DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
a me oggi avast contina a rompere dicendo che l'autopacher è infetto -.-
strano non lo aveva mai fatto...
 
A me dice CH1- connessione, non fa collegare.

- - - Updated - - -

Mi dite perchè sul sito c'è scritto che è on, e non riesco a loggare?? Quando apro il client mi dice Connessione, e quando provo a loggare dà errore di collegamento.
 
Ero incuriosito da sto fatto che dovevano fare manutenzione perche il server "non reggeva cosi tanti player".
Sono rientrato è semi-vuoto... ma chi andate a prendere per i fondelli? lol
 
Ero incuriosito da sto fatto che dovevano fare manutenzione perche il server "non reggeva cosi tanti player".
Sono rientrato è semi-vuoto... ma chi andate a prendere per i fondelli? lol

Ti rendi conto di quel che dici?

Guardati sto screen, tenendo conto che :

- E' solo il villo 1 jinno , e che si sono decine e decine di pg sparsi tra il covo / atlantide ed altri villi.
- Non tutti sanno che è ritornato on
 
Ero incuriosito da sto fatto che dovevano fare manutenzione perche il server "non reggeva cosi tanti player".
Sono rientrato è semi-vuoto... ma chi andate a prendere per i fondelli? lol
se per te 350 pg on sono pochi dopo tanti problemi che abbiamo avuto e che adesso fortunatamente abbiamo risolto, o sei cieco, o chissà quale server hai provato :) ahahah :bye:
 
Ultima modifica:
server molto bello sto scaricando con me porto 10 miei amici :)

scaricato ma ho cliccato sull'autopatch non deve fa niente vado a loggare errore di connessione perche?

risolto
 
a io questo retro non lo lascio ne qnd e off e nemmeno se a qualke problema da risolvere ;)

- - - Updated - - -

compro velenosa anche +0 lol

- - - Updated - - -

gm sta uno che dal commercio mi ha rubato velenosa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom