Carino!!
Modificato ancora... òò
(aggiornamento sito momentaneo)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Carino!!
Finito aggiornamento sito, ora puoi entrarci tranquillamente.scusa te xk nn mi fa apri la home del sito e la pag reg mi chiede autenticazione richiesta usurname e password k ci devo mette??

Chi, io??lollo ma non eri a dormire -.-
'''
Non giocavo da tanto a metin e non avevo più voglia ma devo dire che vedendo questo server ben fatto mi è tornata la voglia,spero non sia deludente e che sia un bel passatempo![]()
![]()
Non giocavo da tanto a metin e non avevo più voglia ma devo dire che vedendo questo server ben fatto mi è tornata la voglia,spero non sia deludente e che sia un bel passatempo![]()
![]()
...vbb te lo dico lo stesso, sono accanto alla tua classe
...comunque bellissimo server complimenti

Questo è vero amore... <.<Jay tesoro mio *-*...spero tu sai chi io sia...vbb te lo dico lo stesso, sono accanto alla tua classe
![]()
![]()
Le cavalcature:Bel server,molto sistemato.Mi piace adesso scarico client e lo provo subito.Ah una domanda..per le cavalcature si possono prendere subito o bisogna fare qualche missione?
Jay tesoro mio *-*...spero tu sai chi io sia...vbb te lo dico lo stesso, sono accanto alla tua classe
![]()
![]()
Sono già jinnoahahah la solita squaldrina,giochi pure tu?vieni jinno..poi ne parliamo a scuola
...Sura Bianca *-*...
Questo è vero amore... <.<
Lo dicono in troppi...mai vista una descrizione cosi bella![]()

Nono, potresti esser stato bloccato in caso di cheat\client moddati.chiuso ?
Nono, potresti esser stato bloccato in caso di cheat\client moddati.
Avrai il PC che ti blocca il launcher... controlla il firewall...dice errore di collegamento col server e ciò il vostro client <.<
'Prova a variare di qualche cosa i tuoi dati.Scusate.. Ma quando sto per registrarmi mi esce :
ERRORE : Indietro
Sapete Perche?? Grazie..