Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, in effetti dopo il 90 si expa più lentamente, ma si sa dove expare, si sale in fretta.per quello che ho visto io si expa molto lentamente, anche nei primi 40 liv -.- per chi vuole expare più veloce sconsiglio
Purtroppo non riesco a star sempre a verificare ogni azione dei giemme.Io riconsiglio sempre .. Ma una cosa c'è che mi fà incavolare che è rivolta verso lo Staff .. L'incapacità di fare degli eventi ... Io ho speso ben 3 ore per degli eventi andati a monte per la mancanza dell'uso del cervello da parte dei GM .... In quelle 3 ore potevo expare e fare soldi e facevo circa 200kk al covo3 .... Allor inizio a dirvi cos'è successo che in modo che capiate voi Staff tra cui il GM CHE iniziava cn la F nn ricordo ....
Allora inizia un evento della rana ... In ogni regno una rana ... Ogni regno aveva il compito di proteggerla ... Quando ne era rimasta una quella rana del regno che era rimasta vinceva .. Ad esempio rimasta rana regno blu .. Il regno blu ha vinto ( Esempio ) .. Il problema è che dalle rane uscivano i generali setau con una potenza che ti levano 10k a skill .. 1°Cosa ... Poi 4 over 100 tra cui shopponi 25k a colpo manco a metà stava dopo 15 min .. Qua circa 1 oretta andata persa ... Allora io dico .. Prima di fare un evento Testate cn pg e vedete qnt togliete e qnt reggete oppure usate quel cervello che penso che sia ammuffito .. Poi 2° cosa .... Altra rana in ogni colonna il regno ke la killava prima la sua rana vinceva stesso ragionamento di qll ke ho dtt prima ... 3° evento che mi ha fatto molto arrabbiare ... Allora tutti metin in oasi spawnati attaccati con circa 200 player di ogni regno ... Tutto ciò ha risultato = Grandissimo Lagg e impossiblità di fare i Metin ... Infatti molti si sn lamentati hanno scritto anche sul chiama '' Gm Fuso '' ... Con tutto ciò hanno provocato il disagio a noi player e molto stress io ero a tal punto di insultarli xk era tempo prezioso per me dato che devo studiare e mi devo impegnare con la scuola .. E di solito la domenica è un giorno che lo spendo per giocarci in questo server .. Per me quelle 3 ore diciamo 2 equivalevano a 200kk - 300kk di yang e dato che ero lv 81 arrivavo circa al lv 86 .... Dico a Lollo di assumere Staff decente che sappia usare la testa .. Che non ****eggi , E che almeno risponda ai problemi dei player cosa ke non ho visto mai ultimamente ... Con questo ho finito . Del resto ottimo server =)
Aggiornamento game 06\10\2010 2.22scusate...nn so xkè ma da un paio di giorni megaupload mi scarica solo i 18Kb di un file...mi potreste dare Mc? se qualkuno di voi puo aiutarmi cn megaupload lo scarico da li
//War Ninja Sura Special Drop
Spada del Druido +9 (Lv75)
//War Special Drop
Martello PorcoSpino+9
Martello Di Thor+9
Uccidi Orco Nero+9
Doppia Lama+9
Occhio Del Demone+9
Ascia Di Odino+9
//Ninja Special Drop
Coda Di Drago+9
Balestra Discordia+9