Hardwell11
Utente Gold
Baruz cosa ti tormenta? qual è il tuo problema? cosa ti serve? spiegalo così qualcuno ti potrà rispondere..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena finisco di completare le faq e la patch per il client con le nuove implementazioni rispondo a tutti i messaggi nel supporto.e ovviamente non risponde il supporto... bha no comment -.-

e ovviamente non risponde il supporto... bha no comment -.-
Il fatto del metin è fatto apposta... soprattutto utile per expare... solo che se si spawna in città... fa laggare... xDIo ci sto giocando da pochi giorni ed è un server stupendo.Le nuove emotions sono fichissime.ed e fichissimo il fatto che il metin di liv 5 cade sempre nello stesso posto.
lollo ,, VORREI ENTRARE NEL TUO SERVER MA PER SCARICARE MI VA LENTISSIMO E KREDO KE NN LO POSSO FARE, NN MI PUOI MANDARE QUALKOSA DI PIU PIKKOLO KE FACCIO VELOCE E LO SCARIKO VELOCE^???

ragazzi ho davvero bisogno di aiuto questo server almeno dalla descrizione sembra molto bello xo nn riesco a farlo partire xkè appena lo scarico faccio tt ma appena apro solo la cartella mi si blocca tutto il pc nn so xkè aiutoooooooooo!!
posso provare anke se nn credo sia questo xkp è la 5° volta ke lo scariko e spengo e riaccendo pc antivirus in ke senso dici di provare a disattivarlo?Riavvia il pc.. controlla l'antivirus ecc..
posso provare anke se nn credo sia questo xkp è la 5° volta ke lo scariko e spengo e riaccendo pc antivirus in ke senso dici di provare a disattivarlo?
Ci sono due link, se proprio non ti va il primo, prova a usare il secondo.non so xkè mi va lentissimo ma proprio lentissimo sara' troppo pensante?

In che modo siete riusciti ad aggirare lo skilldmg?