[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Heartlongju - Forever and ever (2011 files server 3D Innovation + 6° skill war/ninja)

me sa che aspetto sti 4 min e vado a dormire xD gioko domani xD

Ultima modifica:
Re: Heartlongju - Forever and ever (2011 files server 3D Innovation + 6° skill war/ninja)

Se non volete fare la fine di Raul, vi consiglio di non spammare/flammare/trollare/uppare/multi-topicare/multi-uppare.
Saluti, MHz

Se non volete fare la fine di Raul, vi consiglio di non spammare/flammare/trollare/uppare/multi-topicare/multi-uppare.
Salute, MHz
Io sto solo rispondendo alle domande che mi fanno riguardo il game, non si può definire spam. ^^

Io sto solo rispondendo alle domande che mi fanno riguardo il game, non si può definire spam. ^^

Non fare il finto tonto :asd: Sappiamo entrambi che stai facendo un "Up" Invisibile, puoi offrire supporto in privato e non in un topic.
Non fate caso al mio commento, fate finta che non l'abbia scritto, volevo solo avvertirvi di non creare Spam inutile.

Ultima modifica:

Aggiornamento game 05-04-2011 1.30

In questo aggiornamento: (potete già entrarci nei villi 2 del ch2)
Aperta ufficialmente la mappa del dungeon dei sogni:

(selezionate nel video 720p per vederlo in HD)
[video=youtube;PEptYu66FL0]http://www.youtube.com/watch?v=PEptYu66FL0[/video]
(il 'modellino' della mappa è la majestic-ice, i nuovi modelli di mostri e gli script del dungeon li ho realizzati in due giorni (uno per i modellini e uno per gli script)

Si entra selezionando dal Vecchietto -> Nuove zone (only v5) -> Dungeon dei sogni (Lv150)
Miniguida al completamento:
*Entrata -> Screen I
Eccovi all'entrata con una bella roccia al centro pronta ad esser distrutta e portarvi al vero inizio.
*Primo piano -> Screen II
Uccisi gli Anellidus vi ritroverete nell'inventario una Maschera di Legno Oscura, trascinatela nell'uovo alieno e vi porterà nella fase successiva. Screen III
*Secondo piano -> Spaccate i due metin ai lati per giunger nella nuova zona. Screen IV Screen V
*Terzo piano -> Screen VI
Vi ritroverete circondati da fiere e dove il vostro unico scopo è quello di ucciderle fin quando non troverete una 'Pagina di Libro' e la trascinerete nella Statua aliena. Screen VII
*Quarto piano -> La mappa si divide in quattro gironi dove bisogna spaccare 4 metin, uno per ogni cerchio, per poi proseguire. Screen VIII Screen IX Screen X
*Quinto piano -> Si parla di 5 gironi dove nei primi quattro si troveranno 4 prove da affrontare uccidendo i vari Setaou di grado S. I vari boss da sconfiggere sono rispettivamente: Soldato Setaou(S) Screen XI, Arciere Setaou(S) Screen XII, Maga Setaou(S) Screen XIII e Comandante Setaou(S) Screen XIV.
Dopodiché, nell'ultimo girone, dovrete affrontare il Generale Setaou. Screen XV
*Sesto piano -> Questa è la fase finale, prima di combatter contro il drago bisogna sterminare tutti e otto i metin presenti e ordinati a forma di cuore. Screen XVI
Dopodiché apparirà il BeranSetaou. Screen XVII Screen XVIII
Fine dungeon.

Buona fortuna.

Attendo subito di diventare liv. 150 perchè quelo che hai creato, ha dell'incredibile!! Pazzesco!! MAI visto in NESSUN altro server queste cose...poi la musica di sottofondo è azzeccatissima, xD
Gente di IF, questo è il server dei sogni!!! (sisi, proprio come il dungeon, xD)

bella lollo era il dungeon con cui litigavi???
hai pure fatto i veromoni in formato miniatura =)

Ultima modifica:

bella lollo era il dungeon con cui litigavi???
hai pure fatto i veromoni in formato miniatura =)
Umba non ricordarmelo per i vermoni e le fiere! ahah
Ho fatto scheletro e tutto poi mi sono accorto che il modello risultava troppo piccolo in game e per confermar la grandezza maggiore dovevo ripatchmesharlo e quindi perdeva l'attributo skin... non potevo riperder 1-2 orette a skinnare quindi... vada per il mini... ah!

Ho creato anche un trailer (senza musica di sottofondo) della cima del monte sohan:
[video=youtube;7-opUdTTfHE]http://www.youtube.com/watch?v=7-opUdTTfHE[/video]

Enjoy. ^^

Probabilmente il server più bello in circolazione...a livello di novità, implementazioni, grafica, skin, tutto...e la cosa davvero strabiliante è che tutto ciò che vedete nel thread di presentazione ed in questi aggiornamenti...ebbene questo è stato fatto da una sola persona...
Ogni volta che loggo e/o guardo il forum, rimango basito dalle importanti e strabilianti novità del server stesso. E spero che tutti gli utenti di InForge (è una supposizione, non mi massacrate), possano capire il vero potenziale di questo server che non ha nulla da invidiare a nessuno!!
Complimenti davvero!!!

Ho creato un terzo trailer riguardante il dungeon del dedalo segreto:
[video=youtube;6N-q7SxRbKY]http://www.youtube.com/watch?v=6N-q7SxRbKYE[/video]

Tra pochi giorni monto i fileserver2010 quindi riporto questo messaggio scritto in precedenza qua:
Codice:
Attenzione: Col client v5, finché non si  farà l'update degli elf (son stati sistemati per bene, stiamo aspettando  che parecchi scarichino il client v5 per completare l'aggiornamento)  del server: L'apertura del magazzino dell'itemshop può, a volte,  chiudere il client di gioco o visualizzare altri oggetti.; Stemmi di  gilda non propriamente visibili. 
Con l'update citato sopra ci saranno i seguenti aggiornamenti:  Livello affianco al nome.; Mag. Itemshop e stemmi perfettamente  funzionanti.; Zucchero per cavalli. (rinomina il cavallo); Tintura del  nome. (cambia il nome); Anello del successore. (cambia capogilda); Tutti  i bugfix dell'ufficiale riguardo alle guerre di gilda.; Nuovi  comandi\funzioni possibili per i player.; E molto altro ancora. 
Dopo tal aggiornamento il client v3 non potrà esser usato, per  accedere in gioco bisognerà avviare il file  Hearts2011_Autopatcher_32\64bit.exe del client v5. (per ora nel v5  dovete avviare il file Hearts_Autopatcher_32\64bit.exe per loggare)

This message has been written by [GA]LoLLo - Heartlongju Staff.

Ora sistemo meglio anche:
1. Casinò (regolerò qualche script e qualche scritta che esce e creo nuovi giochi)
2. Dedalo segreto (In certi punti ci ho scritto 'Done.', lo sostituisco e ci metto una storia di suo e lo rendo migliore anche in altri punti di vista)

E poi, ciò che mi verrà in mente di correggere... ^^

Per arrivare alla fine della mappa ci si mettono anni e anni per un comune giocatore ... killare quei Boss poi ...
I mostri poi non mi piacciono .. colori troppo brutti .. Rossi scuro, Azzurri e Verdi sono troppo luminosi e sembranocaccole sullo schermo <_<

L'idea è bella, come nache le mappe sono molto belle .... ma forse i mob sono un pò troppo schifi ... dategli colori un pò più seri ...

Addirittura Fucsia i mob ...
Beh, del dedalo segreto, il colore di certi mostri lascia a desiderare, a breve li rendo tendenti a un solo colore e via. ^^
Il fatto dei colori tutti diversi era nato ad Agosto quando testavo tutti i colori che potevano uscire, poi qualche server (guardando le risorse del client vecchio) ha 'copiato' il codice dei colori... °° (il più evidente è uno che fa 'gemelli' in inglese)

Quindi... ora provo a cambiar il colore di quei mostri... totalmente. ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom