DampirMt2 - New Server, Semi-OldStyle, Nuove Cavalcature, Pet System, No Bug, Apertura ufficiale! Fa

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma che discorsi che fai?? se leggi forum vedi che stanno mettendo ch1 ch2.. questo perchè comprano un nuovo dedicato per poter reggere piu di 300 online.. ma se non leggete e scrivete cavolate ragazzi...>.<:patt:

aspettate non morite mica!!! :D
allora non mettere on e dici pure '' siamo GIA da un ora'' ....finisci quello che devi fare e poi se PUOI metti on. :bye:
 
Troppo difficile ottener 1 rugiada verde perfetta comunque, ci vorrebbero piu di 10kkk secondo me.. Per questo impossibile giocarci, quasi quasi lascio il server.

- - - Updated - - -

Nella descrizione mancano le informazioni sulle rugiade. :tafazzi:

- - - Updated - - -

e poi 10kk x 50 rugiade con valori random.. mi sembra troppo. Ho buttato via 1 kkk e nemmeno 1 rugiada ha res magia 15. :\ Rimango molto deluso.
 
Troppo difficile ottener 1 rugiada verde perfetta comunque, ci vorrebbero piu di 10kkk secondo me.. Per questo impossibile giocarci, quasi quasi lascio il server.

- - - Updated - - -

Nella descrizione mancano le informazioni sulle rugiade. :tafazzi:

- - - Updated - - -

e poi 10kk x 50 rugiade con valori random.. mi sembra troppo. Ho buttato via 1 kkk e nemmeno 1 rugiada ha res magia 15. :\ Rimango molto deluso.

Per aiutarti le rugiade versi sono di massimo 10 % per 10 minuti ^_^ ... cosi arrivi a 60 magia come le altre difese =)
 
Ah dimenticavo.. Questo è per la rugiada verde, poi ci sn altre rugiade anke quelle sicuramente usciranno perfette dopo altri 10 KKK sprecati. :matto::oddio:

- - - Updated - - -

Per aiutarti le rugiade versi sono di massimo 10 % per 10 minuti ^_^ ... cosi arrivi a 60 magia come le altre difese =)

Se lo avrei saputo prima, nn avrei perso tutti sti soldi. Grazie, sono stato 1 ora a chiedere alla gente che però mi ignorava oppure non sapeva, OPPURE non voleva dirmelo.

- - - Updated - - -

Comunque se avrebbero scritto qualcosa sulle rugiate sulla descrizzione del server, non ci sarebbero nemmeno tanti problemi.
E ha chiuso ora, secondo me fino a domani nn riapre,
 
e poi 10kk x 50 rugiade con valori random.. mi sembra troppo. Ho buttato via 1 kkk e nemmeno 1 rugiada ha res magia 15. :\ Rimango molto deluso.
scusa ma non ho capito....nell'aiutante botanico (se cosi si chiama) c'è scritto le varie rugiade che ci sono....e poi 10kk non mi sembrano molti dato che di soldi ne fai a valanga....
 
Visto che tu ne fai a valanga, condividili anche con me almeno 1pò.
valanga nel senso nn ne fai pochi...gia qnd vai covo1-covo2 inizi a fare bei soldi e in atlantide 1 in 10 min con med della fortuna ti fai 30kk e passa :) poi al max compri anelloANTIEXP e ti fermi un po solo a fare soldi senza expare...non ci vuole molto :)
 
Comunque, è squilibratissimo il pvp. 1 ninja arco mi killa in 2-3 skill anche se ho 50 freccia + 25 skivare frecce. 1 War mentale mi leva 6k a skill, anche se ho 50 res spadone. Anche war corpo leva assai, pur avvendo full difese levano troppo. Invece io shamy, levo pochissimo anche con arma del 95 doppi mezzi, int ,critici ecc.. Voglio spiegazioni
 
Comunque, è squilibratissimo il pvp. 1 ninja arco mi killa in 2-3 skill anche se ho 50 freccia + 25 skivare frecce. 1 War mentale mi leva 6k a skill, anche se ho 50 res spadone. Anche war corpo leva assai, pur avvendo full difese levano troppo. Invece io shamy, levo pochissimo anche con arma del 95 doppi mezzi, int ,critici ecc.. Voglio spiegazioni

Dato che è difficile fare le rugiade verdi,proprio come dici tu,dovresti fare danno poichè nessuno le dovrebbe avere :|

I soldi se ne fanno a valenghe,è vero ma io ho fallito 8 volte la corazza da acciaio nero ad acciaio blu (adesso è ancora acciaio nero),ogni upp costa 25kk...
 
Dato che è difficile fare le rugiade verdi,proprio come dici tu,dovresti fare danno poichè nessuno le dovrebbe avere :|
I soldi se ne fanno a valenghe,è vero ma io ho fallito 8 volte la corazza da acciaio nero ad acciaio blu (adesso è ancora acciaio
nero),ogni upp costa 25kk...
io al primo tentativo l'ho fatta :D
Cmq io per ora non ho mai avuto il problema delle rugiade..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom