Preview [DEDICATO]FinalWarMetin2© ☆ NuovoStileFunPvp2014 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Riscopri

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: [DEDICATO]FinalWarMetin2© ☆ TopFunPvp ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Riscoprirete Il PvP Ormai Dimenticato☆Entrate In Questo Fantastico Mondo

Abbiamo testato ogni razza e dottrina ed è tutto equilibrato. Abbiamo lavorato 2 mesi per aprire questo server 15ore al giorno.

Re: [DEDICATO]FinalWarMetin2© ☆ FunPvp2014 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Riscoprirete Il PvP Ormai Dimenticato☆Entrate In Questo Fantastico Mondo

Non mi piace né com'è strutturato né la descrizione, buona fortuna comunque...

Re: [DEDICATO]FinalWarMetin2© ☆ FunPvp2014 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Riscoprirete Il PvP Ormai Dimenticato☆Entrate In Questo Fantastico Mondo

Non mi piace né com'è strutturato né la descrizione, buona fortuna comunque...

Accetto le critiche ma vorrei sapere il motivo.. Non mi piace fare il modesto ma come presentazione da 10 giri a molti FunPvp.

Lo staff accetta critiche e consigli ma che siano fondati no solo per screditare il server.

Accetto le critiche ma vorrei sapere il motivo.. Non mi piace fare il modesto ma come presentazione da 10 giri a molti FunPvp.

Lo staff accetta critiche e consigli ma che siano fondati no solo per screditare il server.
*Non mi piace fare il presuntuoso.

Detto così come hai scritto è una contraddizione, scusa l'O.T.

Cosa c'è da spiegare? Non mi piace la descrizione del progetto, avreste dovuto editarla meglio, per me conta molto. Da quello che "sono riuscito a leggere" (poiché anche leggerla è stata un'impresa visto i font fastidiosi che avete utilizzato) nella descrizione non c'è nulla che mi spinge a provarlo. I fan pvp non durano molto, è matematico, lo vediamo ogni giorno, i players diventano tutti full difese con bonus perfetti, rissano per un po' fanno qualche pvp e poi si annoiano... Secondo me il PVM in un gioco è fondamentale, droppare, expare, rendere il gameplay difficile... Questo lo vedo parecchio facile, i server troppo facili sono quelli che chiudono prima, paradossalmente è così...prendi bamboo, locmt2... sono difficili con neanche il 100% di item shop in game, eppure durano una vita... io la vedo così...

*Non mi piace fare il presuntuoso.

Detto così come hai scritto è una contraddizione, scusa l'O.T.

Non era mia intenzione fare il presuntuoso, ma non mi sembra giusto dire che la presentazione è fatta male

Non era mia intenzione fare il presuntuoso, ma non mi sembra giusto dire che la presentazione è fatta male
Non ti stavo criticando, hai frainteso il mio messaggio.

Stavo solo correggendo un errore nella frase, da quello che avevi scritto la frase risultava incoerente con il senso che volevi attribuirle.

Cosa c'è da spiegare? Non mi piace la descrizione del progetto, avreste dovuto editarla meglio, per me conta molto. Da quello che "sono riuscito a leggere" (poiché anche leggerla è stata un'impresa visto i font fastidiosi che avete utilizzato) nella descrizione non c'è nulla che mi spinge a provarlo. I fan pvp non durano molto, è matematico, lo vediamo ogni giorno, i players diventano tutti full difese con bonus perfetti, rissano per un po' fanno qualche pvp e poi si annoiano... Secondo me il PVM in un gioco è fondamentale, droppare, expare, rendere il gameplay difficile... Questo lo vedo parecchio facile, i server troppo facili sono quelli che chiudono prima, paradossalmente è così...prendi bamboo, locmt2... sono difficili con neanche il 100% di item shop in game, eppure durano una vita... io la vedo così...

Antonio concordo al 100% con te che si vedono ogni giorno FunPvP aprire e chiudere dopo 1 mese, ma in questo server abbiamo cercato di creare un gameplay duraturo, non posso obbligarti a provarlo ma ti garantisco che non è facile come pensi. Ovviamente non è difficile come un 'oldstyle che per fare il 99 ci vuole 1 mese ma non è nemmeno facile come altri, gli utenti che hanno partecipato alla beta sono rimasti soddisfatti e c'è molto commercio cosa che su altri FunPvP non si vede.

Antonio concordo al 100% con te che si vedono ogni giorno FunPvP aprire e chiudere dopo 1 mese, ma in questo server abbiamo cercato di creare un gameplay duraturo, non posso obbligarti a provarlo ma ti garantisco che non è facile come pensi. Ovviamente non è difficile come un 'oldstyle che per fare il 99 ci vuole 1 mese ma non è nemmeno facile come altri, gli utenti che hanno partecipato alla beta sono rimasti soddisfatti e c'è molto commercio cosa che su altri FunPvP non si vede.
Credo che il concetto di fun-pvp sia andato molto modellandosi durante questi anni; per la concezione attuale della maggior parte dei founder di questa tipologia, il fun è quel server in cui l'aspetto prevalente è appunto il pvp, ma nonostante questo è necessario che ci sia una parte di pvm (a volte anche consistente) per evitare che il player si annoi dopo poco (anche io ho pensato in questo modo, non lo nego).

Mentre la concezione, secondo me più corretta, di un player di fun-pvp, è quella in cui una volta entrato nel server hai dopo poco tempo l'equip final, in modo tale da poter guerreggiare/rissare/duellare senza dover faticare, tipologia di server amata da coloro che non hanno a disposizione molto tempo libero, ovviamente.

Per questo molto spesso i founder dei fun-pvp vengono criticati.

Comunque parliamoci chiaro, un fun del tipo "tutto dagli npc", almeno in dedicato, non avrà modo di esistere mai per vari motivi noti a tutti, quindi ritengo che non si debba marcare questi server come fun.

La cosa è soggettiva, ma credo sia ricambiata da molti.

Peace.

Sistemata la presentazione mi scuso se prima non si leggeva bene a causa del Carattere.

[GF]MrHe A Vostra Disposizione.

Droppare, uppare con 15%, lo chiami fun pvp?

Io sinceramente nemmeno ci entrerei, a questo punto preferisco andarmene su un old, è tutt'altro che fun questo, no sense cambia titolo.

Ultima modifica:
Droppare, uppare con 15%, lo chiami fun pvp?

Io sinceramente nemmeno ci entrerei, a questo punto preferisco andarmene su un old, è tutt'altro che fun questo, no sense cambia titolo.

Beh scusa ma un FunPvp cosè secondo te?! Un server dove entri e hai già tutto l'equip finale+9? Quanto dura 1 settimana poi la gente si stufa e lascia? Qui a differenza di un'oldstyle ci sono eventi tutti i giorni staff sempre presente, il gameplay è settato per durare nel tempo gli upp sono facili perchè mentre expi e fai il 99 droppi tanti item per uppare..
Un server come dici tu che logghi al 99 equip+9 final e bonus dopo 10 minuti fullati non è un fulpvp a mio avviso ma un server per gente che non sà giocare.

non voglio accusare nessuno, però ciò che c'è scritto nelle "pergamene" all'inizio è quasi completamente uguale a ciò che era scritto nella descrizione del vecchio ApocalypseII, anche alcuni screen sono uguali, e anche nella conclusione c'è scritto tutto uguale o.o poi anche il fatto che hai creato un account nuovo per iniziare la presentazione..
vabbè spero non siate voi, e in ogni caso non mi ispirava

non voglio accusare nessuno, però ciò che c'è scritto nelle "pergamene" all'inizio è quasi completamente uguale a ciò che era scritto nella descrizione del vecchio ApocalypseII, anche alcuni screen sono uguali, e anche nella conclusione c'è scritto tutto uguale o.o poi anche il fatto che hai creato un account nuovo per iniziare la presentazione..
vabbè spero non siate voi, e in ogni caso non mi ispirava

no non siamo assolutamente noi. la presentazione è stata fatta completamente da me e non ho copiato nulla al massimo ho preso spunto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom