avuto un minimo di FIDUCIA come dici tu, ci contattavi in privato e ci chiedevi , anzi MI CHIEDEVI perchè qui si parla di me.. no che scrivi ste stronzate nella mia guida :).. Piacere di averti conosciuto. ;) Bye NOB.

- - - Updated - - -

Ahh e poi mi spieghi sti PROBLEMI di dampir :).. ahahahahh. l'unico problema grosso è che l'utenza aumenta ogni giorno di più forse.. :/.. hai proprio ragione.. provvederò per il CH3.

SO 2 MESI CHE VE DO FIDUCIA ME LE AVETE FATTE CASCA!!!!! inizio dagli aggiornamenti? famosa frase che diceva "aumentati drop di strega e ammalia" ma dove? ve li sete sognati? mah!!!! mistero!!!! dopo 2 mesi ancora ogni pazzo santo di giorno LAGGA CRASHA si BUGGA qualcosa, le catacombe crashano, la torre crasha, e il drago ti frega tante di quelle chiavi che uno perde il conto, quindi è inutile che me fai passa pe bugiardo o qlcs altro xk quello non sono io!!!! poi dp vari lag o perdite item che fate? per accontentare tutti e farvi scusare spawnate due draghettini, qualche metin o la famosa frase dite "rate aumentate scusate il disagio" e tutti che ABBOCCANO!!!!!! vi ho dato fiducia, ho cercato di comprendere, tutto quanto, ma dopo 2 mesi mi AVETE STUFATO....tanto ormai i soldi ve li siete i fatti :) ah poi fate gli spiritosi in game che dite "in 7 ore facevamo qst ed altro" ma state boni che pe mette due mappe del caxxo sete stati off 24 ore :D

P.S. Tutto quello che ho scritto è TUTTO e dico TUTTO vero!!!! il server è bello, ma voi siete INDECENTI a GESTIRLO mi dispiace...

SO 2 MESI CHE VE DO FIDUCIA ME LE AVETE FATTE CASCA!!!!! inizio dagli aggiornamenti? famosa frase che diceva "aumentati drop di strega e ammalia" ma dove? ve li sete sognati? mah!!!! mistero!!!! dopo 2 mesi ancora ogni pazzo santo di giorno LAGGA CRASHA si BUGGA qualcosa, le catacombe crashano, la torre crasha, e il drago ti frega tante di quelle chiavi che uno perde il conto, quindi è inutile che me fai passa pe bugiardo o qlcs altro xk quello non sono io!!!! poi dp vari lag o perdite item che fate? per accontentare tutti e farvi scusare spawnate due draghettini, qualche metin o la famosa frase dite "rate aumentate scusate il disagio" e tutti che ABBOCCANO!!!!!! vi ho dato fiducia, ho cercato di comprendere, tutto quanto, ma dopo 2 mesi mi AVETE STUFATO....tanto ormai i soldi ve li siete i fatti :) ah poi fate gli spiritosi in game che dite "in 7 ore facevamo qst ed altro" ma state boni che pe mette due mappe del caxxo sete stati off 24 ore :D

P.S. Tutto quello che ho scritto è TUTTO e dico TUTTO vero!!!! il server è bello, ma voi siete INDECENTI a GESTIRLO mi dispiace...
Vieni mio caro ;) gestisci tu, che critichi.. Dai.. ti affidiamo tutto a te vediamo che sai fare ahahahha..
Il server non è gestito male solo perché a volte ci stiamo più tempo a implementare delle cose, che oltretutto NON HANNO TUTTI.. :) io non ti obbligo a giocare, ma non dire cazzate che io ero su altri server a fare non so cosa -.- . sei ridicolo.

è inutile che fai il simpatico a belloccio :) sei te quello che devi sapè gestì un server con cosi tanti player ma a qnt vedo non 6 capace :) critico? ma ringrazio dio che te critico dopo 2 MESI che te ho dato anzi vi ho dato fiducia, ma se permetti uno si stufa che sempre i soliti problemi avete e nn risolvete mai un pazzo :) cmq era un sura col nome tuo, poi fa come te pare, ah e confermo che il PVP è squilibrato :D

Ok ;) i problemini si risolvono pian piano.. per esempio ieri ho fixato le catacombe che crashavano adesso sembra che sono apposto, a fine pasqua faccio lo stesso lavoro con le scalate in torre. i bug si risolvono piano piano, devo capire l'origine e tutto, non sono un mago.. Sicuramente non puoi dire che ce ne sbattiamo, anzi.. siamo sempre disponibili. Comunque il pvp è squilibrato ? NO!.. tra shamy e sura si.. infatti sto provvedendo a fixare, per il resto è tutto perfetto. non mi pare ci siano cosi tanti bug.. il fatto che crasha beh.. guardati intorno.. tutti i server vengono dossati per giorni.. è un problema di tutti questo.. in quanto i file di mt2 non sono molto buoni.. hanno una logica un poco DISORDINATA (per dirla in parole povere).. infatti non vi è possibile neanche applicare una mitigation ddos per proteggersi dagli attacchi. Yoghy, per il resto, basta sparlare hai detto la tua ok :) non ti piace l'organizzazione lo accetto.. Io cerco di fare del mio meglio. spero andrai in un retro dove troverai uno staff competente, in quanto per te io non lo sono. :) Auguri di pasqua.

ma non è che non siete presenti o qualcos altro, è che tante volte vi perdete in un bicchier d'acqua e sembra che ve ne fottete!!!! io ripeto a me piace il server sennò non ci perdevo tempo x 2 mesi, il gameplay è bello ecc...però dovete riguardare un po lo staff boh...e anche ripeto la % di drop di strega e ammalia!!!1 che x me a dirla tutta nn lo avete aumentato per niente!!!! buona pasqua anche a te!

Io sinceramente non capisco davvero se sono le rate o io;
Sono sempre riuscito ad andare in atla2 e magari anche se qualche volta con delle difficoltà ad expare.
In questo server arrivato al 95 con shamy drago tutto a p non riesco nemmeno a reggere un ondata di mob;
Ho capito che prima delle implementazioni atla2 era una mappa davvero importante poichè ci si doveva restare dal 95 al 120 ma ragazzi alleggeriamo un po
Non ci posso credere che sura bianco al 100 con rispettivi bonus da exp non regga una stanza mi vien da ridere e parlo delle prime stanze non delle ultime.
Per il resto gran bel gioco , ha qualche problemino negli ultimi periodi ma non ho ancora riscontrato i problemi di "staff incompetente".
Ribadisco solo che le rate e i mob sono un pò sballati.
^^

Io sinceramente non capisco davvero se sono le rate o io;
Sono sempre riuscito ad andare in atla2 e magari anche se qualche volta con delle difficoltà ad expare.
In questo server arrivato al 95 con shamy drago tutto a p non riesco nemmeno a reggere un ondata di mob;
Ho capito che prima delle implementazioni atla2 era una mappa davvero importante poichè ci si doveva restare dal 95 al 120 ma ragazzi alleggeriamo un po
Non ci posso credere che sura bianco al 100 con rispettivi bonus da exp non regga una stanza mi vien da ridere e parlo delle prime stanze non delle ultime.
^^

Condivido pienamente!!!

dio santo vogliamo fare confronto con i rari? e facciamolo! prendiamo uno shamy con rari full 12 int e un sura rari full 12 int indovina un po' chi vince se senza rari vince il sura? :oddio:

ps: ma da quando io per avere un buon pg devo shoppare? cioè è una cosa ridicola fare 2k e sentirti dire prova a mettere rari e vedi che le cose cambiano apparte che è ovvio visto che sono dei bonus in più ma poi dove sta scritto che per buttare giù un nero devo shoppare? :oddio:

ai sura int cosa alza? solo danno delle skill, agli shamy cosa alza? skill+buff, ogni punto int è un recupero dello shamy sul sura, anche se viene alzata anche al nero.
In secondo luogo, un war full rari lo killa un nero full rari, mentre un war full rari non killa uno shamy full rari.

ai sura int cosa alza? solo danno delle skill, agli shamy cosa alza? skill+buff, ogni punto int è un recupero dello shamy sul sura, anche se viene alzata anche al nero.
In secondo luogo, un war full rari lo killa un nero full rari, mentre un war full rari non killa uno shamy full rari.

ma buff cosa ti è chiaro che stiamo parlando di shamy cura? :oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom