[DEDICATO]DejavùMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FordGT

Utente Electrum
7 Ottobre 2009
340
30
24
152
Si inizierà col medio e set iniziale.

Rate:
Exp 300%
Drop 150%
Yang 250%

Upp del fabbro
+1---> 100%
+2---> 100%
+3---> 100%
+4---> 100% senza oggetti
+5---> 100% senza oggetti
+6---> 100% senza oggetti
+7---> 55% con perle
+8---> 35% con perle
+9---> 20% con perle

% up ad armi epiche 70%

Ecco da cosa potreste fare le armi epiche

Per war/sura/ninja:
elettro --> uccidi drago giallo --> uccidi drago blu
ninfa --> divina
lama del demone --> santa
zanna --> barone
mezzuomo --> dio drago
esorcismo --> tagliente
partigiano --> solare
coltelli del drago --> senz'anima --> sega --> rigagnolo
coltello del fulmine --> gemelli

Per shamano:
ventaglio della salvezza --> ventaglio del demone --> ventaglio del dio drago
campana cielo e terra --> campana ibisico ---> campana falciatrice

Screen Npc:

Bottegaia
1225192901.jpg

Profugo
1225192912.jpg

Dottrine
1225193023.jpg

Mercante armi
1225193033.jpg

Mercante armature
1225193044.jpg

Mercante armature 2
1225193038.jpg

Nuove mappe:
Imsha (Piena di Moob)
Trigrammi (Metin 100)

Staff:
[TM]Zero
[SGM]Azagh
[GA]ZioBibi
[CoMa]Ray13
[GM]MexiS
[GM]Pumotto
[GF]illison
[GM]OdInO
[GA]Nicox
[GM]ReNaples
[GM]x3
[GA]Urgalius
Come accedere al server
Registrazione: DejavuMt2 Reg
Download: DejavuMt2 Download
Hompage: DejavuMt2 Home
Link launcher
Download: DejavuMt2 Download
Informazioni varie
-

Bene..... io 'sto server l'ho provato per 5 giorni....

la prima impressione che mi ha dato è quella di un server gestito da incompetenti... infatti su 5 giorni è stato off per 3 0.0, per non parlare poi dei "riavvii veloci da 5 minuti" che poi duravano ore

ma fin qua era sopportabile.. capisco che possano avere i loro problemi ^^

Giocando poi mi sono accorto che spesso exp yang e dropp erano distribuiti male (cioè ad atlantide i pezzi di ghiaccio lasciano giù botte da 500k e gli zin (i tipi insomma) che sono di 6 livelli + alti lasciavano giù 50/90 k -.-)

Ma la cosa che più mi ha fatto in****are, sono le continue modifiche ai prezzi di item essenziali ad ogni riavvio

quando ho cominciato a giocare le perle costavano 15/30/45 kk ; i papiri 100k; e il forziere morte 7kk
ieri hanno abbassato le perle a 5/10/15 kk capite ben che dopo aver speso patrimoni per tentare una stupida magia al +9 (non riuscendoci perchè l'up è impossibile) trovarmi le perle ad un terzo me le fa girare assai

poi ieri sera hanno avuto la geniale idea di mette i forzieri TUTTI a 300 yang -.- e giu bestemmie per aver speso un altro patrimonio per droppare la magia e ora eccola per terra gratis -.-"

infine oggi hanno ricambiato idea mettendo morte a 9kk e gli altri a 7kk; il papiro (che prima costava 100k) eccolo in vendita a 1,5kk....

Questo continuo cambiamento ci sta.. ma perlomeno resettate i pg... cioè quelli che giocavano prima di tutte ste cose (non oso immaginare come fosse ancora prima che iniziassi a giocare io, ma dalla quantità di oggetti +9 che giravano direi che non fosse tanto difficile^^) vanno in giro tutti sbrilluccicosi e te invece come un cretino,dopo aver speso 750kk e avere ancora equip +7, ti fai oneshottare allegramente ^^

ecco come va sto server.... sconsiglio vivamente a tutti

bene..... Io 'sto server l'ho provato per 5 giorni....

La prima impressione che mi ha dato è quella di un server gestito da incompetenti... Infatti su 5 giorni è stato off per 3 0.0, per non parlare poi dei "riavvii veloci da 5 minuti" che poi duravano ore

ma fin qua era sopportabile.. Capisco che possano avere i loro problemi ^^

giocando poi mi sono accorto che spesso exp yang e dropp erano distribuiti male (cioè ad atlantide i pezzi di ghiaccio lasciano giù botte da 500k e gli zin (i tipi insomma) che sono di 6 livelli + alti lasciavano giù 50/90 k -.-)

ma la cosa che più mi ha fatto in****are, sono le continue modifiche ai prezzi di item essenziali ad ogni riavvio

quando ho cominciato a giocare le perle costavano 15/30/45 kk ; i papiri 100k; e il forziere morte 7kk
ieri hanno abbassato le perle a 5/10/15 kk capite ben che dopo aver speso patrimoni per tentare una stupida magia al +9 (non riuscendoci perchè l'up è impossibile) trovarmi le perle ad un terzo me le fa girare assai

poi ieri sera hanno avuto la geniale idea di mette i forzieri tutti a 300 yang -.- e giu bestemmie per aver speso un altro patrimonio per droppare la magia e ora eccola per terra gratis -.-"

infine oggi hanno ricambiato idea mettendo morte a 9kk e gli altri a 7kk; il papiro (che prima costava 100k) eccolo in vendita a 1,5kk....

Questo continuo cambiamento ci sta.. Ma perlomeno resettate i pg... Cioè quelli che giocavano prima di tutte ste cose (non oso immaginare come fosse ancora prima che iniziassi a giocare io, ma dalla quantità di oggetti +9 che giravano direi che non fosse tanto difficile^^) vanno in giro tutti sbrilluccicosi e te invece come un cretino,dopo aver speso 750kk e avere ancora equip +7, ti fai oneshottare allegramente ^^

ecco come va sto server.... Sconsiglio vivamente a tutti
davvero?? Papiri a 1,5kk .-. Forzieri a 7kk e li c'è lo screen di 3 kk .-. C'è è uno schifo... Scusate del termine... Xo su uno mette un prezzo... Il giorno dopo lo cambia e il giorno dopo ancora... Mah.. Ke server -_-''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom