[DEDICATO]HeartLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

*no comment*
Mmh... Freddyrik, stavamo pensando come formulare come avviene la candidatura, stavo pensando a una cosa del genere:
Le candidature devon esser fatte solo per via privata e non agli occhi di tutti. (privacy)
Il candidato deve aver una discreta conoscenza del gameplay del server e saper scrivere in perfetto italiano (parole tipo: xk, robba, arcere, propio, freccie, goccie, ogniuno; ovvero, orrori grammaticali da 3° elementare portano al rifiuto immediato della candidatura)
Dopodiché deve poter mostrare un documento (ovvero carta di identità, se si vuole, si può censurare l'indirizzo di residenza) che indichi che sia effettivamente quella determinata persona e non dichiari il falso.
Inoltre, deve saper lavorare in gruppo, avere sufficiente tempo libero a disposizione (esclusi imprevisti), aver senso di responsabilità e, soprattutto, posseder una certa pazienza.

Il tutto per evitare ogni tipo di disagio possibile.

HeartsStaff

Mmh... per il resto tutto ok... (che brutta la nuova grafica di cheat... inforge... xd Spero che non diventi un forum di elettrodomestici o cosa... o.o)
ok GA LoLLo.

--- Aggiornamento Post ---

rega il file è .rar e il mio winzip è scaduto come faccio? scusate ma io non me ne intendo....
Basta estrarlo il mio PC lo fà automaticamente,se no clicchi col tasto destro del mouse ti dice estrai tutto e quello che devi clicclare.

Continuate a farvi impollare dal bimbo lollo.... lui e il primo che shoppa per euro gli items dei pg (come faceva su empirelongju e candylongju) e poi come sempre si nega e fa sparire gli items modati.

Continuate a shoppare in questo lurido server tutto disordinato dove i top fanno 190k di danno in duello, dove ci sono 484747 armi e non si capisce nulla... l'unica cosa importante per lollo sono gli incassi

Nei primi 2 mesi sono entrati la bellezza di piu di 3000 euro (senza contare lo shop sottobanco)
Continuate a regalare soldi al bimbo di cagliari.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Forse dici la verita' forse no.. chi lo sa? xD Poi alla fine cosa frega a te? Hai guardato babau94 o Cicceluz di LocMt2? Sai cosa fanno con i soldi? Cose che tu non potresti capire... xD Questo forum diventa sempre piu' " nub " mi dispiace.. XD

Continuate a farvi impollare dal bimbo lollo.... lui e il primo che shoppa per euro gli items dei pg (come faceva su empirelongju e candylongju) e poi come sempre si nega e fa sparire gli items modati.

Continuate a shoppare in questo lurido server tutto disordinato dove i top fanno 190k di danno in duello, dove ci sono 484747 armi e non si capisce nulla... l'unica cosa importante per lollo sono gli incassi

Nei primi 2 mesi sono entrati la bellezza di piu di 3000 euro (senza contare lo shop sottobanco)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Forse dici la verita' forse no.. chi lo sa? xD Poi alla fine cosa frega a te? Hai guardato babau94 o Cicceluz di LocMt2? Sai cosa fanno con i soldi? Cose che tu non potresti capire... xD Questo forum diventa sempre piu' " nub " mi dispiace.. XD

So ché è un msg inutile ma : :asd:

Ah, beh... Davide, eri te che 'vendevi di nascosto' quelle collane\orecchini\bracciali che davano quella certa potenza, non di certo io, non capisco nemmeno perché 'cercavi di vendere in sottobanco' visto che se volevi una % la dovevi semplicemente chiedere, e lo sai, Heart non lo fatto per gli incassi, poi, i soldi li divido con lo staff... Ahimé, la gente è ******.
Il bimbo in questione di certo non sono io... Ahah!

So ché è un msg inutile ma : :asd:

Ma chi se ne frega.. tanto questo topic lo chiudono.. Spamm is life.. xD

spam.gif

Ciao,

Non credo che una persona di tale ignoranza "tu" possa accusare una persona come lollo.

Martino, lollo91, come caspita lo vuoi chiamare tu è stata e lo è ancora una figura abbastanza utile per cheatforge.

Ti ricordo tutte le vecchie guide postate, tutti gli interventi e tutti gli aiuti che a dati.

A tal proposito non tutti i mezzi possono essere usati senza soldi. Probabilmente per lui è una specie di lavoro; io avrei
fatto uguale.

Tornando al server: HeartLongJu2 è un bel p-server e ben mantenuto.

Gli incassi ovviamente sono di chi lo gestisce e di chi lo amministra.

Possono passare item con 36767 tanto il server non è tuo e quindi non sono problemi tuoi.

Non ti rovini la tua figura!
Secondo me te la potevi risparmiare!

Infine, vorrei dirti che il messaggio soprastante è solo una diffamazione nei confronti di una persona.

E inoltre credo che in te c'è una certa gelosia!

Albert.:coniglio:

Ciao,

Non credo che una persona di tale ignoranza "tu" possa accusare una persona come lollo.[/FONT]
Martino, lollo91, come caspita lo vuoi chiamare tu è stata e lo è ancora una figura abbastanza utile per cheatforge.

Ti ricordo tutte le vecchie guide postate, tutti gli interventi e tutti gli aiuti che a dati.

A tal proposito non tutti i mezzi possono essere usati senza soldi. Probabilmente per lui è una specie di lavoro; io avrei
fatto uguale.

Tornando al server: HeartLongJu2 è un bel p-server e ben mantenuto.

Gli incassi ovviamente sono di chi lo gestisce e di chi lo amministra.

Possono passare item con 36767 tanto il server non è tuo e quindi non sono problemi tuoi.

Non ti rovini la tua figura!
Secondo me te la potevi risparmiare!

Infine, vorrei dirti che il messaggio soprastante è solo una diffamazione nei confronti di una persona.

E inoltre credo che in te c'è una certa gelosia!

Albert.:coniglio:

Fai anche un libro eh.. gia' che ci siamo.. xD Ma questo lo hanno scritto in 20 xD

Ora scriviamo tutti " Lock " xD

Era il "Board Admin" ? xD

Doveva esser semplicemente un SGM (non aveva nessun accesso al server, solo potere IMPLEMENTOR sulla gmlist), non sapeva nemmeno scrivere, mi chiese se potevo fargli fare una quest e glielo spiegai, scrisse cose del tipo 'puLtroppo', classici errori da scuola elementare.
*Segnalato il topic per chiuderlo perché lo riapro io, ahimé, ti avevo lasciato ancora questo topic per vedere come ti comportavi, e... devo dire... che sei stato una delusione per tutti Davide, ti è stata data della fiducia e non sei riuscito a mantenerla, se proprio non avevi voglia, avresti lasciato, come da persona matura e non un bimbo che aspetta di esser punito, lo staff.

Q8 Franklin in tt quello ke hai scritto. Il server del GA Lollo è fantastico,non ascoltare raga chi parla solo per invidia,Heartloungiu e il miglior server privato di metin2.

Doveva esser semplicemente un SGM (non aveva nessun accesso al server, solo potere IMPLEMENTOR sulla gmlist), non sapeva nemmeno scrivere, mi chiese se potevo fargli fare una quest e glielo spiegai, scrisse cose del tipo 'puLtroppo', classici errori da scuola elementare.
*Segnalato il topic per chiuderlo perché lo riapro io, ahimé, ti avevo lasciato ancora questo topic per vedere come ti comportavi, e... devo dire... che sei stato una delusione per tutti Davide, ti è stata data della fiducia e non sei riuscito a mantenerla, se proprio non avevi voglia, avresti lasciato, come da persona matura e non un bimbo che aspetta di esser punito, lo staff.

Tra 800 anni qualcuno salva Davide.. xD *Il Cinese!*

images

Era un semplice errore perchè scrivevo velocemente.
A inizio server il 70% delle edee le ho messe io.. tu hai solo creato delle cose semplicissimi da creare.....
Poi nn dare del bimbo a me... condividi pure 50 euro con lo staff.. (i restnti 4000) se li tiene lui...
Per finire ricordati che viviamo vicini... e spero per te che non venga a sapere chi sei....

Or da bravo bimbo scrivi "Segnalo per chiusura" però ricordati quello che ho scritto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom