Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)ho loggato ora io!!!!!! è ON!!!!A me dice CH1- connessione, non fa collegare.
- - - Updated - - -
Mi dite perchè sul sito c'è scritto che è on, e non riesco a loggare?? Quando apro il client mi dice Connessione, e quando provo a loggare dà errore di collegamento.
ho loggato ora io!!!!!! è ON!!!!

Ho finito di scaricare ma non mi logga.. Cominciamo bene
- - - Updated - - -
Edit. Mi ha loggato, non avevo fatto aggiornamenti :megawtf:
Ero incuriosito da sto fatto che dovevano fare manutenzione perche il server "non reggeva cosi tanti player".
Sono rientrato è semi-vuoto... ma chi andate a prendere per i fondelli? lol
se per te 350 pg on sono pochi dopo tanti problemi che abbiamo avuto e che adesso fortunatamente abbiamo risolto, o sei cieco, o chissà quale server hai provatoEro incuriosito da sto fatto che dovevano fare manutenzione perche il server "non reggeva cosi tanti player".
Sono rientrato è semi-vuoto... ma chi andate a prendere per i fondelli? lol
ahahah 

Vi aspettiamo in tantiserver molto bello sto scaricando con me porto 10 miei amici
scaricato ma ho cliccato sull'autopatch non deve fa niente vado a loggare errore di connessione perche?
risolto


FIDATI. 350 CI SIAMO ARRIVATINon ce ne sono 350.. ce ne saranno 250/275 massimo <.<
Comunque lo consiglio.
AHAHHACome fai a dire "non è granché!" se manco l'hai provato? U homo?provo non è granchè!
