[Dedicato]EdoCraft

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti, sono il founder di EdoCraft e vorrei dirvi delle cose a proposito dei bimbominkia e degli hackers (il termine giusto è cheaters ma va bene lo stesso).

Abbiamo installato degli anti cheat, uno scritto da me, che attualmente non ha nome, ma è un fork di FoundDiamonds e il potentissimo NoCheat. Il nostro server gira su un dedicato con uno xeon da 8 core e in più è al confine dell'italia, in francia. Non abbiamo un antipvpcheat ma lo installeremo a breve.

Quello che mi da più fastidio è il fatto che ci sono persone che iniziano ad urlare "c'è un hacker, c'è un hacker" semplicemente quando vedono qualcuno che è leggermente alzato su un blocco. Mi sono arrivate sia immagini di persone con hack effettivi (vedi Showmans) sia persone che grazie al metodo posiziona e salta erano saliti sulle staccionate.
Provate a far salire su una staccionata un vostro amico in multiplayer e guardate se non è di mezzo blocco sopra.
In più è fastidioso il fatto che quando entro nel server iniziano migliaia di persone (tra cui lolle3, che GIOCA nel mio server) iniziare a urlare EDOOOOOOOOO EDOOOOOOOOOO EDOOOOOOOOOO tutto in maiuscolo ed è questo che fa perdere la voglia di amministrare.

Le persone in più iniziano a dire "BANNA [NICK] CHE USA ACS!!!!11!111" senza che mi diano una prova. Purtroppo siamo in 3 ad amministrare il server e facciamo quello che possiamo. Io sto tutto il tempo a tradurre le fazioni e a creare il sito e Antrino e Sadiko di occupano uno della parte Minecraft e l'altro del server TeamSpeak3 (si, abbiamo pure quello).

In più ogni volta che banno succede il finimondo... Persone che entrano con nick tipo EDO98COGLIONE e iniziano con lo spammer a spammare (anche se abbiamo una protezione che li blocca subito) oppure entrano e dicono "sbannami" "sbannami" oppure "edo tua mamma mi succhia il pazzo" e roba varia.

Se continuate così sono costretto a farlo diventare Premium, così chi viene bannato è bannato per sempre e basta.

Arrivederci, e andate a baciare le chiappe a CapoBastone, il vostro mitico eroe.

SCONSIGLIO QUESTO SERVER BAN IDIOTI E STAFF NON PROFESSIONALE
SERVER PIENO DI merd* FUMANTE SCUSATE LE PAROLE MA SONO INCAVOLATO NERO

Ciao , gioco da molto nel tuo server ( 5-6 settimane prima del reset mappa ) e sono un "Amico" di TheCraft , e tengo a dirti che NON MI SONO MAI TROVATO MALE , Apparte che i BM Che usano Cheat PVP , O come dici tu "Insultano dopo un Ban".
Una soluzione piu pacifica si potrebbe trovare , come per esempio il Ban per IP Del modem , non quello statico , che non si può cambiare nemmeno riavviando il modem , solo cambiandolo , questo risolverebbe anche il problema del MutliAccount.
Io non ho mai provato a creare un server di minecraft , ma ne ho creati di altri gioci ( SA-MP ) , Ma il mio consiglio è quello di Lasciar predere in primis i BM Che insultano , ( continuali a bannare , prima o poi si scocciano ! ) e poi concentrarti sui problemi fondamentali del server , il quale il lagg , gli hack e il perchè la gente bannata continua ad entrare.
Sbattici la testa tu e i tuoi comprari per qualche giorno e vedi che prima o poi si risolvono.

Saluti , xXSoapXx ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom