DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per me va benissimo cosi anzi mi istiga a continuare perchè farsi armi e corazze è dura! sul fatto di atla è difficile si ma con un buff e equi per atla si regge dai!!
riguardo gli eventi in game avete ragione a istigare a farne di più... ma cmq li fanno e staff sempre presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
La corazza finale da bonus ridicoli...
25% res magia..è vabbè, almeno quello, ma 40% rig hp mi dite a che servono? ò.ò''
1) IN duello si è sempre avvelenati, inutili.
2)In rissa si è quasi sempre avvelenati, inutili.
3)In exp si è sempre avvelenati, inutili....
Ma impostate qualche bonus del tipo 4k hp, 30 res magia non so...ah e poi da anche molta piu difesa e quindi ancora piu trafi....
 
Media player : 200/300 picchi da 350 players.
Exp : Fluida fino al 95/105
Yang : Grandi quantità, ma la maggior parte li spende nello Switchare.
 
Ultima modifica:
non mi arriva l'email per convalidare l'account, uso hotmail... forse è questo il problema?

edit..
con un po di ritardo è arrivata °-°
 
Ultima modifica:
Chiedo a qualcuno di convalidarmi account (Sia in forum che in game)
Edit:Ok, mi è arrivato dopo un po' quello per il game, ma non ancora per il forum :°]
 
oh mio dio carissimo antonio Sb4llato..non pensavo arrivassi al punto di mettere un copia e incolla di una conversazione avvenuta chissà dove..per giunta di oltre 15 giorni fa solamente perchè ti rosica il fatto che noi abbiamo una continuità del server mentre il tuo amatissimo Ice2 va in pezzi (non per colpa di luzzo o di bakka perchè sono dei grandissimi)..se non sai i reali motivi delle implementazioni che non abbiamo fatto fino ad ora per dei nostri problemi personali, non sparare stronzate alla gente per favore :) i nostri player non hanno bisogno delle tue stupidaggini per capire quanto valga un server, che come ben vedi.. visto che tutt'ora logghi per vedere la quantità di gente del server.. appena metteremo la nuova mappa entro la fine della settimana fonderai da solo rosicando ancora di più quindi?proprio squallido il tuo intervento..boh se ti senti meglio adesso va bene cosi.."contento tu, contenti TU" lol
 
scusate ma perchè non mettete più metin in bosco oppure qualche capitano in giro per atlantide 2 cosi uno a qualcosa da fare...perchè chi come me (e non) ama giocare da solo a qualcosa da fare,una volta girato l equip non ti rimane che expare ed expare,draghi non se ne possono fare,capitani idem (da quel che so sono solo nella stanza del drago che se entri da solo oltre a non poter fare il capitano ti butta fuori) catacombe idem di uppare non se ne parla perchè servono artigli e squame <_< che ne dite? :D
 
L'unica pecca del server? è che in game per dropparti un raro non sò cosa devi fare.. per ora avrò fatto 15 capitani ma niente, e farne 15 ce ne vuole.. perlomeno per le chiavi a spirali.. alla fine i rari puoi solo comprarli da chi li shoppa stop. Del resto server molto divertente.
 
oh mio dio carissimo antonio Sb4llato..non pensavo arrivassi al punto di mettere un copia e incolla di una conversazione avvenuta chissà dove..per giunta di oltre 15 giorni fa solamente perchè ti rosica il fatto che noi abbiamo una continuità del server mentre il tuo amatissimo Ice2 va in pezzi (non per colpa di luzzo o di bakka perchè sono dei grandissimi)..se non sai i reali motivi delle implementazioni che non abbiamo fatto fino ad ora per dei nostri problemi personali, non sparare stronzate alla gente per favore :) i nostri player non hanno bisogno delle tue stupidaggini per capire quanto valga un server, che come ben vedi.. visto che tutt'ora logghi per vedere la quantità di gente del server.. appena metteremo la nuova mappa entro la fine della settimana fonderai da solo rosicando ancora di più quindi?proprio squallido il tuo intervento..boh se ti senti meglio adesso va bene cosi.."contento tu, contenti TU" lol

Punto numero 1 : ho dato via il pg,non sono io a loggare se sei capace controlla l'ip.
punto numero 2 : ho incollato quella conversazione per dare "la retta via" a player che attendono la nuova mappa e come me si erano stufati dell'exp di atlantide
punto numero 3 : perché nominare Ice? andare in pezzi? si perché almeno li c'è competività e con quest'ultima proba ho capito che il 99% della popolazione di metin vuol server pappa pronta e si accontenta delle cose basilari che un server le offre. (acciao+9,batta+9 omg!!).
Quindi,non sparlare di Ice quando nel tuo server sai cosa fai con i player che ti stanno simpatici,e piu' prova vivente di me ad inizio server non ce nè ;)
Sicuramente questo post sara' cancellato come l'altro perché non aggrada quindi chissenefrega.
 
L'unica pecca del server? è che in game per dropparti un raro non sò cosa devi fare.. per ora avrò fatto 15 capitani ma niente, e farne 15 ce ne vuole.. perlomeno per le chiavi a spirali.. alla fine i rari puoi solo comprarli da chi li shoppa stop. Del resto server molto divertente.

Sono d'accordo con quello detto da MaddoxX infatti anche io ho visto che i rari in game sono praticamente impossibili da fare siccome per entrare dal drago servono gia 3 chiavi a spirale e in più il dropp è davvero deludente. Per il resto server molto bello. (si potrebbe implementare un nuovo modo per droppare i rari con la mappa nuova forse i questo modo anche chi non shoppa avrebbe una possibilità in più di farsi questi benedetti rari xD)
 
Raga più o meno quanto devo aspettare la mail di conferma? ._.
Boh , sto aspettando da ieri sera e ancora non è arrivata...vabbè ci ho rinunciato appena ho visto gli strega e ammalia, si droppano con il 15% da un boss che devi fare almeno in 4 persone , quindi 15:4= circa 4% di drop .....ah giusto, puoi comprarli in game da chi shoppa, costano 1kkk l'uno..soldi che fai nel giro di 4 ore :matto:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom