[DEDICATO]HeartLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Baruz cosa ti tormenta? qual è il tuo problema? cosa ti serve? spiegalo così qualcuno ti potrà rispondere..

Io ci sto giocando da pochi giorni ed è un server stupendo.Le nuove emotions sono fichissime.ed e fichissimo il fatto che il metin di liv 5 cade sempre nello stesso posto.

Io ci sto giocando da pochi giorni ed è un server stupendo.Le nuove emotions sono fichissime.ed e fichissimo il fatto che il metin di liv 5 cade sempre nello stesso posto.
Il fatto del metin è fatto apposta... soprattutto utile per expare... solo che se si spawna in città... fa laggare... xD

lollo ,, VORREI ENTRARE NEL TUO SERVER MA PER SCARICARE MI VA LENTISSIMO E KREDO KE NN LO POSSO FARE, NN MI PUOI MANDARE QUALKOSA DI PIU PIKKOLO KE FACCIO VELOCE E LO SCARIKO VELOCE^???

Ultima modifica:
lollo ,, VORREI ENTRARE NEL TUO SERVER MA PER SCARICARE MI VA LENTISSIMO E KREDO KE NN LO POSSO FARE, NN MI PUOI MANDARE QUALKOSA DI PIU PIKKOLO KE FACCIO VELOCE E LO SCARIKO VELOCE^???

Appena posso ti chiamo "Mago Merlino" cosi te lo porta a casa subito :asd:

Il client pesa 705 MB.. te lo scarica al massimo 55 kb/s quindi in 3 ore e 40 minuti lo hai. <.<
Se non vi funziona.. andate su www.megaupload.com e cliccate sulla foto della ragazza "Il piu' veloce" e scaricate Mega Manager cosi non si ferma o da problemi. xD

aiuto

ragazzi ho davvero bisogno di aiuto questo server almeno dalla descrizione sembra molto bello xo nn riesco a farlo partire xkè appena lo scarico faccio tt ma appena apro solo la cartella mi si blocca tutto il pc nn so xkè aiutoooooooooo!!

ragazzi ho davvero bisogno di aiuto questo server almeno dalla descrizione sembra molto bello xo nn riesco a farlo partire xkè appena lo scarico faccio tt ma appena apro solo la cartella mi si blocca tutto il pc nn so xkè aiutoooooooooo!!

Riavvia il pc.. controlla l'antivirus ecc..

Il file al quale si sta tentando di accedere non è temporaneamente disponibile. Lollo ri hosta il client perfavore

Nononono tranquillo ora va perfettamente ...

il client pesa troppo con freedownload menager (potenziatore download) dura over 5,20 ore con una velocità 33,2Kb al secondo Bhà... Come server è fatto abbastanza bene rispetto ad altri. Lollo potresti dare l'mc del server nel frattempo che scarica il client? Grazie In anticipo....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom