[Dedicato]EdoCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BleachDark

Utente Electrum
20 Agosto 2010
169
21
9
110
Ultima modifica:
Un nuovo dedicato! è BELLISSIMO! E sembra molto Dragon Age, naturalmente la brutta grafica rimane :D

WhiteList NON NECESSARIA!
Il gioco Originale (premium) non è necessario!

IP: mc.edo98.it

Buon game a tutti!

PS: Scusate per la pessima descrizione, ma non essendo il capo server, non posso fare una bella descrizione :D

AGGIORNAMENTO POST 1: Salve a tutti ragazzi!

Il server, il 28 ottobre avrebbe dovuto spostarsi e diventare un server da 48 SLOT! Meno lag e con l'aggiunta di traduzioni e tantissimo altro! Sembra, che il admin abbià già fatto e quindi il trasferimento è avvenuto oggi. Purtroppo, l'admin riceve un'email dagli hoster con il seguente messaggio " Abbiamo finiti i server"! Quindi, penso che domani arriveranno e allora sarà tutto pronto per startare! Le mappe sono già pronte, quindi domani si ricomincia!

AVVERTENZE: Con questo, non significa che perdete le vostre fazioni/item/personaggi/basi. NON-SI-PERDE-NULLA!

AGGIORNAMENTO POST 2: Buona domenica ragazzi!

Il server, è arrivato ed è stato correttamente configurato. Il server è stato startato alle 21 circa ed chiuso 10-20 min dopo per un problema. Quindi, per un problema, il server viene chiuso per questa sera e quindi aperto domani! Il problema verrà risolto domani e quindi potete rientrare nel gioco SENZA PERDERE NULLA!

Con questo, vi auguro buona nottata e buon fine domenica :P

Saluti Bleach

AGGIORNAMENTO POST 3: Ragazzi, il server è di nuovo ON!

Salve a tutti! I problemi sono stati risolti, potete rientrare in game di nuovo con tutti i vostri oggetti e basi. Inoltre, ora ci sono ben 52 SLOT disponibili! Meno lag e traduzioni fatte! Vi aspetto in game :D

Entrare nella gilda di EdoCraft:

Ho creato una fazione! Per entrare basta fare /f join Destiny

Vi aspetto in tanti! Il capo è Warriors, quindi se volete entrare mi contattate!

Buon game :D

Il server è on da parecchi giorni se non l'avete notato...

Volevo avvertire a tutti che il 28 ottobre, il server si trasferisce e avrà 48 SLOT!

Inoltre, il server oggi è stato comprato e quindi il trasferimento è gia avvenuto ma dobbiamo aspettare l'arrivo del server perche sono finiti!
Quindi, domani sarà sicuramente di nuovo ON...se lo vorranno l'hoster u.u

server gestito da bambini, mi avete bannato solo perchè nella nostra fazione c'era un creative che ci forniva materiali per farci la base. in game mi chiamo thedarkros3...

server gestito da bambini, mi avete bannato solo perchè nella nostra fazione c'era un creative che ci forniva materiali per farci la base. in game mi chiamo thedarkros3...

è come dire che un GM in metin, ti regala una acciaio+9 -.-"

Ha bannato fazioni intere e ha fatto bene! Le fazioni, erano composte da "cloni" e inoltre c'erano anche persone con MultiAccount.

Perciò viene usata la White-List! Ma qui, per fortuna non c'e!

Non hai proprio diritto di lamentarti, visto che c'era un creative che forniva materiali!

Comunque, avverto a tutti che il server è arrivato! Ora lo stanno configurando e appena finito, lo startano! Attendete qui, per altre news :)

cioè, tu mi stai dicendo che prima mettete creative e poi lui non può fare niente ? o.O

O hai scritto male il messaggio, o non hai capito, o sono io che non ho capito ciò che hai scritto :D

Praticamente, venivano scelti gente per essere creative, e quest'ultimi, regalavano materiali e minerali. Si deve prendere il "Creative" giusto, non questi nabbi che regalano roba :D

Con questo, annuncio, che il server è arrivato (già ve l'ho detto) ed è stato startato circa 3 ore fa. Per un problema, è stato chiuso e rimandato a domani! Quindi, domani verrà risolto il problema e potete di nuovo giocare con tutta la vostra roba e con nuove novità!

Saluti Bleach:rulzz:

Ultima modifica:
Server ON! 52 Slot e meno lag, traduzioni e altro!

Saluti Bleach

AGGIORNAMENTO POST 1: Purtroppo, ragazzi, in game c'e un hacker o dei hacker.

Praticamente, la nostra fazione è stata griffata da questo hacker volando e quindi ora è tutta bruciata. Era bellissima *_*
Parlo con lui, e mi incaxxo molto e ho anche dei screen del suo Fly. Guardate qui cosa mi dice mentre parliamo:
C'e uno screen, lo posto + tardi.

yeah, vendicati, hacker, contro sti piccoli nerdini che costruiscono ! e se vuoi, ti dò un bel proxy.

---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:26 ----------

apparte che si nabbo blech, lo sai il perchè? perchè non esistono hack capaci di distruggere fazioni o zone protette. magari avrà usato qualche bug di protezione oppure non sapete come funziona il meccanisco delle fazioni. :bye:

Ah bleach , se sei OP , vorrei informarti che io e mio fratello vorremo giocare sul server , ma per motivi di IP non posso registrarmi : in precedenza mi ero registrato col nome di Lithium , adesso lo utilizza lui l'account e vorrei registrare un altro account su cui giocherò io. Si può fare? :\

Guarda che ora ci sono hacker che volano in città e sulla pagina di facebook, c'e un semplice screen che Showmans vola :D

Hacker non ci sono? C'e ne è pieno in questo server e spero presto che mettono anti hack-.-"

Ok!
Risolto!

Novità: E in corso traduzioni :D Molte tra cui già fatte e visibili
Anti-Cheat migliore installato! Ora se provate a usare hack e picconate un minerale con x-ray Banned!
Più di 30 player online in soli 10 min :D
Presto classifica online con fazioni!
Tantissime altre novità!

Presto anche un trailer di gioco!

Forza, venite a giocare che l'avventura vi aspetta!

PS: Hacker bannato! Ora, è stato risolto tutto e siete pronti per divertirvi alla grande :D

Basta! Non ci giocate per ora: pieno di hacker. Anche se ieri hanno installato un nuovo anti-cheat. Ora il server è PIENO di utenti, però ci sono sempre quei hacker e ci sono anche i BM...non dimentichiamolo :D

Quindi, con questo dico che potete aspettare un RESET del gioco..io spero tanto lo facciano visto che non si può più giocare :D

MA IO MI CHIEDO, QUALE GENIO ASSURDO CI VUOLE PER METTERE UN CRIBBIO DI ANTI XRAY E ANTI FLY? MA CHE GENTE STUPIDA CRISTO E CI VOGLIONO 2 SECONDI, SCARICHI PLUGIN E LO INSERISCI IN QUELLA pazzo DI CARTELLE E FAI RELOAD NON C'è BISOGNO DI ASPETTARE 1 GIORNO O + -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom