DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me oggi avast contina a rompere dicendo che l'autopacher è infetto -.-
strano non lo aveva mai fatto...

A me dice CH1- connessione, non fa collegare.

- - - Updated - - -

Mi dite perchè sul sito c'è scritto che è on, e non riesco a loggare?? Quando apro il client mi dice Connessione, e quando provo a loggare dà errore di collegamento.

Ero incuriosito da sto fatto che dovevano fare manutenzione perche il server "non reggeva cosi tanti player".
Sono rientrato è semi-vuoto... ma chi andate a prendere per i fondelli? lol

Ero incuriosito da sto fatto che dovevano fare manutenzione perche il server "non reggeva cosi tanti player".

Ti rendi conto di quel che dici?

Guardati sto screen, tenendo conto che :

- E' solo il villo 1 jinno , e che si sono decine e decine di pg sparsi tra il covo / atlantide ed altri villi.
- Non tutti sanno che è ritornato on

se per te 350 pg on sono pochi dopo tanti problemi che abbiamo avuto e che adesso fortunatamente abbiamo risolto, o sei cieco, o chissà quale server hai provato :) ahahah :bye:

Ultima modifica:
server molto bello sto scaricando con me porto 10 miei amici :)

scaricato ma ho cliccato sull'autopatch non deve fa niente vado a loggare errore di connessione perche?

risolto

a io questo retro non lo lascio ne qnd e off e nemmeno se a qualke problema da risolvere ;)

- - - Updated - - -

compro velenosa anche +0 lol

- - - Updated - - -

gm sta uno che dal commercio mi ha rubato velenosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom