[DEDICATO]HeartLongju

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io dico solo di dare l'opportunità a tutti di poter uppare gli items e ti chiederei solo in una mappa, non di più. Credo che rispetto a mettere droppabili da tutte le parti, solo in un'altra mappa, non so quanto ti possa costare. Tieni presente che per livellare, non ci metti due giorni ed arrivi al liv 99...inoltre gli yang se ne fanno molti però, come già detto da me nel messaggio precedente, non se ne fanno a tal punto da comprare 10-15 perle per ogni colore per poter uppare. Poi, ovviamente, devi valutare tu la situazione.

Io dico solo di dare l'opportunità a tutti di poter uppare gli items e ti chiederei solo in una mappa, non di più. Credo che rispetto a mettere droppabili da tutte le parti, solo in un'altra mappa, non so quanto ti possa costare. Tieni presente che per livellare, non ci metti due giorni ed arrivi al liv 99...inoltre gli yang se ne fanno molti però, come già detto da me nel messaggio precedente, non se ne fanno a tal punto da comprare 10-15 perle per ogni colore per poter uppare. Poi, ovviamente, devi valutare tu la situazione.
QUOTO a pieno la proposta di Illegal...niente da dire al server se non giudizi positivi. Non voglio ripetere ciò che giustamente detto Illegal al quale appoggio pienamente la sua proposta. Spero vivamente facciate qualcosa :bye:

Lollo fai 3° quest di halloween dai xDD
Visto che ci son altre festività... posso farla di altre festività... e ne aggiungerò delle nuove, sicuro, ora sto traducendo l'intero server al 100%, manca poco ancora... ^^

Se prima crashava per 1h era per un aggiornamento (ora concluso) della worldstream di tutti i dedicati che migliora delle cose e aggiunge altra banda al dedicato... xD

[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]
Aggiornamento game 03\11\2010 11.50

In questo aggiornamento:
*Messi i pezzi dei papiri da 50x 100x 200x dal pescatore:
heartspapirinegozio1.png

*Tradotte un'infinità di missioni che erano rimaste in cinese: (ce ne son ancora un altro paio da tradurre)
heartstraduzioni1.png

(piccolo esempio)

Queste modifiche son state apportate già nel ch2.

heartssbugguardianocitt.png

E un riaccredita quest iniziali cinese tradotto (prima non appariva nemmeno) only gm... *O* xD

heartscavalcaturenewmen.png

*Nuovo menù alle cavalcature. (se si metton i bonus spariscono i bonus speciali della depressa e del biologo che poi successivamente dovete farvi riaccreditare da Beak-Go.)
heartsbenedizionemonarc.png

*Benedizione del monarca (oggetto per i monarca dei regni, cose che attualmente sto sbuggando su heart.)

Aggiornamento game 03\11\2010 23.51
In questo aggiornamento:
*Inserita missione: 'Ricerca la piuma rossa' da Lv70. (ricompensa 150kk di exp, 2 ematiti, 3 metalli magici)
*Inserita missione: 'Ricerca il cardo estinto' da Lv90. (ricompensa 350kk di exp, 1 anello exp, 5 metalli magici)
heartsnewbiologoquest1.png

*Tradotte altre missioni rimaste intradotte... (tempo domani e Heart sarà tutto tradotto)

(tra poco sarà possibile farla nel ch2)

heartsfrasimobnpccambia.png

Cambiata e aggiunta qualche scritta che dicono gli npc e i mostri... xD

Mmh... (e altre traduzioni effettuate...) xD

[/FONT]

Il server sara stupefacente ma e squilibrato i sura sono troppo forti !!!!!!
per non parlare che ti bannano solo xke dici ke il server e squilibrato -.-

fabietto nn dire così xke se bannano c'è 1 motivo lo staff è serio e maturo.I sura non sn i + forti , certo c'è grande differenza tra chi shoppa e non però nn è detto che tu debba duellarci per forza =)

Consiglio... ci ho giocato circa 3 settimane ed ha soddisfatto le mie aspettative

unica problema è che ormai ci sono troppi livelloni che ti shottano con una spadata =D

[FONT=Comic Sans MS, sans-serif]
BambaMan AND BambaShot -.-
Ah... sì, ora mi ricordo di te... insulti gratis e poi lo definisci 'ban senza motivo', che bella persona matura!

Comunque:
In questo aggiornamento:
*Missione di Lv60:
heartscontrabbandoquest.png

*Missione di Lv80:
heartspallonidacalcio1.png

*Altre traduzioni varie.

Ps. queste missioni potrete farle già nel ch2 usando i metin della valle crepuscolo e terra innevata xD
Ps2. tra poco ve le faccio apparir nel ch2.[/FONT]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom