Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Opzioni-->Opzioni di gioco-->Visualizzatore-->Visualizzaho un problema... Ho un client ufficiale con tutte le pach aggiornate ma non vedo il danno che faccio e he subisco... chi mi sa aiutare?
Newevolutionx.com e' cento volte superiore venite a vederlo
I rate sono tutti a 200% puoi arrivare a 250% circa usando il guanto del ladro e l'anello exp in vendita dalla bibliotecariascusate forse non ho letto bene ma ant sono i rate???
I rate sono tutti a 200% puoi arrivare a 250% circa usando il guanto del ladro e l'anello exp in vendita dalla bibliotecaria
wow molto bello, ma xk mi da ogni tanto errore di collegamento? cioè mi crasha e nn mi fa + rientrare, dp 10 minuti mi fa rientrare... ??

Infatti non si modda assolutamente niente qua.Sarebbe bello se lollo_9_1 non moddasse persone a Pagamento![]()

Aggiornamento, miglioramento drop.[GA]LoLLo ha detto:Ho voluto dar un riavvio completo al server visto che era una settimana che non lo facevo, indi non preoccupatevi: (metto le varie news)
*Guerre tra i regni corrette (anche se avevo fatto in serata)
*Drop del Condottiero Setaou: (uno dei sette)
Set 3x rosse\blu\biance
Spada cuore nero+0
Lama cuore nero+0 (lama della distruzione) (lv 100 only sura)
Spadone cuore nero+0
Pugnali cuore nero+0
Campana fauci di drago+0
Set 4 cavalcature (leone, lupo, tigre, cinghiale)
*Drop del Drago Acquatico: (uno dei sette)
Manoscritto del Mistero (raggiungere il 13° piano della torre, il piano segreto dei tre fabbri)
Spada cuore nero+0
Lama cuore nero+0 (lama della distruzione) (lv 100 only sura)
Spadone cuore nero+0
Pugnali cuore nero+0
Campana fauci di drago+0
Set 4 cavalcature (leone, lupo, tigre, cinghiale)

vero....questo credo sia l unico server migliore di infinity![]()
)) Io ci avevo giocato e non c'era ne spirito di gruppo e si expava male almeno io expavo male li.Invece qui a Heartloungjiu ci sono persone fantastiche cè spirito di gruppo c'è armonia ed è quello ke più mi piace lol.