[DEDICATO]HeartLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
LordDracon credo che nessuno di noi stia facendo flame in questa discussione (o almeno per quanto mi riguarda). Ho solo chiesto se si potesse modificare qualcosa all'interno del server.

Per quanto riguarda Lollo, non ho capito bene. Modificherai la % di drop di perle (al covo 3 ed al castello) oppure renderai droppabili le stesse in tutte le mappe?

Aspetto tue notizie.
Mmh... Se dovessi farlo... nelle mappe che non siano covo3 o castello metterei una % molto più bassa di esse... Diciamo 'Proposta in sospeso'... xD

[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]Aggiornamento game 30\10\2010 16.01
In questo aggiornamento:
#Nella seconda pagina del pannello user è stato aggiunto:
*Recupero dei bonus della miss 95 (e riscelta dei bonus) e della miss 100 (e riscelta dei bonus)
*Creazione di mappe zin sangui consegnandone 10 false. (consiglio di usarlo al 7° piano e basta)
*Teletrasporto in varie mappe. (poi aggiungo tutte le destinazioni!)

heartsaggiornamentiuser.png

Ps. Non è stato ancora aggiornato in tutte le mappe... ^^

E questo è un trailer di [GM]Fatality del server.[/FONT]

lollo anche se lo trovo difficile e ti credo xrò al posto di mettere pannello user quando farai le cavalcature attaccabili u.u xD?

lollo anche se lo trovo difficile e ti credo xrò al posto di mettere pannello user quando farai le cavalcature attaccabili u.u xD?
heartstorreinvillo1.jpg

heartsfuochibluvillo3.jpg

heartsarenaonair2.jpg

heartsdoubletrade1.png

heartsrespawnmode1.png

heartshelppowa1.png

heartsclientgrafiq1.png

heartslauncherpikahomer.png
Sì, nel nuovo client che tra poco dovrei uppare attaccano... appena finisco di mettere 'altro'... xD (gli screen li ho fatti nel ch2 alle 6 di mattina... 30 minuti dopo che mi son svegliato... xD)

Ps. darkirates mandami un pm con scritto il problema.

senti lollo le difese non ci scoppano nnt xk se un è super moddato non passi neanche i ponti tanto per intenderci,le mie sono solo critiche costruttive per farti abbassare il mod che ci sono negli item dello shop quindi ora finiamola qua xk ho capito che è impossibile ragionare se uno tira le pietre all'altro ok?

[font='Comic Sans MS, sans-serif']Visto che oggi è Halloween i rates saranno aumentati momentaneamente a:
*Drop\Yang 300x
*Exp 250\280x (non per non farvi expar subito ma preferiamo evitar problemi tecnici con l'exp... xD)

Tra poco, se mi rimane tempo... una quest speciale di halloween![/font]

mi chiamo Aysha non Ayesha, non mi invento nnt ho detto solo che il server nn mi piace per l'upp stop. Non ho detto che nn hai cervello, ma ti stai autoinsultanto da solo, l'Italia è un paese democratico e questo di certo nn me lo sn inventata io, e dato che continui a scrivere cose senza senso ti segnalo :bye::bye:
Ti ho segnalato gia io non mi importa come yti chiami so solo che per parlare cosi al server non ci hai propio giocato bella.

--- Aggiornamento Post ---

Non hai mai giocato ad Hertloungiu poi a dire cose senza senso sei tu cara nn io.

Non sai niente di Hertloungiu e spari le cose inventandotele ASD se ci avessi giocato sapresti che e facile droppare da se ostriche e perle io ci riesco senza dropper.

Ti ho segnalato gia io non mi importa come yti chiami so solo che per parlare cosi al server non ci hai propio giocato bella.
Sì ma se segnali... I mod qua preferiscono chiudere le discussioni piuttosto che warnare per spam... ^^
Comunque, ho completato la quest di halloween... tra poco vedrai... ;)

Dimenticavo eviterò di rispondere alle tue provocazioni qui parlo solo di Heartloungiu non con te ASD,mi hai segnalato io ti ho segnalato per primo perche sei maleducata bye bye a te. Venite a giocare ad Hertloungiu il migliore sito di metin 2 privato che ci sia !!!!

Sì ma se segnali... I mod qua preferiscono chiudere le discussioni piuttosto che warnare per spam... ^^
Comunque, ho completato la quest di halloween... tra poco vedrai... ;)
xD ok non vedo l'ora io gioco sempre di pome di più tra poco mi collego Sei un grande GA Lollo !!!

Ultima modifica:

xD ok non vedo l'ora io gioco sempre di pome di più tra poco mi collego Sei un grande GA Lollo !!!
Quest'oggi... potrete fare una missione speciale di Halloween! (over lv30)
Dovete raggiungere lo spirito guerriero (mi ero confuso con i value e misi sura, oramai l'ho compilata... xD)
heartseventhalloween1.png

Richiede circa 5 zucche di halloween (si possono aprire e evocano mostri, e possono droppar raramente marmi e gocce di sangue, drop inutile xD) e la ricompensa è di 500kk (una palla di exp per chi è al 90 in su) e una pietra war+7.

Buon evento. ^^

Non hai mai giocato ad Hertloungiu poi a dire cose senza senso sei tu cara nn io.

Non sai niente di Hertloungiu e spari le cose inventandotele ASD se ci avessi giocato sapresti che e facile droppare da se ostriche e perle io ci riesco senza dropper.

Dimenticavo eviterò di rispondere alle tue provocazioni qui parlo solo di Heartloungiu non con te ASD,mi hai segnalato io ti ho segnalato per primo perche sei maleducata bye bye a te. Venite a giocare ad Hertloungiu il migliore sito di metin 2 privato che ci sia !!!!

mi hai segnalato per cosa? per intelligenza superiore alla tua? io nn ho offeso nessuno ne ti ho insultato, al contrario tuo. Ma da quel che vedo tu scrivi post veramente assurdi e senza senso, ti inveti cose nn veri e sopratutto vorresti dimostare di essere intelligente, ma ottieni l'effetto contrario perchè scrivi cose stupide e che nn centrano nulla, ti inventi cose nn vere, come nel post precedente dove hai affermato che io ti abbia detto che non hai cervello, e sopratutto spari cavolate a caso, senza nemmeno riflettere, sei talmente stupido che pensi che chi segnala per primo ha la precedenza, Beh! ti informo che le segnalazioni vanno fatte con criterio e con dei buoni motivi, non a casaccio.
Se a te piace questo server giocaci, nessuno te lo vieta, ma di certo nn puoi impedire alla gente di fare le proprie critiche, perchè a te rode che si parli male del server... Beh! bimbobello purtroppo nel mondo ci sn persone che hanno gusti differenti e le cose che piacciono a te nn è detto che piacciano agli altri, a me questo server nn piace, quindi impara a rispettare le opinioni altrui.
:bye::bye:

Ragazzi calmate gli spiriti caldi e discutete civilmente.

Se continuate così non andiamo bene, questo è un avvertimento.

lol Torna il sever è fantastico Heartloungiu il migliore the best dove per faare le skill a P nn devo killare nessuno u.u. xD odio i duelli anche se son mashietto,cmq shamano nubbio al 77 sono xD.

Lollo vorrei poterti dare un consiglio costruttivo sul server. Diciamo che un pg livello basso (tipo livello 65 o meno) se volesse uppare alcuni items, non potrebbe farlo. O al massimo, dovrebbe comprare le perle nei negozi ad un alto prezzo (e non credo che si droppino talmente di quegli yang, a quel livello, da potersi permettere tipo 10-15 perle per ogni colore, ricordando di comprare anche i papiri consacrati). Io credo che si debba dare l'opportunità di uppare a tutti, pertanto ti pregherei di inserire il drop di perle ed ostriche anche al covo 2 e basta, SOLO al covo 2, dato che è la 1° mappa utile per i pg liv 60 in poi fino al liv 75-80 (ricordo che al liv 60 si arriva facilmente dappertutto).
Spero che tu prenda in considerazione tale mia proposta.
Saluti, ILL3G4L.

Non so gli altri ma io le perle le ho fortunatamente droppato dalle ostriche,che ho droppato sia al bosco rosso,dai mob,che ad atla 1 e 2.

"droppate" xD

Lollo vorrei poterti dare un consiglio costruttivo sul server. Diciamo che un pg livello basso (tipo livello 65 o meno) se volesse uppare alcuni items, non potrebbe farlo. O al massimo, dovrebbe comprare le perle nei negozi ad un alto prezzo (e non credo che si droppino talmente di quegli yang, a quel livello, da potersi permettere tipo 10-15 perle per ogni colore, ricordando di comprare anche i papiri consacrati). Io credo che si debba dare l'opportunità di uppare a tutti, pertanto ti pregherei di inserire il drop di perle ed ostriche anche al covo 2 e basta, SOLO al covo 2, dato che è la 1° mappa utile per i pg liv 60 in poi fino al liv 75-80 (ricordo che al liv 60 si arriva facilmente dappertutto).
Spero che tu prenda in considerazione tale mia proposta.
Saluti, ILL3G4L.
[font='Comic Sans MS, sans-serif']Dovrei pensarci molto attentamente... xD

Ho creato una seconda quest di Halloween:
heartseventhalloween2.png

Bisogna andar dallo spirito sura e accettar la missione, poi andar dalle 'rane', prender le lacrime e consegnargliele.
Il premio è di 250.000.000 punti exp e una pietra sura+7 (non guardate la ricompensa, è solo per passar il tempo) xD

Ps. tra poco ve le farò segnar attive nel ch2.
Ps2. Nel Ch2 è attiva.
Ps3. Gli spiriti sura di solito si trovano ad atlantide (1&2) ma li ho spawnati nelle piazze nel ch2.
Ps4. Per attivarle bisogna riloggare nel ch2 e esser di Lv.30 o superiore.
Ps5. Son da droppar 5 lacrime e se ne possono tenere 5 a volta nell'inv.[/font]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom