Colonnello Casey
Utente Gold
Io per primo non spiegheri come farlo con gli altri server.. xD Non ne vale la pena.
Cattivoni monopolisti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io per primo non spiegheri come farlo con gli altri server.. xD Non ne vale la pena.
Cattivoni monopolisti 

allora il server è veramente piacevole e fatto bene e su questo faccio i miei complimenti!
la cosa che non va sono i gm non so perchè non ho ancora saputo il motivo e chiedo spiegazioni qui.. vorrei sapere perche mi è stato bannato il pg il sura bianco di nome ceddaranni non capisco cioè stavo expando al covo3 ho scritto in chiama compro santa+9 e di botto mi crasha e poi scopro di essere stato bannato allora o mi sbloccate il pg per piacere o almeno ditemi il perchè spero di essere stato esplicito e cordiale buon game!
ah lollo mentre ho scritto al supporto ho sbagliato a mettere il nick...il vero è suarS e non Djsuars
Ci potrebbe esser stata una incomprensione, ma comunque, vi ho entrambi sbannati.allora il server è veramente piacevole e fatto bene e su questo faccio i miei complimenti!
la cosa che non va sono i gm non so perchè non ho ancora saputo il motivo e chiedo spiegazioni qui.. vorrei sapere perche mi è stato bannato il pg il sura bianco di nome ceddaranni non capisco cioè stavo expando al covo3 ho scritto in chiama compro santa+9 e di botto mi crasha e poi scopro di essere stato bannato allora o mi sbloccate il pg per piacere o almeno ditemi il perchè spero di essere stato esplicito e cordiale buon game!

Qnt fate i nuovi aggiornamenti
Ma anche meno, dipende dalle idee che ci propongono i player...Aggiorniamo il server ogni 2 giorni