Unmantained Guida [DEDICATO]DarkLongju3 nuovo server dedicato Bellissimo

Una guida contrassegnata come Unmantained contiene informazioni su un argomento obsoleto, non più utile o files non aggiornati da parte del creatore.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

glendi

Utente Silver
11 Settembre 2010
16
5
4
59
vi do il sito dove trovate la descrizione fatta da ......cosi nn ripeto tutti gli screen e le scritte...xD

SITO BLOG:DarkLognju3
SITO UFFICIALE:Darklongju3
IL FORUM è INTEGRATO DENTRO IL SITO....SE VOLETE CHIEDERE QUALCOSA CHE NN AVETE CAPITO SCRIVETE SOTTO! I <3 DarkLongju3!!!:lol:

Ultima modifica:
ha sbagliato la sezione questa e la sezione delle guide no dove si postano server

a me sta cosa puzza

bhè ke dire splendido sto server haahaah

2 Falle nel sito e 4 nel server :D

--- Aggiornamento Post ---

PHP:
Cataclysm is a trademark, and World of Warcraft and Blizzard  Entertainment are trademarks or registered trademarks of Blizzard  Entertainment, Inc. in the U.S. and/or other countries.
 			This site is in no way associated with Blizzard Entertainment
 			Valid XHTML & CSS

Bhè ke dire ^^

-.-! tutti a offende....le falle so nel tuo cervello!sempre a critica ma fatele boi no! se dovete critica nn aprite neake il post! che gente....nn ho mille parole per descrivervi ma saprebbero cosi offensive che vi mettereste a piangere!

sezione sbagliata!!!e poi credo non sia stato offeso nessuno ma che si sia solo fatto notare che sono presenti degli errori!

forza ditemi che errori ci sono! io nn volevo sprecare tempo a rifare tutta la descrizione del server è ho messo il link del blog...

Ultima modifica:
Avvio il download, spero di non dovermene pentire ^.^

Edit.
Pentito xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom