[DEDICATO]HeartLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io so dove expare, infatti è solo in questo server che expo così lentamente, cmq ho solo detto il mio parere il post serve a questo

Io riconsiglio sempre .. Ma una cosa c'è che mi fà incavolare che è rivolta verso lo Staff .. L'incapacità di fare degli eventi ... Io ho speso ben 3 ore per degli eventi andati a monte per la mancanza dell'uso del cervello da parte dei GM .... In quelle 3 ore potevo expare e fare soldi e facevo circa 200kk al covo3 .... Allor inizio a dirvi cos'è successo che in modo che capiate voi Staff tra cui il GM CHE iniziava cn la F nn ricordo ....
Allora inizia un evento della rana ... In ogni regno una rana ... Ogni regno aveva il compito di proteggerla ... Quando ne era rimasta una quella rana del regno che era rimasta vinceva .. Ad esempio rimasta rana regno blu .. Il regno blu ha vinto ( Esempio ) .. Il problema è che dalle rane uscivano i generali setau con una potenza che ti levano 10k a skill .. 1°Cosa ... Poi 4 over 100 tra cui shopponi 25k a colpo manco a metà stava dopo 15 min .. Qua circa 1 oretta andata persa ... Allora io dico .. Prima di fare un evento Testate cn pg e vedete qnt togliete e qnt reggete oppure usate quel cervello che penso che sia ammuffito .. Poi 2° cosa .... Altra rana in ogni colonna il regno ke la killava prima la sua rana vinceva stesso ragionamento di qll ke ho dtt prima ... 3° evento che mi ha fatto molto arrabbiare ... Allora tutti metin in oasi spawnati attaccati con circa 200 player di ogni regno ... Tutto ciò ha risultato = Grandissimo Lagg e impossiblità di fare i Metin ... Infatti molti si sn lamentati hanno scritto anche sul chiama '' Gm Fuso '' ... Con tutto ciò hanno provocato il disagio a noi player e molto stress io ero a tal punto di insultarli xk era tempo prezioso per me dato che devo studiare e mi devo impegnare con la scuola .. E di solito la domenica è un giorno che lo spendo per giocarci in questo server .. Per me quelle 3 ore diciamo 2 equivalevano a 200kk - 300kk di yang e dato che ero lv 81 arrivavo circa al lv 86 .... Dico a Lollo di assumere Staff decente che sappia usare la testa .. Che non ****eggi , E che almeno risponda ai problemi dei player cosa ke non ho visto mai ultimamente ... Con questo ho finito . Del resto ottimo server =)

Ultima modifica:
Io riconsiglio sempre .. Ma una cosa c'è che mi fà incavolare che è rivolta verso lo Staff .. L'incapacità di fare degli eventi ... Io ho speso ben 3 ore per degli eventi andati a monte per la mancanza dell'uso del cervello da parte dei GM .... In quelle 3 ore potevo expare e fare soldi e facevo circa 200kk al covo3 .... Allor inizio a dirvi cos'è successo che in modo che capiate voi Staff tra cui il GM CHE iniziava cn la F nn ricordo ....
Allora inizia un evento della rana ... In ogni regno una rana ... Ogni regno aveva il compito di proteggerla ... Quando ne era rimasta una quella rana del regno che era rimasta vinceva .. Ad esempio rimasta rana regno blu .. Il regno blu ha vinto ( Esempio ) .. Il problema è che dalle rane uscivano i generali setau con una potenza che ti levano 10k a skill .. 1°Cosa ... Poi 4 over 100 tra cui shopponi 25k a colpo manco a metà stava dopo 15 min .. Qua circa 1 oretta andata persa ... Allora io dico .. Prima di fare un evento Testate cn pg e vedete qnt togliete e qnt reggete oppure usate quel cervello che penso che sia ammuffito .. Poi 2° cosa .... Altra rana in ogni colonna il regno ke la killava prima la sua rana vinceva stesso ragionamento di qll ke ho dtt prima ... 3° evento che mi ha fatto molto arrabbiare ... Allora tutti metin in oasi spawnati attaccati con circa 200 player di ogni regno ... Tutto ciò ha risultato = Grandissimo Lagg e impossiblità di fare i Metin ... Infatti molti si sn lamentati hanno scritto anche sul chiama '' Gm Fuso '' ... Con tutto ciò hanno provocato il disagio a noi player e molto stress io ero a tal punto di insultarli xk era tempo prezioso per me dato che devo studiare e mi devo impegnare con la scuola .. E di solito la domenica è un giorno che lo spendo per giocarci in questo server .. Per me quelle 3 ore diciamo 2 equivalevano a 200kk - 300kk di yang e dato che ero lv 81 arrivavo circa al lv 86 .... Dico a Lollo di assumere Staff decente che sappia usare la testa .. Che non ****eggi , E che almeno risponda ai problemi dei player cosa ke non ho visto mai ultimamente ... Con questo ho finito . Del resto ottimo server =)
Purtroppo non riesco a star sempre a verificare ogni azione dei giemme.
Farò in modo che non ricapiti più.
Nel mentre, Click me per chi avesse qualche dubbio.

Aggiornamento client:
Visualizzazione esatta di tutti i valori delle armi 100\110 come si deve e delle armi special del castello.

Possibilità di attraversare il minivillo della mappa ox da spettatore.

Correzione visualizzazione della divina della sura femmina (e cuore nero):
heartssuradivinefix1.png

Corazze del Cuore Nero: (metto solo da +7 a +9 visto che fare gli screen a 80 corazze richiede troppo... xD)
#Guerriero M (+9+8+7)
heartswarmarmor2.png

#Guerriero F (+9+8+7)
heartswarfarmor1.png

#Ninja F (+9+8+7)
heartsninjafarmor1.png

#Ninja M (+7+8+9)
heartsninjamarmor1.png

#Sura M (+9+8+7)
heartssuramarmor1.png

#Sura F (+7+8+9) (+9 corretta)
heartssurafarmor1.png

#Shamy F (+7+8+9)
heartsshamyfarmor1.png

#Shamy M (+7+8+9)
heartsshamymarmor1.png

Link:
Megaupload Mirror
Mediafire Mirror

.:. Links work in progress .:.
Aggiornamento server:
In questo aggiornamento:
*Inserita la Tartaruga gigante oscura al campo serpi.
*Possibilità di droppare il set corazze cuore nero dal Drago rosso in carta.
*Triplicati i metin al bosco e al bosco rosso.
*Aggiunto l'npc 'Balorda' al casinò dove è possibile fare un paio di cose:
*Gratta e vinci
*Una missione speciale del biologo
*Un giochino spastico
*Banchiera che tiene fino a 2kkk di soldi. (tanto per metterla...)
heartsbalorda1.png

scusate...nn so xkè ma da un paio di giorni megaupload mi scarica solo i 18Kb di un file...mi potreste dare Mc? se qualkuno di voi puo aiutarmi cn megaupload lo scarico da li

Ultima modifica:
scusate...nn so xkè ma da un paio di giorni megaupload mi scarica solo i 18Kb di un file...mi potreste dare Mc? se qualkuno di voi puo aiutarmi cn megaupload lo scarico da li
Aggiornamento game 06\10\2010 2.22
Possibilità di droppare nuove armi speciali (tra lv40 e lv75) al covo3:
Codice:
//War Ninja Sura Special Drop
 Spada del Druido +9  (Lv75)
//War Special Drop
 Martello PorcoSpino+9  
 Martello Di Thor+9  
 Uccidi Orco Nero+9  
 Doppia Lama+9  
 Occhio Del Demone+9  
 Ascia Di Odino+9  
//Ninja Special Drop
 Coda Di Drago+9  
 Balestra Discordia+9  
 Balestra Scarabeo+9  
 Glave Assassina+9  
 Piuma Di Fenice+9  
 Balestra Chiroptera+9  
 Lama Blu+9  
//Sura Special Drop
 Scettro Di Anubi+9  
 Scettro di Ra+9  
 Dente Di Squalo+9  
//Shamy Special Drop
Nessuna
I valori delle armi sono già presenti sia nel client che nel server correttamente.
heartsnewweaponspadonep.png

heartsbalestracodadidra.png

heartsspadoni2.png

heartsspadoni1.png

heartsallweapon2.png

heartswarsword3.png

heartswarsword2.png

heartswarsword1.png

heartsbow16.png

heartsdagger6.png

heartsdagger5.png

heartsdagger3.png

heartssuraspears4.png

heartssuraspears3.png

heartssuraspears1.png

Enjoy.

Prossimo aggiornamento--> Armi Lv120: (anticipazione)
heartsmasterweapons3.png

heartsmasterweapons4.png

Inserite news aggiornamento 10/10/2010
Voglio precisare anche che il 99% dei nostri players sono tutti italiani
Links patch 3.0:

Mirror - Mediafire
Mirror - Multiupload
Mirror - Rapidshare
Mirror - Megaupload
Mirror - Depositfiles
Mirror - Hotfile
Mirror - Zshare
Mirror - Uploading

.:. Updating .:.
heartspatchpreview1.png

Contenuto:
Valle dei giardini\Mappa dei metin-->Accessibile tra poco usando l'ematite della missione del biologo.
heartsvalledeigiardini1.png

Inserimento di 'arene' nei vari villi nel client:
heartsareneneivilli1.png

Visualizzazione delle armi 120 (e scettri 100\110)
heartsmasterweapons6.png

Ecco dove sono situate le 3 nuove arene, il puntino rosso indica la posizione della mappa
Jinno
1010102024.jpg

Shinsoo
1010101719.jpg

Chunjo
1010101113.jpg

A breve verrà inserito un Guardiano per entrare nell'arena, per ora se volete entrarci basta correrci contro, scendere e salire dal cavallo e il gioco e fatto.
Queste arene sono state create per migliorare i vostri duelli e diminuire il lag nel centro della piazza, quindi vi consigliamo di andare la a duellare.

HeartLongju Team

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom