[DEDICATO]HeartLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Davide1992

Utente Silver
15 Febbraio 2010
107
18
5
86
Ultima modifica:
Continuate a farvi impollare dal bimbo lollo.... lui e il primo che shoppa per euro gli items dei pg (come faceva su empirelongju e candylongju) e poi come sempre si nega e fa sparire gli items modati.

Continuate a shoppare in questo lurido server tutto disordinato dove i top fanno 190k di danno in duello, dove ci sono 484747 armi e non si capisce nulla... l'unica cosa importante per lollo sono gli incassi

Nei primi 2 mesi sono entrati la bellezza di piu di 3000 euro (senza contare lo shop sottobanco)
Continuate a regalare soldi al bimbo di cagliari.

Consiglio vivamente qst server e stupendo.... Sono già al 91 e ho giocato solo una settimana, ma nn illudetevi ke sia facile anzi il contrario, xke per fare equipe si deve sudare è molto e c'è molta competizione.. Quindi ke aspettate venite in tanti ^_^

Server bellissimo ma il gioco non so come mai è lento per ricevere il medio la mia Pg al login e stata ferma 17 minuti contati sull'orologio XD

dalla descrizione sembra bellino ... ora lo proviamo anke se il fatto di veder ballare gli npc nn mi entusiasma molto .... (fa + circo)

xo ci sn molti problemi di connessione crasha molto spesso
Vi informo di aver bloccato l'accesso a tutte queste connessioni di shut e di aver eliminato anche una parte di lag dovuta a altre connessioni non del server... ;)
(anche se non dovrebbe, spero non ricapitino altri shut del genere con scritte da non gm in chiama, ma anche se fosse, si troverà il metodo per bloccarli)
In pratica= Niente più crash e scritte in notice senza senso xD

metallo magico gia si puo creare.. e poi preferisco ke non si tolgano le perle per upp sarebbe troppo facile e tutti avrebbero le cose +9 ! un po di competizione non fa mai male!

SCONSIGLIATO! staff che banna a caso e dopo 1 giorno ci sono già over 90 -.-
Ban a caso?
Se sei stato bannato senza motivo allora contatta il supporto, se tu fossi solo un cheater che stava cheattando o un tizio che posta qua solo per fare allora ti conviene evitare... nick in game?

Ban a caso?
Se sei stato bannato senza motivo allora contatta il supporto, se tu fossi solo un cheater che stava cheattando o un tizio che posta qua solo per fare allora ti conviene evitare... nick in game?

sono stato bannato mentre ero in covo2 che expavo... uccidevo i mob in 4 colpi perchè avevo un buon equip e mi piomba un gm e mi banna dicendo che usavo l'hack oneshot -.-

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom