DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da quel che so io è stato Online per tutta la mattina, l'unica cosa è il forum che da problemi, carica TROPPO lentamente ( chissà perché :| ) .
Visto che per ora di usare il forum non se ne parla, qualcuno mi sa dire dove posso droppare le Scarpe dell'Estasi/ Fenice ? in covo 2 non ho visto neanche l'ombra .-.


Saluti, Gerard.
 
Da quel che so io è stato Online per tutta la mattina, l'unica cosa è il forum che da problemi, carica TROPPO lentamente ( chissà perché :| ) .
Visto che per ora di usare il forum non se ne parla, qualcuno mi sa dire dove posso droppare le Scarpe dell'Estasi/ Fenice ? in covo 2 non ho visto neanche l'ombra .-.


Saluti, Gerard.
se nn sbaglio proprio covo2 le droppi xD quelle dell'estasi nn le ho mai viste in game
 
i sura neri fanno + male di tutti....ricompensano la fatica che fanno in exp xD di mentali ce ne sono e fanno anche male :)
"Ricompensano la fatica che fanno in exp"? :oddio:
Ok, non experanno bene come gli AM e corpo, ma con protezione che ti da 33% di difesa e skill che si ricaricano velocemente expano sicuramente molto meglio dei Ninja e degli Shamani..
 
"Ricompensano la fatica che fanno in exp"? :oddio:
Ok, non experanno bene come gli AM e corpo, ma con protezione che ti da 33% di difesa e skill che si ricaricano velocemente expano sicuramente molto meglio dei Ninja e degli Shamani..
a casa mia nn so pg fatti x exp i neri....e cmq io so shamano drago e expo sicuramente molto meglio di un sura nero :)
 
Mi da sempre il solito errore, il client lo disinstallato nessuna mi spiega come mai da errore quindi e inutile continuarlo a tenerlo sul Pc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom