allora ho capito male, cmq sia gli shamy cura fanno male ugualmente è <.< non vedo dove vedi che sono delle "seghe"
- - - Updated - - -
ora ti rispondo, e ti dico subito che non so ne shopper xkè nn ho nessun 6-7, ne uno dello staff <.< ma a scopo di lucro cosa? xkè nn droppi 6-7? in game girano e li compri, ma se sei furbo fai x esempio drago, ti droppi artiglio e squame che valgono 500kk l'uno e anche a di + lo comprano e ti compri direttamente item con gia 6-7, cioè boh basta che ve lamentate pe ogni cosa, piano piano si fa tutto è!! e poi dovete ringraziare gli shopponi in generale che sono loro che mantengono i dedicati, quindi stateve zitti