DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Consiglio...sarebbe perfetto se non avessero messo quelle caspita di perle dei miei stivali per gli Up e dei rari...cmq resta uno dei pochi Old Stile su piazza che valga la pena di giocare senza doverci shoppare sopra l'ira di Dio!
Player e Staff presenti, Gameplay fluido e implementezioni quanto basta per lasciarlo federe all'ufficiale.
 
Che senso ha spendere giochi sulle console?

Che senso ha spendere soldi per il cinema?

Che senso ha spendere soldi per un cellulare?

Che senso ha spendere soldi per un PC? Per un abito? Per un paio di scarpe? Ragazzi, fatevi meno i cavoli degli altri e se non volete spender soldi buon per voi, se lui non butta soldi sui giochi per PS3 o su un paio di scarpe e liberissimo di farlo per un gioco che gli piace , che sia Metin2 o cavoli vari.



Comunque non sono d'accordo con chi dice che lo staff è presente, fare la statuetta al villo e fare eventi quando stan tutti off a causa del lag devastante non significa essere presenti. Non dico che è un brutto server, né che lo staff è incompetente, però deve essere più presente.
 
Ultima modifica:
Quando ci giocherai capirai ...
E' un ottimo retro che consiglio vivamente è sempre pieno di gente e non ci si annoia di giocare !
Ecco perchè ho speso 120 € ...
Ho un pg al 110 ed ho lasciato perché era diventato noioso, fai un po te ^^ Se poi ti vanti per aver speso 120€ su un server che non ne vale nemmeno la metà della metà.. In 2 settimane vidi solo 1 GH ^^, all'inizio chiamato [GAMEHELPER] Dove non potevi nemmeno mandarli un messaggio privato perché il nome era troppo lungo :V

E cosa c'è di male? Invece che spenderli per i giochi della PS3 preferisce spenderli su metin..

Con 120€ ti compri Skyrim, BF3, MW3 e ti restano pure per una pizza con gli amici
 
Ragazzi voi qui state solo a criticare?? Mmmm se arrivi Al 110 lo arriverai anche in altri metin o no?:/ Se sei al 110 mena fai qualcosa ;) punto secondo voi ragazzi dite che lo staff non è' presente e fa la bella statuina in piazza ma cosa stai dicendo???
Ascolta in game c'è sempre GF GA GH se dite solo cavolate per screditare allora non mi sta bene! Perché non è' così gli eventi sono giornalieri e arriverà anche l evento pasquale!

Se scrivete solo per screditare la porta e' quella!
 
Non si citano nomi di altri server su un thread riguardante un privato in se.
:\
ben detto, ho segnalato il messaggio.
Comunque il fatto della NON PRESENZA dei GM o GA o GF è una cosa ASSURDA! io non voglio dire che siamo presenti 24 ore su 24 MA QUASI!..ovviamente non stiamo a spammare in chiama ogni 3 secondi , GM ON GF ON GA ON... noi ci siamo, i problemi li risolviamo all'istante! se ci sono bug li risolviamo. e poi abbiamo skype sempre collegato per dare assistenza a chi ha problemi.. Non dite scemenze ragazzi.. perché mi sento davvero OFFESO ,anzi.. ci sentiamo offesi dopo tutto il lavoro che facciamo.
:) Per il resto, DAMPIRMT2 RULLAAA :V
 
non penso sia contro il regolamento il messaggio che tu hai segnalato, non ha spammato il server ha solo detto che cerca gente che proviene da li (probabilmente perchè arriva anche lui da quel server), è come chiedere chi viene da roma, piuttosto che da lyra ecc ecc....

Ah comunque se si dovesse segnalare qualcuno quello suppongo dovrebbe essere GA_Siryox, visto che dei 490 mipiace 400 sono suoi, e mi sembra che già per honor era venuta fuori un dibattito sul dare mi piace a random a post del proprio server per "feedbackarlo" come server piaciuto.... solo che non ricordo come finì ç_ç
 
non penso sia contro il regolamento il messaggio che tu hai segnalato, non ha spammato il server ha solo detto che cerca gente che proviene da li (probabilmente perchè arriva anche lui da quel server), è come chiedere chi viene da roma, piuttosto che da lyra ecc ecc....

Ah comunque se si dovesse segnalare qualcuno quello suppongo dovrebbe essere GA_Siryox, visto che dei 490 mipiace 400 sono suoi, e mi sembra che già per honor era venuta fuori un dibattito sul dare mi piace a random a post del proprio server per "feedbackarlo" come server piaciuto.... solo che non ricordo come finì ç_ç
Carissimo mio, ;) il messaggio che ha scritto dove ha citato un altro server esterno a dampir è PURO SPAM, se cerca gente si apre un topic suo ;).. ok?..
E poi non sei tu a decidere ma ben si i moderatori, tranquillo che sanno fare il loro lavoro..
:bye:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom