DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate nn c'è un torrent? se scarico da multiupload ci mette un'ora
 
Ultima modifica:
Finalmente il CH2, i metin al bosco e il minor tempo di spawn :O

Non vedo l'ora finisca il riavvio per vedere il gioco finalmente fluido u.u

ps: Come lo aggiorno il client? °-°
 
lo switch non fa altro che girare i bonus in automatico, quei bonus escono anche a voi basta avere FORTUNA. ovviamente è una palla assurda stare a girare per 2 ore! però le cose si devono sudare.. lo switch è un hack..
gli hack sono bannabili , si sa..
Ragazzi ormai tutti i server hanno fixato lo switch.. >.< è ovvio :)..
 
Tanti di voi che dicono di levare lo switch, hanno già 1 equip perfetto e tutto pronto.. Ovviamente fatto sempre con lo switch, ed è molto possibile che, nn vogliate che gli altri diventino più forti di voi. Per me è uguale, ma senza è meglio ;)
 
Ben detto, per la pappa pronta ci sono gli hamachi!
che fastidio che mi date quando rispondete con queste battute da grandi , che non vi appartengono.

- - - Updated - - -

Si sono capace ma ormai metà server ha roba 15 15 15 15 10 mezzi/3k hp e velenose da 50 medi 20 diavolo item perfetti (compreso me) per quelli nuovi sarebbe impossibile iniziare.
se si usava la switcher prima toglierlo e' una carognata , sopratutto x i nuovi che vorranno farsi un'equip almenoi come tutti del resto hanno fatto gia' prima ,e' poi perche' non lo fissavi prima .

- - - Updated - - -

lo switch non fa altro che girare i bonus in automatico, quei bonus escono anche a voi basta avere FORTUNA. ovviamente è una palla assurda stare a girare per 2 ore! però le cose si devono sudare.. lo switch è un hack..
gli hack sono bannabili , si sa..
Ragazzi ormai tutti i server hanno fixato lo switch.. >.< è ovvio :)..
tu lo sai quante e' scocciante far girare i bonus a mano ,e' vero e' un'hack pero' secondo me' dovevi pensarci un po' prima ,ora credo che sia tardi , cosi' facendo blokki l'arrivo di ulteriori players che volevano confrontarsi con il tuo server
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom