[DEDICATO]Crystallongju2 [ClosedBeta]& Reset acc. Pronti per lo start !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
la classifica nn funge +

--- Aggiornamento Post ---

E' off ç_ç comunque in mappa gm si droppano le ostriche

cm si kiama mappa gm in qst server ?

--- Aggiornamento Post ---

server de merd uno propone qlcs e i gm ti dicono se nn ti piace vattene che bm

SEGNALO MULTIPOST

Sconsiglioooo,server pessimo,troppo facile,troppi bm,staff incompetente(si mettono invisibili e non ti rispondono -.-)
Sta di fatto che tnt questo è uno di quei server che a scadenza dedicato chiuderà cioe fra poco.

Non sprecateci tempo e un consiglio da amico! =)

Hmm la mettete cosi?
1° Rekin se ti serve qualcosa chiedi a me perchè sono io che modifico db proponi a me e non ad altri mio nome in game [GM]DjMaLiFe Skype: lorymalavita
2° Notice facile? potrei sapere che lv 6?
3° Sicuramente in mano a te notice chiuderebbe appena lo metti on datto che non hai reputazione = non essere capace di fare nt
oppure non condividi con nessuno = BM
quale di queste 2?
staff incopetente? stiamo solo su invisibile? non rispondiamo?
( se non ti rispondiamo significa che fai domande del tipo: "mi dai qualcosina?" )
quindi tu ci giochi per sapere questo giusto?
non capisco cosa vuoi intendere

Server stupendo, altro che facile sto da 2gg e sn ancora 78, l'up è difficile visto che non ci sono perle ma solo ostriche =) in che server sei andato notice?^^ prima di parlare provalo e non criticare solo perchè sei un nabbone^^

Server stupendo, altro che facile sto da 2gg e sn ancora 78, l'up è difficile visto che non ci sono perle ma solo ostriche =) in che server sei andato notice?^^ prima di parlare provalo e non criticare solo perchè sei un nabbone^^

Momento.. dico da subito che il server lo consiglio anche io, ma non è difficile almeno per ora..
In 80 minuti di gioco ho fatto il 76, facendomi gran parte d'equip da pvm..
Poi vabbè cambia anche dalla razza che sei, io sono sura armi e per ora questo server, per me, è come una passeggiata..
Difficile no, medio.. diciamo.
Comunque consiglio, server veramente bello!

O_O

dai ma che cavolata mi sono registrato 2 volte e continua a dirmi account non esistente e ora se cerco di registrarmi ancora non mi trova la pag di registrazione ma mi manda su un altro sito tutt'altro diverso -.-

SERVER ON.LINE a tutti gli effetti ! Abbiamo installato PAE Ricordo perke quei grandi figlimi hanno chiudo il post ufficiale senza chiudere gl ialtri .. avendo promesso che fosse stato l'ultimo dato i problemi che abbiamo avuto ... Ma visto che si credono tanto figli di ... vabbeh ... Server On.line Installato pae ! Nuova versione ! Visitate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom