DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti è ignorante lui, la strega e ammalia nn si droppa dal drago ma NELLA stanza del drago dove insieme ad esso trovi anche il generale o comandante come lo vuoi chiamare te :)

Grazie ma lo sapevo già, con 10 draghi = 10 comandanti il risultato è sempre uguale :) Che poi questa storia che ci vogliono 3 chiavi a PG e non a gruppo non mi va giù, per farlo bisogna essere minimo in 3-4 (Senza Bonus Mostro) e bisogna dividere sempre le cose, una gran rottura.
 
23ktgea.jpg
Ma che pazzo centra? :oddio:
 
Grazie ma lo sapevo già, con 10 draghi = 10 comandanti il risultato è sempre uguale :) Che poi questa storia che ci vogliono 3 chiavi a PG e non a gruppo non mi va giù, per farlo bisogna essere minimo in 3-4 (Senza Bonus Mostro) e bisogna dividere sempre le cose, una gran rottura.
guarda che il drop è molto ampio è!!! in una sera con 2 draghi mi so fatto due squame + perle....e cmq vedi? se vuoi poi te li puoi vendere dato che sono molto richiesti a una bella somma, e ti ci compri item 6-7 o strega e ammalia che so difficili da trovare ma ogni tnt si trovano :)
 
Ho un problema appena entro con l'account poi loggo col PG appena finisce di caricare la barra in basso il più delle volte mi si chiude il client.
 
ti si sarà buggato il pg, fai Sbugga dal sito..e attendi 20 minuti circa senza provare a loggare..e ti si sbugga :)
3 volte su 10 funziona , cioè dopo la 7 volta che provo a loggare con il pg posso giocare, poi quando per esempio mi teletrasporto al villo 1 alcune volte si chiude il client... Non è un problema grave ma è fastidioso..
 
C'è qualcosa fattibile solo con lo shop??

Stò decidendo se provarlo o no.. Qualcuno ha qualche motivo per convincermi ? D:

- - - Updated - - -

Già il fatto che non mi ha cagato nessuno lascio perdere và :bye:
 
C'è qualcosa fattibile solo con lo shop??

Stò decidendo se provarlo o no.. Qualcuno ha qualche motivo per convincermi ? D:

- - - Updated - - -

Già il fatto che non mi ha cagato nessuno lascio perdere và :bye:
dai il tempo di leggere è, ne che ce vivemo su inforge -.- e va via che te devo di, sti cavoli! :bye:cmq se lo voi prova provalo è bello, ma non me va de statte a di i motivi provalo e basta <.< la cosa che nn è fattibile in game è l'hwang
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom