UraganoBianco
Utente Silver
server abbastanza carino ma ho notato che non esiston GM, Eventi, non tutto è reperibile in game diciamo quindi quelli che shop non li kill nemmeno con la ceppa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Duella con uno che ha 16k hp più di te e 96 status più di te , credo che ti faccia il culo a stelle e striscie anche senza forte vs razzeDroppare i rari è giusto giusto l'unica vera difficoltà del game.. qui anzichè far droppare i libri/pda, mettere le % degli upp quasi uguali all'italiano come la maggior parte degli old style ecc hanno preferito fare tutto un pò più facile ma mettere il drop dei rari basso per non far finire il game in 1 settimana.
Poi i rari non hanno neanche res e vs pg.

Io son daccordo di non far finire il game dopo una settimana,ma neanche dopo mesi e mesi solo per aggiungere 6/7 e girarli.Droppare i rari è giusto giusto l'unica vera difficoltà del game.. qui anzichè far droppare i libri/pda, mettere le % degli upp quasi uguali all'italiano come la maggior parte degli old style ecc hanno preferito fare tutto un pò più facile ma mettere il drop dei rari basso per non far finire il game in 1 settimana.
Poi i rari non hanno neanche res e vs pg.
cosi vedo anche lo staff se crea pg giocanti invece di fare il loro lavoro.eccone un altro....io dico solo una cosa...OGNI e dico OGNI server che si crea è fatto x fare soldi....mettitelo e mettetevelo in testa....non capisco se avete una noce dentro quella capoccia...poi mi fate ridere quando dite...è chi shoppa è + forte, chi shoppa è imbattibile, per prima cosa non è vero xkè anche uno che non shoppa se sa giocare e farsi un pg puo essere benissimo alla pari di chi shoppa, per secondo io credo ed è COSì e non mi dite di no che chi shoppa è giusto che abbia dei vantaggi, cioè spende soldi veri mi pare + che giusto che sia diciamo "avvantaggiato" anche se ripeto se uno sa giocare e farsi un pg puo stare benissimo alla pari....e odiate tanto chi shoppa ma gli dovete solo baciare l'ano xkè è grazie a loro che giocate nei retroserver... (detto tutto questo prima che dite che sono uno di quelli shoppa...ve lo dico subito x mettere in chiaro, non ho mai shoppato tranne che una sola volta sull'it tanti anni fa, solo per capigliatura war, stop)dai è solo a scopo di lucro qua i rari
Guarda che l'exp è molto fluida.. In una sera fai anche il 100io penso che questo server sia trascurato ed è un peccato visto che ci sono abbastanza player lo staff inesistente.. poi consiglio una cosa: la prima di mettere il tempo di gioco in classifica per ogni player, la seconda di mettere quello che puoi vedere equip avversario perchè stamani ho visto un ninja fermo in piazza al 50 lo rivedo al 104 3 ore fà quindi vorrei vedere il tempo in classifica & opzione item di tutti i playercosi vedo anche lo staff se crea pg giocanti invece di fare il loro lavoro.

Quoto, cominci a giocare e ci stai 30 minuti per fare l'80,il 95 lo fai in n pufGuarda che l'exp è molto fluida.. In una sera fai anche il 100![]()
scusa ma se devo venire su un server dove chi shoppa è imbattibile tanto vale cercarmene un altro,qui si parla non di chi shoppa e non perchè parliamoci chiaro se fosse possibile farsi l'equip senza shoppare identico a quello di chi shoppa non sarebbe "imbattibile" non credo che la gente si lamenti di quello ma bensi per il fatto che farsi l'equip con 6/7 è impossibile,e non mi pare giusto perchè se devo giocare su un server devo avere la possibilità di essere al passo con tutti gli altri anche mettendoci più tempo (perchè chi shoppa è vvio che riceve tutto e subito) ma mettendoci più tempo nn vuol dire metterci mesi e mesi, 1 perchè è comunque un privato 2 con la % che cè di droppare gli incanta e compani cè ne metti di tempo e troppo anche,tanto vale che non ci perdo tempo assolutamente,se devo perderci tempo voglio che mi sia data la possibilità di raggiungere quell obbiettivo e non campare sulle nuvole,spero di essermi spiegato a dovere XDeccone un altro....io dico solo una cosa...OGNI e dico OGNI server che si crea è fatto x fare soldi....mettitelo e mettetevelo in testa....non capisco se avete una noce dentro quella capoccia...poi mi fate ridere quando dite...è chi shoppa è + forte, chi shoppa è imbattibile, per prima cosa non è vero xkè anche uno che non shoppa se sa giocare e farsi un pg puo essere benissimo alla pari di chi shoppa, per secondo io credo ed è COSì e non mi dite di no che chi shoppa è giusto che abbia dei vantaggi, cioè spende soldi veri mi pare + che giusto che sia diciamo "avvantaggiato" anche se ripeto se uno sa giocare e farsi un pg puo stare benissimo alla pari....e odiate tanto chi shoppa ma gli dovete solo baciare l'ano xkè è grazie a loro che giocate nei retroserver... (detto tutto questo prima che dite che sono uno di quelli shoppa...ve lo dico subito x mettere in chiaro, non ho mai shoppato tranne che una sola volta sull'it tanti anni fa, solo per capigliatura war, stop)

30 minuti per fare l'80?Quoto, cominci a giocare e ci stai 30 minuti per fare l'80,il 95 lo fai in n puf

Quoto, cominci a giocare e ci stai 30 minuti per fare l'80,il 95 lo fai in n puf

Si vabbe era per fare un banale esempio ò.òVabbe ora non esageriamo.. L'80 lo fai dopo 2 orette..![]()
si ho capito cosa vuoi dire...però i rari nn sono forte e res pg, quindi si puo anche fare daiscusa ma se devo venire su un server dove chi shoppa è imbattibile tanto vale cercarmene un altro,qui si parla non di chi shoppa e non perchè parliamoci chiaro se fosse possibile farsi l'equip senza shoppare identico a quello di chi shoppa non sarebbe "imbattibile" non credo che la gente si lamenti di quello ma bensi per il fatto che farsi l'equip con 6/7 è impossibile,e non mi pare giusto perchè se devo giocare su un server devo avere la possibilità di essere al passo con tutti gli altri anche mettendoci più tempo (perchè chi shoppa è vvio che riceve tutto e subito) ma mettendoci più tempo nn vuol dire metterci mesi e mesi, 1 perchè è comunque un privato 2 con la % che cè di droppare gli incanta e compani cè ne metti di tempo e troppo anche,tanto vale che non ci perdo tempo assolutamente,se devo perderci tempo voglio che mi sia data la possibilità di raggiungere quell obbiettivo e non campare sulle nuvole,spero di essermi spiegato a dovere XD
PS:sul fatto che ogni server è creato per fare soldi son d accordo con te.
Ps2:quella dei rari è l'unica pecca del server, e dico l'unica![]()
cmq sia sul fatto che è difficile reperirli è vero, però anche farsi soldi e comprarli gia con 6-7 non è un impresa cosi ardua, di soldi se ne fanno e anche tanto solo expando atla2, un gira sta 500kk un aggiungi 1kkk...si ho capito cosa vuoi dire...però i rari nn sono forte e res pg, quindi si puo anche fare daicmq sia sul fatto che è difficile reperirli è vero, però anche farsi soldi e comprarli gia con 6-7 non è un impresa cosi ardua, di soldi se ne fanno e anche tanto solo expando atla2, un gira sta 500kk un aggiungi 1kkk...

io in chiama vedo gente che vende roba con 6-7, magari da girare xò li vende, cmq spero che aumenteranno % o li metteranno droppabili nella nuova mappa o qualcosa del genereIl problema non sono tanto i soldi.. Il problema è trovare le persone che te li shoppano così da venderteli in game![]()

io in chiama vedo gente che vende roba con 6-7, magari da girare xò li vende, cmq spero che aumenteranno % o li metteranno droppabili nella nuova mappa o qualcosa del genere![]()

il fatto dei 4 miliardi mi mancava :O infatti spero qualcosa nelle implementazioniE' vero, vendono certi item con 6-7 ma prova a chiedere il prezzo.. Vanno dai 4 miliardi in su e la maggior parte li scambia per altri item migliori..![]()
il fatto dei 4 miliardi mi mancava :O infatti spero qualcosa nelle implementazioni

a testa.Io ancora non ho capito una cosa x andare dal drago servono 3 chiavi a testa o a gruppo ?![]()
xkè 12 chiavi? -.- casomai ne usi 3 di chiavi è! e poi basta co sto scopo di lucro! dio mio, solo questo sapete di? io RIPETO, OGNI server che apre è fatto x fare soldi è!!! e cmq basta che alzano % di drop di strega e ammalia e tutto è appostoAre you fcking kidding me?![]()
allora alleluja x fare 1 drago devo buttare via 12 chiavi cm minimo?
Decisamente a scopo di lucro con sti ammalia e strega -.-"

xkè 12 chiavi? -.- casomai ne usi 3 di chiavi è! e poi basta co sto scopo di lucro! dio mio, solo questo sapete di? io RIPETO, OGNI server che apre è fatto x fare soldi è!!! e cmq basta che alzano % di drop di strega e ammalia e tutto è apposto![]()
no non lo faccio da solo, però 3 chiavi usi te e basta mica devi dare chiavi agli altri player, se le usano da soli è! mica devi fa un opera de beneficenza xD e cmq si fa in 3-4perche tu fai il drago da solo? da quello che ho sentito ha 1 fottio di hp