[DEDICATO]HeartLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lollo GM fate qualcosa vi prego sono 2 giorni che crasha sempre e nn riesco ad expare,il server è bellissimo,solo ultimamente in questi 2 giorni crascha e ti scollega ma sono sicuro che aggiusteranno al piu presto.Cmq complimenti per l'idea dei palloni e i forzieri esagonali quellle missioni mi hanno fatto guadagnare un sacco di Exp !!!

Ciao a tutti!! il server Heartlongju e stupendo a portata di tutti ,non è facile ma neanche difficile se lagga e perchè ,troppe connessioni non per altro, io gioco da 3 settimane e posso garantirvi che tanti amici sono venuti con me a giocare e si trovano bene!!!LoLLo e parziale e serio ci meraviglia tutti i giorni con nuove implementazioni , e sempre presente con il suo staff 24 su 24!!!! MI piacerebbe giocare con voi e divertirmi .
Ciao a tutti da Rugiada e company!!!!!:rockomg::lurker:

Questo server è stupendo avete i pc trovato nella scatola di lego .... al castello mi sembra normale che si crasha un' infinità di mobs che skillano.... e poi il fatto del login è una burla perchè a me ( tutti ) logga benissimo

oRa nn crasha più e logga benissimo e al covo 3 si expa da Dio Venite ad Heartloungiu a giocare raga ! E il miglior server privato di metin 2 !!!

Sono sincera devo dire che fino a che ero all 80 non mi trovavo bene,e mi shottavano tutti xD ora che sono salita molto di livello e ho aumentato le mie difese non mi shotta più nessuno.Bellissimo server davvero.I gm son sempre disponibili.

mitraton allora prima di sparare cag ate di dire che lo staff è incompetente e il server fa schifo stai zitta =) lo so che l'hai scritto in qualche commento me lo ricordo bene

mitraton allora prima di sparare cag ate di dire che lo staff è incompetente e il server fa schifo stai zitta =) lo so che l'hai scritto in qualche commento me lo ricordo bene
a Toscio ho cambiato idea non si può l'Italia siamo liberi di cambiare idea o no quindi zitto te asd.Ho sbagliato io il server e bellissimo e lo staff gentilissimo.

Infatti L'Italia è libera e sono felice che tu abbia cambiato idea su Heartloungiu ma vi prego non spammate qui si parla solo del fantastico server Heartloungiu.Se posso permettermi vi faccio un regalo per chi non ce l'ha vi dò link per scaricare il nuovo client aggiornato di Heartloungiu .andate pure sul forum di Heartloungiu a leggere,cosi potrete vedere nuove armi e i nuovi scudi,le nuove mappe.per i nabbi dell patch come me xD vi do link,se non vi fidate andate a leggere sul forum di Heartloungiu. http://www.megaupload.com/d=455S7FPS

--- Aggiornamento Post ---

Infatti L'Italia è libera e sono felice che tu abbia cambiato idea su Heartloungiu ma vi prego non spammate qui si parla solo del fantastico server Heartloungiu.Se posso permettermi vi faccio un regalo per chi non ce l'ha vi dò link per scaricare il nuovo client aggiornato di Heartloungiu .andate pure sul forum di Heartloungiu a leggere,cosi potrete vedere nuove armi e i nuovi scudi,le nuove mappe.per i nabbi dell patch come me xD vi do link,se non vi fidate andate a leggere sul forum di Heartloungiu. http://www.megaupload.com/d=455S7FPS
ho sbagliato a scrivere xD megauploud.com

--- Aggiornamento Post ---

vi riscrivo il link megauploud.com

Asd credo che di GM ce ne siano e lo staff è al completo,cmq sono un normale player,scusate per prima non riesco a scrivere il link,cioè io lo scrivo per intero ma pi quando faccio risposta rapida non viene per intero ,andate sul forum a leggere se volete scaricare il client aggiornato lol.

a Toscio ho cambiato idea non si può l'Italia siamo liberi di cambiare idea o no quindi zitto te asd.Ho sbagliato io il server e bellissimo e lo staff gentilissimo.
*no comment*
Mmh... Freddyrik, stavamo pensando come formulare come avviene la candidatura, stavo pensando a una cosa del genere:
Le candidature devon esser fatte solo per via privata e non agli occhi di tutti. (privacy)
Il candidato deve aver una discreta conoscenza del gameplay del server e saper scrivere in perfetto italiano (parole tipo: xk, robba, arcere, propio, freccie, goccie, ogniuno; ovvero, orrori grammaticali da 3° elementare portano al rifiuto immediato della candidatura)
Dopodiché deve poter mostrare un documento (ovvero carta di identità, se si vuole, si può censurare l'indirizzo di residenza) che indichi che sia effettivamente quella determinata persona e non dichiari il falso.
Inoltre, deve saper lavorare in gruppo, avere sufficiente tempo libero a disposizione (esclusi imprevisti), aver senso di responsabilità e, soprattutto, posseder una certa pazienza.

Il tutto per evitare ogni tipo di disagio possibile.

HeartsStaff

Mmh... per il resto tutto ok... (che brutta la nuova grafica di cheat... inforge... xd Spero che non diventi un forum di elettrodomestici o cosa... o.o)

*no comment*
Mmh... Freddyrik, stavamo pensando come formulare come avviene la candidatura, stavo pensando a una cosa del genere:
Le candidature devon esser fatte solo per via privata e non agli occhi di tutti. (privacy)
Il candidato deve aver una discreta conoscenza del gameplay del server e saper scrivere in perfetto italiano (parole tipo: xk, robba, arcere, propio, freccie, goccie, ogniuno; ovvero, orrori grammaticali da 3° elementare portano al rifiuto immediato della candidatura)
Dopodiché deve poter mostrare un documento (ovvero carta di identità, se si vuole, si può censurare l'indirizzo di residenza) che indichi che sia effettivamente quella determinata persona e non dichiari il falso.
Inoltre, deve saper lavorare in gruppo, avere sufficiente tempo libero a disposizione (esclusi imprevisti), aver senso di responsabilità e, soprattutto, posseder una certa pazienza.

Il tutto per evitare ogni tipo di disagio possibile.

HeartsStaff

Mmh... per il resto tutto ok... (che brutta la nuova grafica di cheat... inforge... xd Spero che non diventi un forum di elettrodomestici o cosa... o.o)

Ahahah davvero, sembra 1 forum di elettrodomestici ahahaha :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom