Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è solo un falso positivodi punto in bianco l'autopatcher è visto come virus.. perchè ? ieri funzionava oggi me lo rileva virus

so forti tutti e 2Meglio war mente o sura am?

Lo so ma nel server ci sono tanti mentali?so forti tutti e 2![]()
Lo so ma nel server ci sono tanti mentali?
Conviene farsi mentale? Il pvp è equilibrato?

è oncome mai server off?

) .se nn sbaglio proprio covo2 le droppi xD quelle dell'estasi nn le ho mai viste in gameDa quel che so io è stato Online per tutta la mattina, l'unica cosa è il forum che da problemi, carica TROPPO lentamente ( chissà perché) .
Visto che per ora di usare il forum non se ne parla, qualcuno mi sa dire dove posso droppare le Scarpe dell'Estasi/ Fenice ? in covo 2 non ho visto neanche l'ombra .-.
Saluti, Gerard.
Solo a me da questo errore???come mai l'autopatch mi dice Errore: Impossibile connettersi al server remoto???
prova a reinstallare disattivando l'antvirusSolo a me da questo errore???

"Ricompensano la fatica che fanno in exp"?i sura neri fanno + male di tutti....ricompensano la fatica che fanno in exp xD di mentali ce ne sono e fanno anche male![]()

a casa mia nn so pg fatti x exp i neri....e cmq io so shamano drago e expo sicuramente molto meglio di un sura nero"Ricompensano la fatica che fanno in exp"?
Ok, non experanno bene come gli AM e corpo, ma con protezione che ti da 33% di difesa e skill che si ricaricano velocemente expano sicuramente molto meglio dei Ninja e degli Shamani..