[DEDICATO]HeartLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Patch: Aggiornamento HeartsPatch2.2 [28/09/10] 21:30 - News e comunicazioni dal Gioco - Heartlongju Board

Armi:
heartspreweapons1.png

a me x il download ci ha messo 26 min... appeno lo finisco di scaricare vedo... xo dalle immagini x me fantastico e la prima volta che vado in un server di lollo

--- Aggiornamento Post ---

raga mi dite in che regno c'è + gente??

e fantastico raga questo e il miglior privato che abbia provato

raga ho un super problema quanto provo a scrivere l'id e la password nn me la scrive sapete il motivo?

raga ma dove si trovano le armir cuore nero?

e cmq dove sn questi WondaRim\HanduUp\JegalTunseok e la heart flag?

sconsiglio

allora il server è veramente piacevole e fatto bene e su questo faccio i miei complimenti!
la cosa che non va sono i gm non so perchè non ho ancora saputo il motivo e chiedo spiegazioni qui.. vorrei sapere perche mi è stato bannato il pg il sura bianco di nome ceddaranni non capisco cioè stavo expando al covo3 ho scritto in chiama compro santa+9 e di botto mi crasha e poi scopro di essere stato bannato allora o mi sbloccate il pg per piacere o almeno ditemi il perchè spero di essere stato esplicito e cordiale buon game!

allora il server è veramente piacevole e fatto bene e su questo faccio i miei complimenti!
la cosa che non va sono i gm non so perchè non ho ancora saputo il motivo e chiedo spiegazioni qui.. vorrei sapere perche mi è stato bannato il pg il sura bianco di nome ceddaranni non capisco cioè stavo expando al covo3 ho scritto in chiama compro santa+9 e di botto mi crasha e poi scopro di essere stato bannato allora o mi sbloccate il pg per piacere o almeno ditemi il perchè spero di essere stato esplicito e cordiale buon game!

Se vuoi spiegazioni sul tuo ban contatta il nostro supporto tiket, non parlare di ban qua

ah lollo mentre ho scritto al supporto ho sbagliato a mettere il nick...il vero è suarS e non Djsuars

Ci potrebbe esser stata una incomprensione, ma comunque, vi ho entrambi sbannati. ;)

Gentile Davide1992,sul server dicono ke bisogna scaricare la nuova patch ma e vero?scusa la mia ignoranza.Il server e bellissimo.Mi piace un sacco si expa una meraviglia.La pietra arcobaleno e davvero un ottimo item complimenti davvero.:=)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom