DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bel Server Per Chi Shoppa. Sono tutti blu la magior parte shoppati non fanno fare nessun boss, pochi minuti fa vista war 4 shoppati contro 16 over 100 perso per i 16 player questo server è strutturato sullo shop. gm non esistono a questo punto penso che siano player giocanti :) che si creano pg shoppati per invogliare allo shop ma cosi rovinate solo un server.
 
Bel Server Per Chi Shoppa. Sono tutti blu la magior parte shoppati non fanno fare nessun boss, pochi minuti fa vista war 4 shoppati contro 16 over 100 perso per i 16 player questo server è strutturato sullo shop. gm non esistono a questo punto penso che siano player giocanti :) che si creano pg shoppati per invogliare allo shop ma cosi rovinate solo un server.
infatti ora ga o gf qll che sia è on e c'è fraus e black start che so mod....
 
R: DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fantastico Retroserver!! Since 28/01/2013..

Il server è carino, ho fatto il 95 in meno di una settimana giocando circa 3 ore al giorno e devo dire che il gameplay è ben strutturato, l'unica pecca sono i rari che a parer mio sono troppo difficili da avere se non shoppandoli, e la differenza tra chi ha i rari e chi non li ha non è sicuramente irrilevante..
Detto cioè concludo dicendo che il server è carino e che probabilmente tra i server italiani on in questo momento è uno dei migliori.

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
 
Bel Server Per Chi Shoppa. Sono tutti blu la magior parte shoppati non fanno fare nessun boss, pochi minuti fa vista war 4 shoppati contro 16 over 100 perso per i 16 player questo server è strutturato sullo shop. gm non esistono a questo punto penso che siano player giocanti :) che si creano pg shoppati per invogliare allo shop ma cosi rovinate solo un server.

Quei pg eravamo io e 3 amici >.>
 
Bel Server Per Chi Shoppa. Sono tutti blu la magior parte shoppati non fanno fare nessun boss, pochi minuti fa vista war 4 shoppati contro 16 over 100 perso per i 16 player questo server è strutturato sullo shop. gm non esistono a questo punto penso che siano player giocanti :) che si creano pg shoppati per invogliare allo shop ma cosi rovinate solo un server.

Devi sapere che quel che conta di più è l'organizzazione! Se c'è quella puoi anche non essere shoppato :)
 
A me il server piace in sè. Come ha detto il mio amichetto Keps :asd: è strutturato bene... La pecca qual'è? Sono i rari come ha detto lui, nient'altro.
Io invece ho nerdato un pò più di lui :asd: e sono al 90. Questo è l'unico server in cui sto 10-20 minuti per fare un level e il motivo non lo conosco. Di solito abbandonavo subito in server che richiedevano tale tempo per fare 1 livello però qua mi piace.
Nient'altro da dire, server fatto veramente bene, senza i rari sarebbe stato BELLISSIMO :\ Voglio precisare che la mattina è molto pieno il server, ci saranno più di 50 player solamente CH1 ( JINNO ).
 
Lo staff è sempre presente anche in game.. se la pensate cosi venite a vedere ;) e cmq uragano se sai giocare te lo fai anche in game l equi shop.. prendendo gira e aggiungi dai mercatini :)

vi aspettiamo in tanti...:rockomg:
 
Ultima modifica:
basta sapere dove fare i soldi e come vari item che non sto a elencare sono discretamente facili da drop che costano e sono utili a tutti...
 
Un gira si prende a 600 - 700 kk. E facendo un po' di metin al bosco e smantellando con la med. fortuna 600 - 700 kk li fai in un oretta e mezzo / due orette.

TUTTO , perfino le hwang , sono craftabili. Ditemi voi se un server che intende puntare tutto sul guadagno fa una cosa del genere. Su... ditemelo :\ Cambia dottrina , sesso e regno craftabili, tutti gli item reperibili in game. Io boh, è ovvio che in qualsiasi server chi shoppa è avvantaggiato. Basterebbe avere un minimo di pazienza per farsi qualche item competitivo.
 
Raga mi si ferma il download dell'autopachter a 20%, l'ho lasciato li per un paio di ore, ma niente, che mi consigliate di fare, provo a riscaricarlo?
 
Scusate, ma non potevate postare il client da 1 altra parte? io solitamente scarica a 2.4Mb/s ma con questi che avete messo voi scarica a 49Kb/s....piuttosto non ce l'autopatcher cosi almeno mi scarica piu volce il resto del client piu velocemente? Con la velocitá attuale mi mette 4 ore anziche i soliti 6 minuto :|
 
Ultima modifica:
Da Lama del Demone=Spada Barone=Spada Santa= Spada Maledetta
Cosa vi costava far iniziare gli up epici da Zanna +9 anzichè da Lama del demone +9?
Tutte le armi epiche delle altre razze cominciano da quelle del lv 65.. non vedo perchè con i sura neri non deve essere così.
 
R: DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fantastico Retroserver!! Since 28/01/2013..

Per quale motivo per lo spadone del 95 non servono item nemmeno a +9 e per tutti gli altri item del 95 da +6 servono perle e item vari?

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
 
Re: R: DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fantastico Retroserver!! Since 28/01/2013..

Per quale motivo per lo spadone del 95 non servono item nemmeno a +9 e per tutti gli altri item del 95 da +6 servono perle e item vari?

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Ora che hanno cambiato i mezziuomini dello spadone, lo spadone (scusa il gioco di parole) equivale ad un'arma 80 visto che da come bonus base 30 mezzi e non è possibile far uscire doppi mezzi. Le armi dell'80 danno 20 mezziuomini di base + 10 dei bonus normali / Lo spadone del 95 ne da 30 di base ma non è possibile metterne altri 10 nei bonus base. E' tutto corretto. :)
 
Ormai una lama demone non costa niente... Inoltre basterebbe andare dal millewar. Forse è scomodo, ma non mi pare un problema.. >.<
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom