Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che si creano pg shoppati per invogliare allo shop ma cosi rovinate solo un server.infatti ora ga o gf qll che sia è on e c'è fraus e black start che so mod....Bel Server Per Chi Shoppa. Sono tutti blu la magior parte shoppati non fanno fare nessun boss, pochi minuti fa vista war 4 shoppati contro 16 over 100 perso per i 16 player questo server è strutturato sullo shop. gm non esistono a questo punto penso che siano player giocantiche si creano pg shoppati per invogliare allo shop ma cosi rovinate solo un server.
Bel Server Per Chi Shoppa. Sono tutti blu la magior parte shoppati non fanno fare nessun boss, pochi minuti fa vista war 4 shoppati contro 16 over 100 perso per i 16 player questo server è strutturato sullo shop. gm non esistono a questo punto penso che siano player giocantiche si creano pg shoppati per invogliare allo shop ma cosi rovinate solo un server.
Bel Server Per Chi Shoppa. Sono tutti blu la magior parte shoppati non fanno fare nessun boss, pochi minuti fa vista war 4 shoppati contro 16 over 100 perso per i 16 player questo server è strutturato sullo shop. gm non esistono a questo punto penso che siano player giocantiche si creano pg shoppati per invogliare allo shop ma cosi rovinate solo un server.

è strutturato bene... La pecca qual'è? Sono i rari come ha detto lui, nient'altro.
e sono al 90. Questo è l'unico server in cui sto 10-20 minuti per fare un level e il motivo non lo conosco. Di solito abbandonavo subito in server che richiedevano tale tempo per fare 1 livello però qua mi piace.
Voglio precisare che la mattina è molto pieno il server, ci saranno più di 50 player solamente CH1 ( JINNO ).
e cmq uragano se sai giocare te lo fai anche in game l equi shop.. prendendo gira e aggiungi dai mercatini 

anche quando expi atla2 con med fortuna fai tanti soldiEh si, uno dovrebbe farmarsi argille e orzi a non finire per potersi prendere 1 gira LOL dato che costa 999kk.
stessa cosa per bosco rosso mentre droppi fai tanti soldi 
Cambia dottrina , sesso e regno craftabili, tutti gli item reperibili in game. Io boh, è ovvio che in qualsiasi server chi shoppa è avvantaggiato. Basterebbe avere un minimo di pazienza per farsi qualche item competitivo......Quanto sta ora la % drop rari?

Cosa vi costava far iniziare gli up epici da Zanna +9 anzichè da Lama del demone +9?Da Lama del Demone=Spada Barone=Spada Santa= Spada Maledetta
Per quale motivo per lo spadone del 95 non servono item nemmeno a +9 e per tutti gli altri item del 95 da +6 servono perle e item vari?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Cosa cambia scusa? Anziché partire da un arma di base del 65 parti da una del 70. Che cavolo cambia? ...

mi ispira ^_^