[DEDICATO]HeartLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
heartsredesignclient5.png

Modificato ancora... òò
(aggiornamento sito momentaneo)

Non giocavo da tanto a metin e non avevo più voglia ma devo dire che vedendo questo server ben fatto mi è tornata la voglia,spero non sia deludente e che sia un bel passatempo :D :rockomg:

Non giocavo da tanto a metin e non avevo più voglia ma devo dire che vedendo questo server ben fatto mi è tornata la voglia,spero non sia deludente e che sia un bel passatempo :D :rockomg:

Oh, ma ciao... xD
Aggiornamento Patch redesign client v2 fix

*Tolto bagliore all'inventario
*Barra di sotto semitrasparente
*Tolto bug bagliori minimappa
*Cambiate scritte sullo status pg
*Ricambiata visualizzazione moneta
heartsredesignclient9.png

.:. Uploading .:.
Mirrors vari 1 - Multiupload
Mirror 2 - Mediafire

Chi la vuole se la usa... se no... che non se la metta... xD

Jay tesoro mio *-*...spero tu sai chi io sia :D...vbb te lo dico lo stesso, sono accanto alla tua classe :asd:...comunque bellissimo server complimenti :sisi: :rulzz:

Bel server,molto sistemato.Mi piace adesso scarico client e lo provo subito.Ah una domanda..per le cavalcature si possono prendere subito o bisogna fare qualche missione?

Bel server,molto sistemato.Mi piace adesso scarico client e lo provo subito.Ah una domanda..per le cavalcature si possono prendere subito o bisogna fare qualche missione?
Le cavalcature:
Il cinghiale viene venduto dalla bibliotecaria in piazza mentre puoi droppare il set da 4 completo da uno dei drop del Condottiero Setaou.
(non spariscono gli oggetti per il richiamo e ho fatto in modo che puoi decidere di salire\scendere dall'oggetto)

###Aggiornamento game 12\10\2010 3.51###
In questo aggiornamento: (ch2 per ora)
*Dalla vecchia scatola è stata messa la funzione di ripulirsi dai papiri città\luogo.
*Dallo stalliere è stata corretta la funzione di farsi l'esperto in automatico se si hanno gli ingredienti.

Sul ch1:
*Possibilità di droppare le armi 120 dal forziere del drago rosso. (drop confermato solo ad atlantide1°2° ch1)
*Possibilità di droppare il ghiaccio nero dal golem divino per tutti i livelli.
*Data funzione a 2-3 npc ad atlantide. (esempio borsa del viandante)
heartsborsadelviandante.png

*Abbassato respawn dei boss classici: Nove code, Tarta, Spirito giallo, boss villo1\2, Capo orco, ecc.

Ps. Le armi del 120 sono ancora prive di valori, in mattinata saranno così:
*Val atk (fis\mag) maggiori delle 110
*Mezzi
*Critici\Altri bonus primari
Ps2. Le armi del 120 sono visibili solo per chi ha patchato il client alla versione 3.0...

###Aggiornamento client 14\10\2010 7.55###
In questo aggiornamento:
*Possibilità, per chi è al lv110 in su (le 6 skil a m si portano al 103, indi non è un problema), di parlare alla 'Abilitatrice' per chiederle di farvi le skill direttamente a P. (per ora, non ancora nei villi ch1, fino al loro riavvio\crash)
heartsabilitatrice1.png

*Inserito l'oggetto in grado di creare il negozio con il tavolino
(dovevo metterlo già dal 3 ottobre ma mi ero dimenticato... xD), comprabile dalla Bibliotecaria. (ch2, nei villi ch1 non ancora fino al loro riavvio\crash)
heartsnotiziadellostude.png

heartsnegoziantibug1.png
(ho fatto il menù in modo per evitare che vi buggaste e non riuscivate a capire come si ritornava normali)
*Possibilità di andare nella Valle dei Giardini (over 80) usando le 3 ematiti (click destro su una ematite, non funziona nei villi ch1 per ora) che da il biologo:
heartsematitewarp1.png

*Tolto il drop inutile dei forziere nero del 12° piano poiché droppava un'infinità di roba... xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom