DarkLongju2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

antonio97

Utente Electrum
12 Ottobre 2009
112
59
0
156
Il Miglior server di metin è arrivato
http://www.darklongju2metin.altervista.org/
ecco il sito da li vi potrere registrare e scaricare il client

ecco alcune reti di hamachi

id daklongju2/10
pass 123456

oppure

id darklongju2-11
pass 123456

oppure

id darklongju2-12
pass 123456

ed ora alcune info
appena si logga si riceve:
15 medaglie equitazione
200 poz blu e rosse
set iniziale pg (se è sura set iniziale sura, se è war set iniziale war e così via...)
ferro
luna

rate:

drop yang : Altissimo
exp :Alto
drop itm :Altissimo

Gli npc vendono moltissimi item e item per up.

I Gm Ogni giorno fanno moltissimi eventi con premi stupendi!

Vi aspetto in tanti e vi consiglio di scaricare il nostro client molto aggiornato e quindi visitare il nostro sito ufficiale che ora vi ripropongo

DarkLongju2

Buon Game a tutti ;)

stai zitto ciccione obeso di merd* voglio vede quanto continua sta storia di prenderti come gm nei vari server prima othershit2 mo qqyt quanto lo dai il culo per farti prende? poi con la tua voce da ****** si devono eccita parecchio ahha mi sa che sei pure ********* dato che facevi pg shamana femmina la chiamavi come mia sorella chiama le sue bambole e inoltre modificavi foto di pg anime su skipe che ****** peggio di nuccio

stai zitto ciccione obeso di merd* voglio vede quanto continua sta storia di prenderti come gm nei vari server prima othershit2 mo qqyt quanto lo dai il culo per farti prende? poi con la tua voce da ****** si devono eccita parecchio ahha mi sa che sei pure ********* dato che facevi pg shamana femmina la chiamavi come mia sorella chiama le sue bambole e inoltre modificavi foto di pg anime su skipe che ****** peggio di nuccio
lol :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.