DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un parere dello staff?
Il bosco l'avevamo già sistemato aggiungendo 2 rocce metin e mettendo il CH2 ce ne sarebbero state il doppio di rocce :).. adesso ovviamente siamo cresciuti di utenza, infatti siamo a lavoro per la nuova mappa contenente nuove rocce metin e nuovi boss :D.. E solo questione di giorni, anzi ci scusiamo per eventuali ritardi ma abbiamo avuto problemi (PERSONALI) quindi io personalmente sono stato poco presente in questi 3 giorni. :blabla:
Grazie davvero per il grosso sostegno che state dando tutti :) con i commenti positivi sempre ad invogliare i nuovi arrivati :D.. Grazie ancora ragazzi.
 
ho iniziato ieri a giocare .. ho ftt dal 18 al 40 dalle scimmie e ho droppato solo 4 medaglie e un 4 5 kk .. io direi di alzare leggermente gli yang e il dropp delle medaglie.. poi per il resto sembra normale o.o

(gioco per cazzeggio)
le med le droppi a valanghe con guanto del ladro dal 55 al covo1 dai ragnoni...stessa cosa con gli yang, con med fortuna al 40 in torre o covo1 e in seguito covo2 fai soldi a bizzeffe...anche qnd andrai al bosco rosso e atla 1 e 2 :)
 
le med le droppi a valanghe con guanto del ladro dal 55 al covo1 dai ragnoni...stessa cosa con gli yang, con med fortuna al 40 in torre o covo1 e in seguito covo2 fai soldi a bizzeffe...anche qnd andrai al bosco rosso e atla 1 e 2 :)
Le med basta avere anello anti exp e in 20 minuti fai 50 medi e ben 30kk (dalle facili) con medaglia e guanto ti fermi al 24
 
Ultima modifica:
io ho un problema, ho scaricato il client da tutti gli host, pesa 780 come è giusto che sia, ovviamente l'ho scaricato con antivirus spento e con i controlli necessari; nonostante ciò nella cartella del client c'è solo l'eseguibile .exe senza l'autopatcher, lo avvio, logga ma non fa mettere ne bonus, ne uppare ecc..

Come posso fare per risolvere?



---Edit---
Risolto.
 
@Yoghy Guarda, vai al 50 dalle scimmie difficili ultima stanza, io in 30 minuti con i guanti del ladro ho fatto 34 medaglie, il 60 e circa 40-50kk :)
 
Di solito gioco solo su Old Style... questo è un pò oltre l'old.. però leggendo la descrizione mi è piaciuto!! lo provo domani!
 
Ora ho capito perché mi suonava familiare il nome del server, è lo stesso nome del ninja liv 99 di Gemini regno Shinsoo, Dampir72 !!! :lol:

Saluti, Lyoxas.
 
Il server di persè è bello, ma ultimamente sta peggiorando di brutto...
Circa il 20% dei player di una settimana fà se ne sono andati!! Causa:troppa noia.
Il server è fatto bene, solo che dopo il 100 non si riesce più ad expare neanche in atlantide perchè i mob ti fanno 2k a colpo pur essendo full freccia e diavolo.
Il gioco è noioso perchè oltre che all'exp non c'è niente da fare, troppi pochi player per fare guerre tra gilde, per non parlare degli "Orzi e Argille" che servono a fare salire di livello il pet, che si droppano solamente al bosco rosso,con una percentuale bassisima.
 
Il server di persè è bello, ma ultimamente sta peggiorando di brutto...
Circa il 20% dei player di una settimana fà se ne sono andati!! Causa:troppa noia.
Il server è fatto bene, solo che dopo il 100 non si riesce più ad expare neanche in atlantide perchè i mob ti fanno 2k a colpo pur essendo full freccia e diavolo.
Il gioco è noioso perchè oltre che all'exp non c'è niente da fare, troppi pochi player per fare guerre tra gilde, per non parlare degli "Orzi e Argille" che servono a fare salire di livello il pet, che si droppano solamente al bosco rosso,con una percentuale bassisima.
Troppi pochi player? ma se ce ne saranno 250/300 :asd:
Comunque sul fatto dell'exp di atlantide mi sembra che debbano implementare una nuova mappa per l'exp fino al 120..
 
Troppi pochi player? ma se ce ne saranno 250/300 :asd:
Comunque sul fatto dell'exp di atlantide mi sembra che debbano implementare una nuova mappa per l'exp fino al 120..

Spero che inseriscano la nuova mappa il più presto possibile, comunque ci sono 250 pg on, ma la metà di questi 250 sono o pg switcher o pg x mercatino
 
Il server di persè è bello, ma ultimamente sta peggiorando di brutto...
Circa il 20% dei player di una settimana fà se ne sono andati!! Causa:troppa noia.
Il server è fatto bene, solo che dopo il 100 non si riesce più ad expare neanche in atlantide perchè i mob ti fanno 2k a colpo pur essendo full freccia e diavolo.
Il gioco è noioso perchè oltre che all'exp non c'è niente da fare, troppi pochi player per fare guerre tra gilde, per non parlare degli "Orzi e Argille" che servono a fare salire di livello il pet, che si droppano solamente al bosco rosso,con una percentuale bassisima.

Non ce niente da fare? mmm scalare catacombe! fare drago per fare item e armi... per expare puoi farlo con buff e reggi benissimo.. gli anelli sono facili da fare!non vedo tutta questa noia di cui stai parlando.. :\ basta saper giocare! :D

ti dirò che stanno arrivando implementazioni con nuova mappa e altro :)
ricorda lo staff che ce su questo server in game e forum non ce l ha nessuno!! saluti:rockomg:
 
Non ce niente da fare? mmm scalare catacombe! fare drago per fare item e armi... per expare puoi farlo con buff e reggi benissimo.. gli anelli sono facili da fare!non vedo tutta questa noia di cui stai parlando.. :\ basta saper giocare! :D

ti dirò che stanno arrivando implementazioni con nuova mappa e altro :)
ricorda lo staff che ce su questo server in game e forum non ce l ha nessuno!! saluti:rockomg:
IM lo ha uno staff cosi,anche meglio mi sa. :)
 
Il server di persè è bello, ma ultimamente sta peggiorando di brutto...
Circa il 20% dei player di una settimana fà se ne sono andati!! Causa:troppa noia.
Il server è fatto bene, solo che dopo il 100 non si riesce più ad expare neanche in atlantide perchè i mob ti fanno 2k a colpo pur essendo full freccia e diavolo.
Il gioco è noioso perchè oltre che all'exp non c'è niente da fare, troppi pochi player per fare guerre tra gilde, per non parlare degli "Orzi e Argille" che servono a fare salire di livello il pet, che si droppano solamente al bosco rosso,con una percentuale bassisima.

Troppi pochi player per guerre fra gilde?! Noi Infinity siamo SEMPRE ON per fare war.. Nessuno ci sfida, nessuno accetta e nessuno fa più war con noi ma fidati che di guerre se ne fanno ;)
 
Il server di persè è bello, ma ultimamente sta peggiorando di brutto...
Circa il 20% dei player di una settimana fà se ne sono andati!! Causa:troppa noia.
Il server è fatto bene, solo che dopo il 100 non si riesce più ad expare neanche in atlantide perchè i mob ti fanno 2k a colpo pur essendo full freccia e diavolo.
Il gioco è noioso perchè oltre che all'exp non c'è niente da fare, troppi pochi player per fare guerre tra gilde, per non parlare degli "Orzi e Argille" che servono a fare salire di livello il pet, che si droppano solamente al bosco rosso,con una percentuale bassisima.

Noia? io gioco da quasi 3 settimane e non trovo mai tempo per fare tutte le cose che devo fare in game... e sono over 105 :)
Piuttosto chi sei in game? Ti annoi troppo perche' sei il piu' forte e non hai piu' nulla da fare? Le guerre non si fanno perche' nessuno accetta contro la tua gilda?
Bene, dimmi chi sei, come si chiama la tua gilda o forse hai semplicemente sbagliato server...

Spero che inseriscano la nuova mappa il più presto possibile, comunque ci sono 250 pg on, ma la metà di questi 250 sono o pg switcher o pg x mercatino

E' inutile che continui a scrivere boiate :)
 
L'exp è fluida? Vale la pena cominciare? Ho sentito che lo switch è legalizzato, me lo potete confermare? Upp/Soldi se ne fanno abbastanza? 5° bonus dove si droppa? Grazie a chi risponderà.
 
L'exp è fluida? Vale la pena cominciare? Ho sentito che lo switch è legalizzato, me lo potete confermare? Upp/Soldi se ne fanno abbastanza? 5° bonus dove si droppa? Grazie a chi risponderà.

Fluida exp ? e come! :), se ne vale la pena? si fidati io ho iniziato 3 giorni fa e gia ho trovato la competizione, switch legalizzato, upp e soldi se ne fanno, upp non preoccuparti se non per le armi final, ma basta fare il beran ^^, marmi? metin 90 e mob bosco rosso, ne vale la pena iniziare si.

Asdometro stò facendo di tutto per girare l'ultimo pezzo, ma non ne vuole sapere di uscire >.< appena finisco questo benedetto vi sfiderò volentieri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom