DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come mai da oggi non mi apre più l'icona di Dampir? Mi dice che non ho i permessi per farlo nonostante lo eseguo da amministratore..
 
Se solo aumentassero la % di drop degli strega e ammalia il server sarebbe perfetto!
STRA-Quoto, mi sono accorto personalmente che è troppo bassa, provvederò ad aumentarla :) mettiamo anche l'upp del 5% più alto. in quanto è difficile.. :)

- - - Updated - - -

Come mai da oggi non mi apre più l'icona di Dampir? Mi dice che non ho i permessi per farlo nonostante lo eseguo da amministratore..
Sicuramente hai installato l'antivirus, che purtroppo cancella l'autopatch poiché la rileva come virus (FALSO POSITIVO). Stiamo provvedendo a creare un altra patch. ti consiglio di avviare il client dal launcher client.exe. che lo trovi nella cartella del gioco :)
 
Ultima modifica:
si può cambiare dottrina anche a livelli alti o quello che prendi prendi???

Ragazzi non mi arriva la mail di conferma account ho anche controllato posta indesiderata ma nulla!!

min***** ho nessuno mi caga bho vbb deleto il server cià! Bell esempio che date ai nuovi player!
 
in mezz'ora chi vuoi che ti caghi? vuoi dare il tempo ad uno staffer che possa risponderti o che sia online per risponderti? :oddio:
 
ma perchè dovete rovinare un server che sembra carino con i rari impossibili da droppare ma shoppabili? in questo modo date l'impressione di un server a scopo di lucro
 
si può cambiare dottrina anche a livelli alti o quello che prendi prendi???

Ragazzi non mi arriva la mail di conferma account ho anche controllato posta indesiderata ma nulla!!

min***** ho nessuno mi caga bho vbb deleto il server cià! Bell esempio che date ai nuovi player!
il dottrina o lo compri in game da chi lo vende che lo ha shoppato, ma difficile trovarlo o te lo shoppi....l'email asp un altro pò o contatta k3nshir0

- - - Updated - - -

ma perchè dovete rovinare un server che sembra carino con i rari impossibili da droppare ma shoppabili? in questo modo date l'impressione di un server a scopo di lucro
ha detto k3nshiro che provvederà ad alzare la % di drop, leggi la pag indietro....
 
Ieri sera son riuscito a giocare ma oggi mi da Metin2.No_Create_Appropiate_Device...Ho disinstallato e re-installato disattivando l'antivirus ma nnt...non riesco ad entrare in gioco
 
Come server mi sembra abbastanza complicato.. non ho capito poi se la mappa del 90 è apposita per drop, in cui ci sono draghi, zin e altri per droppare materiali da up e rari... se non fosse così, non voglio immaginare in quanto tempo una persona normale può farsi l'equip senza shoppare :|
 
Come server mi sembra abbastanza complicato.. non ho capito poi se la mappa del 90 è apposita per drop, in cui ci sono draghi, zin e altri per droppare materiali da up e rari... se non fosse così, non voglio immaginare in quanto tempo una persona normale può farsi l'equip senza shoppare :|
mezzora di switch e finisci l'equi :|
 
Ieri sera son riuscito a giocare ma oggi mi da Metin2.No_Create_Appropiate_Device...Ho disinstallato e re-installato disattivando l'antivirus ma nnt...non riesco ad entrare in gioco
Hai windows 8? comunque, tasto destro --> Risoluzione ai problemi di compatibilità --> Risoluzione dei problemi del programma --> metti la V sulla prima e la seconda opzione --> seleziona windows 7 --> non selezionare niente e premi avanti --> test programma, vedrai che parte e infine salvi le impostazioni..
 
Va assolutamente aumentata la % di drop dei rari.. Se non trovi gli shopper che hanno da parte ancora degli ammalia e li vendono è praticamente impossibile dropparli..
 
ma perchè dovete rovinare un server che sembra carino con i rari impossibili da droppare ma shoppabili? in questo modo date l'impressione di un server a scopo di lucro

mezzora di switch e finisci l'equi :|

si e per i rari? :asd:

aumentano la % di drop ora..mezzo server se nn piu gia ce li ha

Va assolutamente aumentata la % di drop dei rari.. Se non trovi gli shopper che hanno da parte ancora degli ammalia e li vendono è praticamente impossibile dropparli..

L'hanno aumentata davvero molto la percentuale drop di rari :asd:
 
L'hanno aumentata davvero molto la percentuale drop di rari :asd:
ha detto oggi che riferiva, vedevano e aumentavano -.- dagli tempo, tutti hanno una vita!!!! poi se lo attuano o meno nn lo so

- - - Updated - - -

mezzora di switch e finisci l'equi :|
ahahahaha sisi mezz'ora tesoro :) prova a farti orecchini, corazza. collana, bracciale scudo, scarpe tutti perfetti con bonus maxati vediamo se ci metti mezz'ora, dato che le variabili non sono 2, qnt baggianate che me tocca senti ogni volta, vbb detto da uno che cambia server come cicciolina cambiava i cavalli che lo dico a fa...bah... :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom