[dedicato] lokmt2.info 24/24 7/7 nuovi scudi nuovi item nuovi mob!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se mettete che le hwang si possono fare in game e non solo con lo shop(odio acciaio x ninja xD) mi farò un bel ninjo cac *_* altrimenti penso andrò sul classico corpo o_o
cmq mi ha detto download completato al 52% e se ora provo a farlo partire non parte ç_ç

eccomi =) cmq ragazzi lo sta finedo di acricare su mu manca ancora un po perche ho un po di cose aperte scusate ma sto facendo una cosa sul server prima che vi connettiate tutti =) ho l'utima oretta visto che per ora lo hannos caricat osolo in 10 il client =)

eccomi =) cmq ragazzi lo sta finedo di acricare su mu manca ancora un po perche ho un po di cose aperte scusate ma sto facendo una cosa sul server prima che vi connettiate tutti =) ho l'utima oretta visto che per ora lo hannos caricat osolo in 10 il client =)

A sto punto credo che tu me lo faccia apposta... Te l'avrò chiesto piu di 4 volte credo... per quale assurdo motivo si sono cancellati gli account?

e manca ancora troppo! però abbiate pazienaza ora sto facendo il forum del gioco cosi potete anche informavi da li

alen fai prima a dare mc xD senno qua kissa qnd verremo xk intanto a me adesso è aarrivato a 53 % e poi ha finito ma i file nn ci sn tt quindi bisogna riscaricarlo

Alèn se non dai l'mc subito perderai molta utenza!

Dacci mc quando sistemi il tutto (penso entro domenica sera)
Ci imponi di scaricare il client.

Unica Soluzione

sto caricando su MU appena finisco di caricarlo posto il client poi se sarete ancora in tanti a scaricarlo lo posto due volte su MU

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom