[DEDICATO]HeartLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E cmq anche se volessi shoppare I Gm ti fanno passare la voglia almeno a me visto che non rispondino mai ai PVT -.-

--- Aggiornamento Post ---

o.O'
Stai bene?
Cosa c'entra un avatar?
Dio, qua la gente non ha sanità mentale.
scusami tanto sanità mentale a parte allora perchè dici che ho un equipaggiamento scarso se manco sai chi sono asd,da cosa hai dedotto che ho l'equipaggiamento scarso mmmh bho -.-

E cmq anche se volessi shoppare I Gm ti fanno passare la voglia almeno a me visto che non rispondino mai ai PVT -.-
Beh, non direi, visto che quando ci sono scrivono sempre 'xxx on per supporto' e quando leggo in chiama che ci cercano li contattiamo... o.O
(unica soluzione... sei uno staffer di un altro server o uno poco sano... asd)
scusami tanto sanità mentale a parte allora perchè dici che ho un equipaggiamento scarso se manco sai chi sono asd,da cosa hai dedotto che ho l'equipaggiamento scarso mmmh bho -.-
E dillo il nick... no?

Gioco anche in altri server vero peccato che il tuo mi sembrava migliore fino a poco tempo fà,peccato ci sia gente poco seria lol appena trovo un altro server tipo il tuo ti saluto amico e nn solo io asd,non sto a litigare con un ragazzino come te che prima di questo ai chiuso gli altri server che erono tuoi mi sa che anche questo ti aguro di no di tutto cuore ma visto l'andamento chiuderà anche questo lol e detto cio ti saluto amico .

Beh, scrivi le cose tanto per scriverle... maturo non sei... asd
Nick?
Mi sono cancellata addiu asd

Bhé se vedi che lo staff di HeartLongju e incompetente si vede che non ne capisci nulla, comunque non fare andare in OT il topic e indirizzato per avere dei commenti sul server non per fare particolari giudicazioni in modo che di avere una reputazione sbagliata, anche perché non servirebbe a nulla dato che i player che sono da noi stanno abbastanza bene, se a te un GM non ha risposto cosa molto strana... e che tu abbia cancellato il personaggio vuol dire che eri venuto/a solamente per vedere il server o forse manco lo hai fatto e mettere un giudizio negativo affinché: o permetti che il topic vada in OT, o per svalutare il server ma mi dispiace non riesci a fare nulla dei due perché i tuoi ragionamenti non risultano e non vanno certo a disturbare i nostri player, o tanto meno quelli dello staff di cheatforge non capiscono che sei uno che pensa a farsi fama in un suo proprio server o magari perché ti hanno assunto e vuoi provare a levare qualche player... bhe da noi non ci riesci.

beh ero un player di heart è devo dire che mi è piaciutoil tuo server finchè non ho visto lo staff(invisibile e immaturo) e finchè non sono andato in altantide 2,cioè come ****o è possibile che con 1395 di dif ed essendo sura bianco non reggo neanche una stanza mentre sul metin ita c'era uno che con 900 e passa di dif la reggeva tutta?

Bhé se vedi che lo staff di HeartLongju e incompetente si vede che non ne capisci nulla, comunque non fare andare in OT il topic e indirizzato per avere dei commenti sul server non per fare particolari giudicazioni in modo che di avere una reputazione sbagliata, anche perché non servirebbe a nulla dato che i player che sono da noi stanno abbastanza bene, se a te un GM non ha risposto cosa molto strana... e che tu abbia cancellato il personaggio vuol dire che eri venuto/a solamente per vedere il server o forse manco lo hai fatto e mettere un giudizio negativo affinché: o permetti che il topic vada in OT, o per svalutare il server ma mi dispiace non riesci a fare nulla dei due perché i tuoi ragionamenti non risultano e non vanno certo a disturbare i nostri player, o tanto meno quelli dello staff di cheatforge non capiscono che sei uno che pensa a farsi fama in un suo proprio server o magari perché ti hanno assunto e vuoi provare a levare qualche player... bhe da noi non ci riesci.
Bha ragazzino al 110 non ti puoi cancellare,e lo metti chi se ne ... sherzavo,caro lollo sono Skiava una shamana bannami pure asd poi certa gente guardatevi voi prima di giudicare gli altri tanto io da voi non gioco piu.Ci sono server migliori del tuo .

beh ero un player di heart è devo dire che mi è piaciutoil tuo server finchè non ho visto lo staff(invisibile e immaturo) e finchè non sono andato in altantide 2,cioè come ****o è possibile che con 1395 di dif ed essendo sura bianco non reggo neanche una stanza mentre sul metin ita c'era uno che con 900 e passa di dif la reggeva tutta?
Mi era piacuto anche a me il server per davvero su tutto quello che ai detto concordo pienamente.

finito basta non rispondo piu tanto ragionare con voi di Heart moddati shopponi nn vale ma spendete i vostri soldi per cose reali non per un gioco che prima o poi chiude.

beh ero un player di heart è devo dire che mi è piaciuto il tuo server finchè non ho visto lo staff (invisibile e immaturo)
Immaturo? E per cosa?
Invisibile? Noi rispondiamo tutto come sto facendo ora con te.
Al massimo che siamo pochi online, ma non c'entra con la tua affermazione.
Mi era piaciuto anche a me il server per davvero su tutto quello che ai detto concordo pienamente.

finito basta non rispondo piu tanto ragionare con voi di Heart moddati shopponi nn vale ma spendete i vostri soldi per cose reali non per un gioco che prima o poi chiude.

Tanto te li spenderai su un altro server, parole al vento le tue... ^^ (ancora la questione dei moddati visto che non sai farti un equip)
Sei te che non sai ragionare... ^^
Se hai altre cose da dire... fammele in privato, tanto qua... è solo tuo spam.

asd

Bha ragazzino al 110 non ti puoi cancellare,e lo metti chi se ne ... sherzavo,caro lollo sono Skiava una shamana bannami pure asd poi certa gente guardatevi voi prima di giudicare gli altri tanto io da voi non gioco piu.Ci sono server migliori del tuo .

Mi era piacuto anche a me il server per davvero su tutto quello che ai detto concordo pienamente.

Non ti eri già cancellata il pg? :oddio: :bye:

allora devo dirtelo in modo alfabetico o cronologico?
I gm non c'erano mai,volevo un'informazione e l'ho chiesta a podda e neanche mi ha cagato poi un mio amico che è stato gm su molti server gli ha fatto delle domande e non sapeva niente,paola apposto che aiutare i player ****eggiava come una bambina di 2 anni ed una volta ha fatto buggare il piano della torre perchè usava comandi gm,poi come potete mettere hawang col 5% di successo che per il 95% di fallisce -.- poi se chiedo ad un player quando si svolge un evento quello mi risponde ma cos'è un evento?

I gm non c'erano mai,volevo un'informazione e l'ho chiesta a podda e neanche mi ha cagato poi un mio amico che è stato gm su molti server gli ha fatto delle domande e non sapeva niente,paola apposto che aiutare i player ****eggiava come una bambina di 2 anni ed una volta ha fatto buggare il piano della torre perchè usava comandi gm,poi come potete mettere hawang col 5% di successo che per il 95% di fallisce -.- poi se chiedo ad un player quando si svolge un evento quello mi risponde ma cos'è un evento?

Mamma mia :oddio: intanto di eventi c'è ne sono molti... Chissà il tuo amico chi era.. 1 rosikone bannato per cheat? :bye:

Paola non è giemme da circa un mese e passa... o.o' (assurdo questo tuo commento... ahah)
Beh, che problema c'è con la hwang? (mi pare ovvio che con 5% di successo ci sia un 95% che fallisca... dio mio... o.O''')
Beh, per gli eventi, bene o male 2-3 al giorno li facciamo... ^^

ahahahah non è stato mai bannato è un gm s molti server e di sicuro non rosica per un server con questo staff 1,2 è impossibile fare una hawang 3 eventi 1 al giorno ma se quando c'ero io non facevano neanche uno straccio di evento quindi...:bye:

ahahahah poi come hai detto che si chiama giemme :oddio:

e comunque col 5% ma ki se la fa l'hawang solo quelli che shoppano e poi se essi shottano solo xk sono shopponi questo server è sceso veramente in basso(da come lo dicono gli altri)

l'unico server che mi è piaciuto dei tuoi è stato empirelongju peccato che ha chiuso(con questo non dico che sei stato tu poichè tra te e rey non si è capito chi moddava chi)

Senti nessuno ti ha Costretto a Commentare ^__^ . Se non ti piace Il Server potevi benissimo non Commentare ... Ps. in EmpireLongju2 ero [SMOD] ù.ù

e menomale che a fine post c'era scritto fate delle critiche costruttive leggiti la descrizione e poi parli oppure fa una cosa sensata non parlare che fai meglio

(da come lo dicono gli altri)chi)
Ma va va... Le tue sono solo parole al vento... ^^
Comunque... non rispondiamo ai pvt?
heartsplayersonpvt1.png

Nasconditi... ^^
(su empire la hwang nemmeno si faceva e qua piangi che si può fare? asd)

hahahahahha 1 non mi sono smerdato perchè le mie sono critiche costruttive 2 a quest'ora hai loggato nel server per fare uno screen di mentre rispondevi(se non è così è l'unico momento in cui logghi xk non c'eri mai tu quindi meglio che stai zitto -.-)3 è come se qui non ci fossero le hawang xk col 5% è impossibile e ripeto meglio empire che questa cagata di server che ormai solo così si può descrivere-.-

e poi non piango per un serever come il tuo

poi come vai a moddare le cose al max mettendo persino i mezzi nellle collane :oddio: odio i server dove gli shopponi sono forti solo xk shoppano

2 a quest'ora hai loggato nel server per fare uno screen di mentre rispondevi(se non è così è l'unico momento in cui logghi xk non c'eri mai tu quindi meglio che stai zitto -.-)
Il pg lo ho sempre on, poi se ho pvt leggo quando torno al pc, beh, allora non risponder più a questa discussione se non ti piace il server... ^^

e xk?tutti devono sapere i difetti di sto server e poi hai detto una *******ta xk non ci sei mai e poi se leggi i pvt quando ritorni e come se non li leggessi affatto xk non credo che dopo 1 ora uno presta attenzione ad un pvt che aveva mandato 1 ora fa

e xk?tutti devono sapere i difetti di sto server e poi hai detto una *******ta xk non ci sei mai e poi se leggi i pvt quando ritorni e come se non li leggessi affatto xk non credo che dopo 1 ora uno presta attenzione ad un pvt che aveva mandato 1 ora fa
Se non mi contatti mai in pvt non hai ragione.
Difetti? Se uno dice moddato solo perché non ha equip con difese? Bah, meglio statevi zitti. ^^
Nick in game?

Ma Lollo mica lo vuoi bannare?
Lascialo stare poverello :asd:
Macché, almeno mi rendo conto di chi era nel server... Se era uno sconosciuto... asd
Perlopiù danno fastidio quando dicono cose tanto per dire tipo 'moddato' quando non ho bisogno di farlo, divido una parte dello shop anche allo staff, tanto per capire che non sono un barbone chiedi soldi. ^^

Ps. Dimenticavo gli aggiornamenti di oggi\stamattina:
*Messe le funzioni di resetta abilità e di recupera bonus del biologo dalla pergamena di lato. (Amministrazione user)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom