[Dedicato]Heartlongju - Novità 3d(mostri,cavalcature,mappe,capigliature) e altro ancora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Re: Heartlongju - Forever and ever (2011 files server 3D Innovation + 6° skill war/ninja)

lvl vicino al nick non ce ancora fisso!
Implemento il dungeon della torre della mezza luna con i mostri budini e con il drop dei set gioielli 100-120 e entro 1-2 giorni metto i fs2010 che li ho pronti da gennaio... ^^
heartd_torrelunabase01.png

(come la finisco tutta sistemo anche la minimappa)
SkarZ -> Attento a loggar con il launcher giusto o controlla se il firewall\antivirus ti blocca la connessione di esso.

Ultima modifica:
Re: Heartlongju - Forever and ever (2011 files server 3D Innovation + 6° skill war/ninja)

c'è ne stanno tanti °-° qual'è quello giusto? comunque ti ricordi di me? Sono quello di WinGM italia e di InfernaLongju2 **
Ps. Sito offline. E non parte nemmeno più il client.

ma perpche si blocca la patch a 50% ho vista lo avviato come amministratore ma nada

ma perpche si blocca la patch a 50% ho vista lo avviato come amministratore ma nada
Dici quella che avvia l'autopatcher? Dell'ultimo aggiornamento (0.1.8) fatto questa è la prima volta che sento che a qualcuno blocchi il download. ^^

Ordine degli aggiornamenti che faccio a breve: (il prima possibile)
*Nuovi mostri: (occhi volanti&budini) (con l'aggiornamento in client modificherò anche la grafica dei nomi delle mappe al login e la visibilità del set gioielli 100-120 e saranno temporaneamente disponibili nell'itemshop.)
*Aggiornamento Fileserver 2010 (avendoli già quasi pronti da fine gennaio, una rapida sistematina alle ultime funzioni che ho modificato e via)
*Tempo di 3d! (mappa torre della mezzaluna con drop set100-120 dove l'immagine del primo piano è espressa nei precedenti screen, cavalcature di vario tipo, pettinature che non modificano solo capelli ma anche altro, di più e di meno... probabilmente creerò un set corazze regali creando un modellino nuovo delle corazze da zero)

Ultima modifica:

ecco a voi le prossime novità made by heartlongju team :
IMG_15042011_115715.png

IMG_14042011_233459.png

IMG_15042011_115939.png

IMG_15042011_115924.png

IMG_14042011_234516.png

IMG_15042011_100950.png

IMG_15042011_115432.png

heart_budini01.gif

Aggiornamento client 15-04-2011 17.20 (patch 0.1.9)

Per chi ha problemi di connessione e quindi non riesce a scaricar bene questi pochi Mb di patch dall'autopatcher potrà scaricarla qua: 0.1.9 da estrarre vicino al launcher con nessun client avviato.
In questo aggiornamento del client:
*Nuovi mostri 'budino' visibili in game. (a breve li vedrete in una mappa) (lv150-160)
*Nuovi set cuore nero&titano da lv100-120 visibili in game. (potrete trovarli nell'itemshop sin da ora e a breve li vedrete in un dungeon)
*Nella mappa 'zona gm' vedrete una bozza di ciò che ho creato. (nulla di speciale)
*Al login di alcune mappe ho rifatto il nome che appariva espresso in alto in meglio. (figura del boss della mappa + scritta colorata della zona)
*Sistemate meglio le barre Vit-Int-Str-Dex nella scelta pg.
*Altri fix di poco conto.

Screen gallery dei budini.
Budini che si muovono.
Set gioielli 100-120
Screen_valle_serpentina Screen_zona_yongan Screen_terra_del_fuoco

Aggiornamento client\game 16-04-2011 7.50 (patch 0.2.0)
In questo aggiornamento:
*Nel client son state sistemate e aggiunte parecchie cose, in particolare:
1. I modelli dei mostri che fino ad ora ho creato son stati esteticamente migliorati, ora rimarranno più smussati.
2. L'icona del vestito del cuore nero è stata aggiornata.
3. La scritta della valle degli orchi al login è stata sistemata.
4. Inseriti nuovi mostri 'set fungo' e un paio di cavalcature che sto finendo di creare che tra poco vi faccio vedere.
*Nel server son state sistemate in particolare:
1. Parlando con il 'chocobo dei sogni' in giro nelle mappe è possibile cavalcare il suddetto animale.
2. La Grande Generale di Rana si può trovare nella terra innevata\cima del monte sohan.
3. Tra poco potrete vedere i budini nella valle del crepuscolo.

Ultima modifica:

Evita di spammare un altro server in questo topic segnalo

cmq sia ecco un nuovo aggiornamento:

heartmob_fungongo01.gif

Se posso dire la mia sul server , intanto la cosa dei 2 k dipende , io ad esempio col mio war al 120 8rimasto cosi da dicembre) e con uno spadone drago nero +9 11 abi pt +8 faccio 6k di pene a un certo Soveirgen (spero si scriva cosi) che essendo lui un over 150 con acquatica e tutto imperiale non e poco , quindi ho vi sapete fare equip oppure non rosikate.
Il server che dire ha molte implementazioni , anche se lo vedo un po monotomo . Perchè? Ogni volta che entro e sempre pieno di mercatini si ma con le piazze vuote , quindi o expi ho niente.

NeverBackDown -> Ci sono parecchie mappe (senza lag) contenenti mostri dello stesso livello del castello, l'unica pecca è che, nei mostri del castello, il client lagghi nel caricar le skill che fanno, quindi penso che per evitar tutto ciò, disabilito il caricamento in client delle tali e non rallenterà minimamente.
7heBossPowa -> C'è una sezione proposte per il server, se lo trovi monotono proponi cosa vorresti che ci fosse. ^^

Ultima modifica:
Ho sempre dato aiuti agli altri circa il fatto che non loggava, ma ora lo chiedo io, dato che è circa un'ora o poco più che non riesco a loggare...come mai? Domanda rivolta espressamente a LoLLo.
Ti ringrazio in anticipo per la tua risposta, =)

Ho sempre dato aiuti agli altri circa il fatto che non loggava, ma ora lo chiedo io, dato che è circa un'ora o poco più che non riesco a loggare...come mai? Domanda rivolta espressamente a LoLLo.

Pure a me succede a volte, basta che chiudi il client e lo riapri però aprilo da Heart.bat, io sempre da li lo avvio!
Però prima di avviarlo da Heart.bat, usa l'autopatcher per fare aggiornamento del gioco!
Ti auguro buon game!

Sicuramente hai sbagliato ad avviare il file giusto, ricordati di non avviare quello con scritto '2011'. ^^
A breve:
*Nuovo sito.
*Torre mezzaluna. (contenente budini&funghi) (tutte le info sul forum)
*Altre cosette scritte in precedenza. (tre dungeon crocevia e altre piccolezze)

Ultima modifica:
Tempo stimato 2 giorni: Heartlongju Site - Home
heartsitepreview01.jpg

Come mascotte del sito potete veder in alto a sinistra il 'budino'.

Cosa offre di nuovo questo nuovo sito?
Grafica migliore e contenuti delle pagine sistemate e perfezionate.
Rimosso qualche problema che poteva avvenire col sito vecchio.
Supporto riscritto e reso più sicuro.
Altre piccole particolarità che potrete notarle navigandoci un pò.

Complimenti per il nuovo sito, è davvero uscito bene.
Non posso far altro che consigliare questo server in quanto lo reputo uno dei migliori in circolazione,sia riguardo le implementazioni e sia per la serietà dello staff.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom