ok GA LoLLo.
*no comment*
Mmh... Freddyrik, stavamo pensando come formulare come avviene la candidatura, stavo pensando a una cosa del genere:
Le candidature devon esser fatte solo per via privata e non agli occhi di tutti. (privacy)
Il candidato deve aver una discreta conoscenza del gameplay del server e saper scrivere in perfetto italiano (parole tipo: xk, robba, arcere, propio, freccie, goccie, ogniuno; ovvero, orrori grammaticali da 3° elementare portano al rifiuto immediato della candidatura)
Dopodiché deve poter mostrare un documento (ovvero carta di identità, se si vuole, si può censurare l'indirizzo di residenza) che indichi che sia effettivamente quella determinata persona e non dichiari il falso.
Inoltre, deve saper lavorare in gruppo, avere sufficiente tempo libero a disposizione (esclusi imprevisti), aver senso di responsabilità e, soprattutto, posseder una certa pazienza.
Il tutto per evitare ogni tipo di disagio possibile.
HeartsStaff
Mmh... per il resto tutto ok... (che brutta la nuova grafica di cheat... inforge... xd Spero che non diventi un forum di elettrodomestici o cosa... o.o)
--- Aggiornamento Post ---
Basta estrarlo il mio PC lo fà automaticamente,se no clicchi col tasto destro del mouse ti dice estrai tutto e quello che devi clicclare.rega il file è .rar e il mio winzip è scaduto come faccio? scusate ma io non me ne intendo....

segnalo