HunabKu-AkA-Hunter
Utente Platinum
Se Partisse Potessi giocare porterei i cannoli a rocco che e il mio capo mafioso minkia roccoooo tavevo kiesto di portarmi ka la macchina nn tutta quanta poliziaaaaaaaaa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se Partisse Potessi giocare porterei i cannoli a rocco che e il mio capo mafioso minkia roccoooo tavevo kiesto di portarmi ka la macchina nn tutta quanta poliziaaaaaaaaa

asd se leggevi alla fine del topic, se nn sbaglio, dice ke monta file 2007 ma tra poco metterà quelli 2010ok sono da .___________. ora che file usa? xD
bello però non c è niente di nuovo quindi non vale nemmeno la pena e meglio che mettiate armi corazze item mob mappe nuove son tutte copiate e meglio che qualche arma corazze item mob mappe le inventiate voi tt nuovi come vision mte2 hanno inventato tanto loro
se fosse on lo fumerebbe >.<Altro che oldlongju.questo se lo FUMA di brutto.
qullo ha copiate le armi noob informatibello però non c è niente di nuovo quindi non vale nemmeno la pena e meglio che mettiate armi corazze item mob mappe nuove son tutte copiate e meglio che qualche arma corazze item mob mappe le inventiate voi tt nuovi come vision mte2 hanno inventato tanto loro

Nabbone vision non solo ha copiato le armi ma addirittura tutTo il client di aeterna. -.-" EPIC FAILbello però non c è niente di nuovo quindi non vale nemmeno la pena e meglio che mettiate armi corazze item mob mappe nuove son tutte copiate e meglio che qualche arma corazze item mob mappe le inventiate voi tt nuovi come vision mte2 hanno inventato tanto loro
bello però non c è niente di nuovo quindi non vale nemmeno la pena e meglio che mettiate armi corazze item mob mappe nuove son tutte copiate e meglio che qualche arma corazze item mob mappe le inventiate voi tt nuovi come vision mte2 hanno inventato tanto loro