pipporulez
Utente Bronze
Ultima modifica:
non mi avete mandato acora e.mail di conferma dell'accaunt [email protected]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
infatti è ignorante lui, la strega e ammalia nn si droppa dal drago ma NELLA stanza del drago dove insieme ad esso trovi anche il generale o comandante come lo vuoi chiamare te![]()
Che poi questa storia che ci vogliono 3 chiavi a PG e non a gruppo non mi va giù, per farlo bisogna essere minimo in 3-4 (Senza Bonus Mostro) e bisogna dividere sempre le cose, una gran rottura.Ma che pazzo centra?

guarda che il drop è molto ampio è!!! in una sera con 2 draghi mi so fatto due squame + perle....e cmq vedi? se vuoi poi te li puoi vendere dato che sono molto richiesti a una bella somma, e ti ci compri item 6-7 o strega e ammalia che so difficili da trovare ma ogni tnt si trovanoGrazie ma lo sapevo già, con 10 draghi = 10 comandanti il risultato è sempre ugualeChe poi questa storia che ci vogliono 3 chiavi a PG e non a gruppo non mi va giù, per farlo bisogna essere minimo in 3-4 (Senza Bonus Mostro) e bisogna dividere sempre le cose, una gran rottura.

chi 6 in game? :OCe lo staff che ti banna il pg e non ti risponde nemmeno ai messagi...complimenti -.-''
server in manutenzione <.<Da errore collegamento solo a me?
Appunto, si è chiuso il client all'istante <.<anche a me xD ma nn so se stanno riavviando xk non ho letto in game se c'era riavvio xD
server in manutenzione xD lo ha scritto kenshiro nel forumAppunto, si è chiuso il client all'istante <.<
cioè? xDma perchè non mi si apre il file di installazione del client ??![]()
BlackPhantom scrivimi in forum e vediamo come aiutarti !! =)ti si sarà buggato il pg, fai Sbugga dal sito..e attendi 20 minuti circa senza provare a loggare..e ti si sbuggaHo un problema appena entro con l'account poi loggo col PG appena finisce di caricare la barra in basso il più delle volte mi si chiude il client.

3 volte su 10 funziona , cioè dopo la 7 volta che provo a loggare con il pg posso giocare, poi quando per esempio mi teletrasporto al villo 1 alcune volte si chiude il client... Non è un problema grave ma è fastidioso..ti si sarà buggato il pg, fai Sbugga dal sito..e attendi 20 minuti circa senza provare a loggare..e ti si sbugga![]()
Fidati che ce, anche alle 3 di notte (perfetto per meC'è ancora tanta gente?
) te lo consiglio 
ti dico solo che alle 3 di notte fatico a trovare metin bosco rosso <.<C'è ancora tanta gente?

dai il tempo di leggere è, ne che ce vivemo su inforge -.- e va via che te devo di, sti cavoli!C'è qualcosa fattibile solo con lo shop??
Stò decidendo se provarlo o no.. Qualcuno ha qualche motivo per convincermi ? D:
- - - Updated - - -
Già il fatto che non mi ha cagato nessuno lascio perdere và![]()
cmq se lo voi prova provalo è bello, ma non me va de statte a di i motivi provalo e basta <.< la cosa che nn è fattibile in game è l'hwang