360-370 giornalieri e 400 ogni sabato e domenicaMedia player on?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
360-370 giornalieri e 400 ogni sabato e domenicaMedia player on?

Sicuro guarda360-370 giornalieri e 400 ogni sabato e domenica![]()

tu sei + sicuro di lui? -.-''''Sicuro guarda![]()
Si hai perfettamente ragione, solo ora leggo il post, ho sistemato tutto. evidentemente ti si è buggato il pg.. devi sbuggarlo dal sitoadesso puoi farlo..
sto invitando tantissima gente 
gente che parla per screditare e non sa niente !!Sicuro guarda![]()


stai fuori?Che pazzo è sta merd* che io non posso creare pg con nomi complessi?
Ma va va...![]()

Come si fa a spendere 100€ per questo retro?Lascio il gioco per lavoro ma non voglio abbandonare il mio pg visto che ci ho speso oltre 100 € se qualcuno è interressato mi contatti : [email protected]
Grazie

Si stò fuori dai nervi , uno non può scegliersi il nick , questo mi fa abbastanza incacchiare visto che uso quel nick da anni.stai fuori?![]()
100 euro ahahahahahahahaha oddio stai messo male.Lascio il gioco per lavoro ma non voglio abbandonare il mio pg visto che ci ho speso oltre 100 € se qualcuno è interressato mi contatti : [email protected]
Grazie
Quando ci giocherai capirai ...Come si fa a spendere 100€ per questo retro?![]()
C'è chi ne ha spesi molti di più <_<"Come si fa a spendere 100€ per questo retro?![]()
E cosa c'è di male? Invece che spenderli per i giochi della PS3 preferisce spenderli su metin..Come si fa a spendere 100€ per questo retro?![]()
Ho un pg al 110 ed ho lasciato perché era diventato noioso, fai un po te ^^ Se poi ti vanti per aver speso 120€ su un server che non ne vale nemmeno la metà della metà.. In 2 settimane vidi solo 1 GH ^^, all'inizio chiamato [GAMEHELPER] Dove non potevi nemmeno mandarli un messaggio privato perché il nome era troppo lungoQuando ci giocherai capirai ...
E' un ottimo retro che consiglio vivamente è sempre pieno di gente e non ci si annoia di giocare !
Ecco perchè ho speso 120 € ...

E cosa c'è di male? Invece che spenderli per i giochi della PS3 preferisce spenderli su metin..
punto secondo voi ragazzi dite che lo staff non è' presente e fa la bella statuina in piazza ma cosa stai dicendo???ben detto, ho segnalato il messaggio.Non si citano nomi di altri server su un thread riguardante un privato in se.
Per il resto, DAMPIRMT2 RULLAAA 
Carissimo mio,non penso sia contro il regolamento il messaggio che tu hai segnalato, non ha spammato il server ha solo detto che cerca gente che proviene da li (probabilmente perchè arriva anche lui da quel server), è come chiedere chi viene da roma, piuttosto che da lyra ecc ecc....
Ah comunque se si dovesse segnalare qualcuno quello suppongo dovrebbe essere GA_Siryox, visto che dei 490 mipiace 400 sono suoi, e mi sembra che già per honor era venuta fuori un dibattito sul dare mi piace a random a post del proprio server per "feedbackarlo" come server piaciuto.... solo che non ricordo come finì ç_ç
il messaggio che ha scritto dove ha citato un altro server esterno a dampir è PURO SPAM, se cerca gente si apre un topic suo
.. ok?..
300/350.qnt pg on?