[DEDICATO] LiteMetin2 OPEN OFFICIAL °°°OldStyle°°°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se Partisse Potessi giocare porterei i cannoli a rocco che e il mio capo mafioso minkia roccoooo tavevo kiesto di portarmi ka la macchina nn tutta quanta poliziaaaaaaaaa

Io ci ho giocato 10 min ho fatto il 30 ed è andato off che doveva durare 1 min ma e da 20 min che è off xD cmq usano file 2007 che a fine mese cambieranno con 2010 le armature nuove sn parecchio difficili da fare poiche non c'e metallo magico qnd e abb divertente come server ------------------) CONSIGLIO

bello però non c è niente di nuovo quindi non vale nemmeno la pena e meglio che mettiate armi corazze item mob mappe nuove son tutte copiate e meglio che qualche arma corazze item mob mappe le inventiate voi tt nuovi come vision mte2 hanno inventato tanto loro

bello però non c è niente di nuovo quindi non vale nemmeno la pena e meglio che mettiate armi corazze item mob mappe nuove son tutte copiate e meglio che qualche arma corazze item mob mappe le inventiate voi tt nuovi come vision mte2 hanno inventato tanto loro

Si chiama Old Style proprio x giocare senza tutte queste schifezze di armi,mappe e mob nuovi...

Nabbone vision non solo ha copiato le armi ma addirittura tutTo il client di aeterna. -.-" EPIC FAIL

Copiate? Non c'è niente di nuovo perchè è un OLD STYLE e non è copiato niente qui

Se i file sono quelli del 2007 probabilmente la forza dei mob e tutto è aumentata... i ragni del covo hanno 600 di attacco immagino
Con questi bonus non va bene... mettete la forza dei mob come nell'ita o aumentate i bonus

MA SI STIAMO CALMI, NN è LA FINE DEL MONDO XKE è ANDATO OFFLINE X 30 MINUTI, KISSENTE
IN OGNI CASO DOVRESTE RINGRAZIARE XKE QUESTO SERVER è DESTINATO ALL'UTENZA E AL PROPRIO BENESSERE
QUINDI CRITICATE DI MENO.
DEVI SE VUOI UNA MANO CHIEDIMI PURE TI AIUTO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom