Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, se non stavi cheattando, il supporto per chiedere motivazioni\sban esiste... Solo scuse.sono stato bannato mentre ero in covo2 che expavo... uccidevo i mob in 4 colpi perché avevo un buon equip e mi piomba un gm e mi banna dicendo che usavo l'hack oneshot -.-
Non deve piacere a tutti ma te, dal primo momento che sei entrato nel server giorni fa hai solo sbraitato come un bimbo. (come ora)edit sconsiglio in una maniera mostruosa fa veramente ca****re
Se l'upp di oggetti normali fosse senza items...e richiedesse perle solo per gli up di passaggio...secondo me sarebbe un server perfetto..

Se dovete fare un commento negativo non fatelo neppure, i complimenti e i consigli sono sempre accettati =)
quotoSe l'upp di oggetti normali fosse senza items...e richiedesse perle solo per gli up di passaggio...secondo me sarebbe un server perfetto..
alzate 1 pò le rate =|
--- Aggiornamento Post ---
scsate avete messo blocco cheat ?
Io non l'ho mai chiamato blocco cheat...oddio 3 minuti già ho capito come è strutturato il blocco cheat... potevate fare di meglio ...
'5°? (legend, empire) questo è mio e al massimo sarebbe 3°... xDsembra un bel server, però questo sarà il 5 server dove c'è lollo ..
nei 4 precedenti han fatto tutti la stessa fine a causa di lollo ... hanno chiuso non son durati piu di 1 mese e mezzo
quindi io non lo provo, so già come finirà, non provo più un server di lollo
anche se i suoi server son belli in fatto di implementazioni modifiche, ma nessuno è perfetto e anche lollo ha i suoi difetti, cambiasse un pò e rendesse questo server più duraturo possibile

5°? (legend, empire) questo è mio e al massimo sarebbe 3°... xD
Comunque, se quei deficienti di founder non avrebbero insultato e comportatosi da schifo forse quei 2 server potevano esser ancora on...
Ora lo sono io e, fidati, più a lungo sta on, meglio è per me... xD
Bhe se fate un raggionamento.. ci viene bene xD
Non penso che ha voglia di chiudere il suo server dove sta come Founder.. <.<

Modificato.. thxbe io nn raggiono ma ragiono se mai![]()
(Sono cinese e non mi vengono bene asd)