DarknessMt2 Renaissance - New Generation of Private Server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
italiani... italiani... italiani... italiani.... italiani.... Quando noi italiani Realizzeremo mai un server Come questo !?!?!!!!
Lo farei io .. ma sono minorenne :piselon:

io ci faccio un salto mi piace è pieno di novità :D tranne che per il video delle pvp sembra bello <.<
Chi ci viene ed è ita skype soldatodel2300 (trolololololol)

Salve a .. io ho appena incominciato a giocare :D bellissimo ... è divertentissimo... Però gioco su France .. perchè international dicono che nn si può giocare...
Bhè comunque Volevo proporre di fare una gilda italiana :D se volete mandatemi richiesta su skype.. ;)
Medustas :D aspetto la vostra richiesta ! By ;)

the site don t function, i click Home page and don t do nothing

---------- Post added at 17:52 ---------- Previous post was at 17:51 ----------

a te va sito? io clicco su tutto e appare un sura di merd* poi niente xD

C'è scritto di non installare su C che si possono buggare le texture ma durante l'installazione non ti fa scegliere dove lo installa, e io ho le texture buggtae

I like this server , many new item and good history pvp and pve, but too many dungeons x). And I need many time for know the server.

mdr avec c'est bonus je croi pas vont venir beaucoup des italiens :P en plus les armure sont :O trooooooooooooop ça ressamble a les Chevalier du zodiak hahaha, mais bonne chance quand meme avec ton SP et GG au moin on vois un nouveau stuff sans faire copié et coler chez autre serveur....

conosco gia il server ma vi lascio la libertà di di vedere con i vostri occhi e fare le vostre esperienze...... miraccomando guardate bene i bonus 6/7 se non ricordo male c'erano sui 300k di vitalità e poi ci sono anche bonus contro razze ( bonus contro ninja 30% ...o 50%.... non mi ricordo tanto bene), comunque buona fortuna

Black can you create a .zip file to download? I tried with installation but i have bug texture. (i don't know how i can installate it not in C:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom