fabiettoxx93
Utente Silver
adesso se mi fai la cortesia posti qui i bei insulti ke ti ho dato kosi kiariamo dai su!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

a Toscio ho cambiato idea non si può l'Italia siamo liberi di cambiare idea o no quindi zitto te asd.Ho sbagliato io il server e bellissimo e lo staff gentilissimo.mitraton allora prima di sparare cag ate di dire che lo staff è incompetente e il server fa schifo stai zitta =) lo so che l'hai scritto in qualche commento me lo ricordo bene
ho sbagliato a scrivere xD megauploud.comInfatti L'Italia è libera e sono felice che tu abbia cambiato idea su Heartloungiu ma vi prego non spammate qui si parla solo del fantastico server Heartloungiu.Se posso permettermi vi faccio un regalo per chi non ce l'ha vi dò link per scaricare il nuovo client aggiornato di Heartloungiu .andate pure sul forum di Heartloungiu a leggere,cosi potrete vedere nuove armi e i nuovi scudi,le nuove mappe.per i nabbi dell patch come me xD vi do link,se non vi fidate andate a leggere sul forum di Heartloungiu. http://www.megaupload.com/d=455S7FPS
*no comment*a Toscio ho cambiato idea non si può l'Italia siamo liberi di cambiare idea o no quindi zitto te asd.Ho sbagliato io il server e bellissimo e lo staff gentilissimo.
*no comment*
Mmh... Freddyrik, stavamo pensando come formulare come avviene la candidatura, stavo pensando a una cosa del genere:
Le candidature devon esser fatte solo per via privata e non agli occhi di tutti. (privacy)
Il candidato deve aver una discreta conoscenza del gameplay del server e saper scrivere in perfetto italiano (parole tipo: xk, robba, arcere, propio, freccie, goccie, ogniuno; ovvero, orrori grammaticali da 3° elementare portano al rifiuto immediato della candidatura)
Dopodiché deve poter mostrare un documento (ovvero carta di identità, se si vuole, si può censurare l'indirizzo di residenza) che indichi che sia effettivamente quella determinata persona e non dichiari il falso.
Inoltre, deve saper lavorare in gruppo, avere sufficiente tempo libero a disposizione (esclusi imprevisti), aver senso di responsabilità e, soprattutto, posseder una certa pazienza.
Il tutto per evitare ogni tipo di disagio possibile.
HeartsStaff
Mmh... per il resto tutto ok... (che brutta la nuova grafica di cheat... inforge... xd Spero che non diventi un forum di elettrodomestici o cosa... o.o)