DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
abbiamo finito di sparare cavolate? io mi reggo lo stanzone e la stanza accanto tt insieme senza buff vorresti la pappa pronta o cosa? :gtfo:

I player del tuo server aspettano ancora come imbecilli sperando che tu ti faccia sentire e invece te ne stai a giocare beatamente su un altro server..complimenti, bella serietà :oddio:
 
dio santo gli shamy drago fanno 4k a campanate stiamo parlando di shamy CURA capisci la differenza di classi? le cose che mi hanno fatto cadere le braccia sono nella pagina precedente e come vedete sia siryox che kenshiro non cagano il messaggio e tutto questo sapete perché? perché sono uno staff serio... ma fatemi il favore! :oddio:
allora ho capito male, cmq sia gli shamy cura fanno male ugualmente è <.< non vedo dove vedi che sono delle "seghe"

- - - Updated - - -

Server a solo scopo di lucro, chi lo difende e non accetta i commenti negativi o fa parte dello staff o è uno shopper, che avendoci speso uno stipendio non vuole che questo server fallisca :asd:
ora ti rispondo, e ti dico subito che non so ne shopper xkè nn ho nessun 6-7, ne uno dello staff <.< ma a scopo di lucro cosa? xkè nn droppi 6-7? in game girano e li compri, ma se sei furbo fai x esempio drago, ti droppi artiglio e squame che valgono 500kk l'uno e anche a di + lo comprano e ti compri direttamente item con gia 6-7, cioè boh basta che ve lamentate pe ogni cosa, piano piano si fa tutto è!! e poi dovete ringraziare gli shopponi in generale che sono loro che mantengono i dedicati, quindi stateve zitti
 
ora ti rispondo, e ti dico subito che non so ne shopper xkè nn ho nessun 6-7, ne uno dello staff <.< ma a scopo di lucro cosa? xkè nn droppi 6-7? in game girano e li compri, ma se sei furbo fai x esempio drago, ti droppi artiglio e squame che valgono 500kk l'uno e anche a di + lo comprano e ti compri direttamente item con gia 6-7, cioè boh basta che ve lamentate pe ogni cosa, piano piano si fa tutto è!! e poi dovete ringraziare gli shopponi in generale che sono loro che mantengono i dedicati, quindi stateve zitti

:sisi: io ogni notte ringrazio gli shopponi perchè se non fosse per loro come faremmo..!!
 
Lo potete chiudere fa skifo.soprattuto i GM ke vengono ad insultarci valete 0.

ma da dove esci te? ma credi alla la tua cazzata la gente creda? cioè un GM che ti insulta e scredita di serietà il proprio server? senti bellino sei hai da screditare con frasi da beota che sei smettila perchè ti rendi di ridicolo!!:matto: e la porta è quella:|


in compenso arriverà l evento pasquale :) e oggi abbiamo toccato i 450 online grazie:)
 
allora ho capito male, cmq sia gli shamy cura fanno male ugualmente è <.< non vedo dove vedi che sono delle "seghe"

- - - Updated - - -


ora ti rispondo, e ti dico subito che non so ne shopper xkè nn ho nessun 6-7, ne uno dello staff <.< ma a scopo di lucro cosa? xkè nn droppi 6-7? in game girano e li compri, ma se sei furbo fai x esempio drago, ti droppi artiglio e squame che valgono 500kk l'uno e anche a di + lo comprano e ti compri direttamente item con gia 6-7, cioè boh basta che ve lamentate pe ogni cosa, piano piano si fa tutto è!! e poi dovete ringraziare gli shopponi in generale che sono loro che mantengono i dedicati, quindi stateve zitti

ma lo hai provato lo shamy cura? persino i sura neri stessi dicono che è troppo op come classe, lo shamy cura batte tranquillamente le altre classi ma il sura nero proprio no
 
ragazzi io non riesco proprio a registrarmi sul sito.. ho finito di scaricare client e installarlo e quando all'inizio di questo topic nella prima pag clicco su registrazione finisco sul sito del gioco ma non apre niente :/
 
no sul sito se clicco su registrati non compare proprio niente da solo un errore in basso a sinistra e basta e non puoi manco mettere l'e-mail e nessun altro dato e non lo fa sul sito solo nella sezione delle registrazioni ma l'intero sito non va! :/
 
ma lo hai provato lo shamy cura? persino i sura neri stessi dicono che è troppo op come classe, lo shamy cura batte tranquillamente le altre classi ma il sura nero proprio no
va bene si, infatti conosco uno che era shamy cura e nella sua gilda batteva tutti in pvp (anche i sura neri) cmq pensala come vuoi, fa come ti pare, gioca o non giocarci non me ne frega niente :) ciao :)

- - - Updated - - -

no sul sito se clicco su registrati non compare proprio niente da solo un errore in basso a sinistra e basta e non puoi manco mettere l'e-mail e nessun altro dato e non lo fa sul sito solo nella sezione delle registrazioni ma l'intero sito non va! :/
hai ragione ho provato e da questo errore, devono sistemare il sito credo
 
va bene si, infatti conosco uno che era shamy cura e nella sua gilda batteva tutti in pvp (anche i sura neri) cmq pensala come vuoi, fa come ti pare, gioca o non giocarci non me ne frega niente :) ciao :)

- - - Updated - - -


hai ragione ho provato e da questo errore, devono sistemare il sito credo

se stai parlando di bane, beh mi pare ovvio battere i sura neri lui è full int con 6-7, prova a fare tomask8 vs bane (bane non riesce a buttarlo giù).
 
Hai proprio ragione hunder....Gli shamy sono molto piu scarsi rispetto alle altre razze, sia il drago ke il cura... invece dovevano essere i piu forti insieme al sura nero, vengono battuti facilmente pure dai war -.- KE SCHIFO!
 
Hai proprio ragione hunder....Gli shamy sono molto piu scarsi rispetto alle altre razze, sia il drago ke il cura... invece dovevano essere i piu forti insieme al sura nero, vengono battuti facilmente pure dai war -.- KE SCHIFO!

Gli shamy cura sono più scarsi rispetto alle altre razze? Quando ai tempi giocavo con il mio gruppo su Dampir, c'era una shamana cura che ora mi sfugge il nome, full 2k 12 int nei bonus rari.. Ti dico che faceva a gente full magia anche 5-6k lisci a skill. Contando che più int hai e più Curare aumenta gli HP che rigenera.. Una shamana cura full 2k 12 int e i bonus normali perfetti, regge 7-8 pg tranquillamente :)

Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk
 
Gli shamy cura sono più scarsi rispetto alle altre razze? Quando ai tempi giocavo con il mio gruppo su Dampir, c'era una shamana cura che ora mi sfugge il nome, full 2k 12 int nei bonus rari.. Ti dico che faceva a gente full magia anche 5-6k lisci a skill. Contando che più int hai e più Curare aumenta gli HP che rigenera.. Una shamana cura full 2k 12 int e i bonus normali perfetti, regge 7-8 pg tranquillamente :)

Inviato dal mio iPhone tramite Tapatalk

Qui non si parla di quelli che hanno i rari .Con i rari e ovvio che si diventa più forti .Si parla di pg normali , senza rari .Vedi te se e normale che un pg shamy e più scarso di tutti .
 
Gala ma te che pg hai?Almeno lo hai provato lo shamy?

Ho 2 pg shamy: drago e cura .Non dirmi che non so usarli , o che non so farmi equip .Da quando ho incominciato a giocare a metin, ho sempre usato shamy , quindi ...risparmia risposte di questo genere .Non dico che sono una esperta , ma nemmeno una nabba in assoluto penso .
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom