Offline [Dedicato] Egamers 4Story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Utente Diamond
27 Gennaio 2013
5,012
390
2,146
2,342
Ultima modifica:
RmRW.jpg



Popolo di inforge sono qui per presentarvi un nuovo P. Server del Famoso MMOs chiamato 4Story. Questo server è stato creato da persone altamente capaci e serie che saranno sempre pronti ad aiutarvi e/o a migliorare il server secondo il giudizio e le idee comuni.

Start Ufficiale:

Dopo un periodo di beta in cui si sono riscontrati pochissimi Bug, i quali sono stati risolti, hanno deciso finalmente di aprire in modo ufficiale.





Caratteristiche:

RATE:




· UPP RATE: x3
· EXP RATE: x10
· DROP RATE: x3
· MONEY DROP: x3


NOVITA’ ! :

· CAMBIO NOME GILDA GRATUITO !
· SPAZI AMMESSI NEI NOMI GILDA !
· CONQUISTABILI NUOVI TERRITORI !



WAR ! :

· TERRITORI DI GUERRA GIORNALIERI: TUTTI I GIORNI (17:18)
· CASTELLI: GIOVEDI (18:30)


ALTRE INFORMAZIONI ! :




· Non c'è LAG
· Server on 24/24 7/7
· Nuovi aggiornamenti costanti
· Supporto Live
· Buoni Sviluppatori
· Risponde alle esigenze degli utenti
· E altro ancora ...



CONCLUSIONI ! :
Conclusione:
Chi cerca un buon server dove ognuno non può essere cio che ha sempre sognato , questo server è fatto apposta per voi. ci sara lo shop ma chi non ne usufruisce non sara penalizzato come negli altri server , avra comunque un bel ruolo nella propria gilda.

LINK UTILI ! :
Client: Qui
Sito: Qui
Forum: Qui


Registrazione: La potete trovare in alto a destra nel sito...


Client aggiornato 2.10.2013


Inserito sito stabile in cui è possibile trovare la classifica e molto altro.
 
Sto già iniziando a provarlo ... Poi vedrò bene come sarà quando acquisirò un po' tempo di gioco; necessario per giudicare.. ;D
 
E' ottimo e ben strutturato a parte qualcosina... Se hai delle idee scrivi pure qui
Da come si presenta ed è strutturato non è male, poi vabbé i fatti sono quelli che contano. (si notano anche le diversità tra staff e staff solamente da un'occhiata generale al sito e, soprattutto alla presenza)
 
Inanzittutto buonasera,

Per chi non mi conoscesse, sono il proprietario e sviluppatore del sito web e proprietario se così possiamo chiamarlo del nome "Eternal 4s", ma non vorrei che venga frainteso il mio messaggio.
Non mi voglio dileguare molto e vorrei precisare due cose, la prima è il perchè non ho ricevuto nessun PM per poter riutilizzare il nome e il sito web che io stesso o sviluppato, parliamo del database ad iniziare dal "TNEWS".
Detto questo vorrei congratularmi per gli obbiettivi e i traguardi superati ma rimane il fatto che mi sarei aspettato almeno un 'posso'.

Distinti saluti
 
  • Mi piace
Reazioni: ke ne so
Ragazzi ma non fa loggare in game esce schermata nera come se si buggasse il pg,ho provato a creare anche altri pg niente da fare e neanche con un nuovo account si risolve.. Soluzioni?
 
Ragazzi ma non fa loggare in game esce schermata nera come se si buggasse il pg,ho provato a creare anche altri pg niente da fare e neanche con un nuovo account si risolve.. Soluzioni?

... Anche a me lo fa la prima volta ... la schermata nera sarebbe il caricamento solito .... Quindi aspetta 2 minuti
 
  • Mi piace
Reazioni: JooPowa
A connection could not be made to the server,please try again in a few minutes.. Continua a dare questo errore quando provo a far loggare il pg,purtroppo non va proprio =( Come posso risolvere? grazie
 
A connection could not be made to the server,please try again in a few minutes.. Continua a dare questo errore quando provo a far loggare il pg,purtroppo non va proprio =( Come posso risolvere? grazie

Aspetta che provo io adesso

- - - Updated - - -

E' un bug di login ... Non è un problema serio. Appena è si sistema.
 
Ho provato a chiedere spiegazioni ma sembra che i miei sforzi non hanno determinato una risposta, chiedo la chiusura di tutti i thread sotto nome di "Eternal 4Story" come sta avvenendo in ogni forum dedicato all'argomento poichè non ho autorizzato la creazione di un server sotto nome Eternal 4Story/E4s ed alias simili.
E' possibile trovare il primo progetto sotto nome Eternal 4Story cercando nei miei thread creati, dovrebbe risalire a qualche mese fa.

@Tecnarca

Il founder non si capisce perchè è sparito ... Dovrebbe tornare di sera ... Io da solo non posso fare nulla ... E' stato scorretto il founder a non chiedere nulla di nulla...

- - - Updated - - -

Edit: Questione risolta.
Ottimo mi fa piacere :)
 
Da quanto ho capito hanno ricevuto un attacco ddos e hanno bisogno davvero di un altro sito lol, mi sa che dovrete attendere un pò per giocare XD, aiai questi bimbi che fano questi attacchi... però danno lavoro ai developer lol
 
A dire la verità non nerdo affatto non capisco perchè parti co ste accuse,se leggi i commenti precedenti non sono riuscito neanche a loggare nel server quindi non l'ho neanche provato ancora. Siccome mi sembra l'unico server decente pvm allora ho chiesto se c'erano news.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.