[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Heartlongju - Forever and ever (2011 files server 3D Innovation + 6° skill war/ninja)

Scaricato client e non mi avvia l'estrazione automatica che delusione T_T

Re: Heartlongju - Forever and ever (2011 files server 3D Innovation + 6° skill war/ninja)

Questo dedicato deve essere spettacolare,qualche volta lo provo.

Ottimo server ma io ho trovato solo una pecca: i soldi
Forse sono io che non so come farli oppure non si riesce a fare tanti soldi..
Una soluzione sarebbe la valle dei metin ma ci sono 50mila persone a ch per 20 metin che spesso cadono buggati, poi solo per entrare in questa mappa perdi 3 ore di quest delle strategie. Mi avevano parlato di vendere perle, ma per fare somme alte si dovrebbero droppare quantità industriali di perle ò.ò
Io personalmente non riesco a trovare un modo di tirare su soldi per comprarmi equip e quindi chiedo cortesemente se qualcuno mi spieghi un modo, oppure se lo ritiene opportuno lollo modifica qualcosa

Ultima modifica:

Ottimo server ma io ho trovato solo una pecca: i soldi
Forse sono io che non so come farli oppure non si riesce a fare tanti soldi..
Una soluzione sarebbe la valle dei metin ma ci sono 50mila persone a ch per 20 metin che spesso cadono buggati, poi solo per entrare in questa mappa perdi 3 ore di quest delle strategie. Mi avevano parlato di vendere perle, ma per fare somme alte si dovrebbero droppare quantità industriali di perle ò.ò
Io personalmente non riesco a trovare un modo di tirare su soldi per comprarmi equip e quindi chiedo cortesemente se qualcuno mi spieghi un modo, oppure se lo ritiene opportuno lollo modifica qualcosa

Ti spiego dei modi estremamente veloci:
1) Bosco rosso (dato che hanno triplicato i metin del liv 85 e liv 90 rispettivamente To-Joung e Jeon-Un) e droppi al 100% ammalia e strega oggetto (strega oggetto lo vendi a 90.000.000 yang , ammalia oggetto lo vendi a 200.000.000 yang;

2) Un altro sistema? Và ad atlantide (dato che la velocità dei mob è stata fixata) e fai soldi là droppando: Ostriche (servono per droppare perle), Ghiacci Neri (dai golem e si vendono a 80.000.000), Gioiello dell'invidia (items che serve per quest e si vende molto bene e ad un costo elevato), Ossidiane (items che serve per produrre i metalli magici e si vende a tanto);

3) Oppure un terzo metodo è andare al castello (da liv. 90) ed expare là ed ogni gruppo da quattro mob, ti danno 300.000 - 500.000 yang in media.
Tutto ciò, ovviamente, avendo guanti del ladro reperibili dalla bottegaia;

4) Covo3. Non c'è niente da dire...avendo un equip discreto ti porti a casa 200.000.000-300.000.000 in due ore....

Re: Heartlongju - Forever and ever (2011 files server 3D Innovation + 6° skill war/ni

Server bello ma secondo me non adatto a quelli che vogliono puntare alla vetta visto che è aperto da troppo tempo :( magari ci fosse un 2 server uguale

Quoto nel senso che sono praticamente indeciso se scaricarmi il client registrarmi e giocare proprio perchè aperto da molto tempo quindi 90% dei player sono liv alto tutti forti con nuove armi armature e mi seccherei soltanto a iniziare da nabbetto rispetto agli altri ; comunque sia è sprecato dire che è un bel server perchè questo è il server perfetto che un player può desiderare. Finalmente ho letto la descrizione di un server forse IL server di cui secondo me ne vale veramente la pena giocarci, mi dispiace soltanto non aver iniziato all'origine. Inutile dire consiglio perchè non credo ce ne sia bisogno, non ce altro da fare che i complimenti a chi ci ha lavorato. +1

A te:

Rate DROP = 200%
Rate YANG = 200%
Rate YANG MAX = 200%
Rate EXP = 200%

Un modo facile e veloce per farsi i soldi è andare al casinò e giocare alla roulette se ci stai 1 ora e sai giocare ti fai 2kkk

In questo aggiornamento:
*Guerra fra regni riscritta e con possibilità di ottenere punti olimpiadi. (verrà fatta ogni domenica alle 16)
*Gara ox riscritta. (verranno fatte un minimo di due gare ox al giorno)
*Dalla Balorda son state aggiunte nuove trasformazioni disponibili, ovvero, ora ci si può trasformare anche nei nuovi mostri del dungeon dei sogni.

*post in aggiornamento con altre modifiche*

Susu Lollo!! ora di fare nuovi aggiornamenti... La Guerra alle novità è gia iniziata =)

Ben detto Umba! xD
A breve: Torre della mezza luna (questo è uno dei piani che sto facendo)
heartd_torre01.png

I mostri saranno dei budini. (tra poco vi mostro pure le immagini di tal mostri)
Set gioielli 100-120

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom