Blackstart
Utente Silver
per me va benissimo cosi anzi mi istiga a continuare perchè farsi armi e corazze è dura! sul fatto di atla è difficile si ma con un buff e equi per atla si regge dai!!
riguardo gli eventi in game avete ragione a istigare a farne di più... ma cmq li fanno e staff sempre presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riguardo gli eventi in game avete ragione a istigare a farne di più... ma cmq li fanno e staff sempre presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah cmq devono assolutamente mettere in game LINGOTTI oppure che uno può mettere la cifra che si vuole in negozio...sennò è impossibile fidarsi e comprare qualcosa....




.