Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma questi sono proprio matti
oh mio dio OMG OMG OMGnon è uno dei soliti server dopo 1 mese lo annoi..non per questo siamo on da 1 anno ed abbiamo rinnovato il contratto per tutto il 2011..poi le skill a p te le fai anche in game con pda e fagioli zen non è poi tanto difficile
--- Aggiornamento Post ---
poi non prendete in considerazione l'item shop..molti dei pg migliori del server non hanno mai shoppato..

1- i powa di sto server ke non shoppano sono tantiNessuno ha detto di shoppare ma guarda i prezzi dai stai zitto che è meglio. è SCANDALOSO
item- shop 80 euro per una skill a g1
200 euro per una skill a p
Non dico x quello -.-' 200 euro per 1 skill ****o quanto costa 1 acciaio 20000 EURO? dai. Volete guadagnarvi con lo shop.. Beh
quelli sono i prezzi delle donazioni, e comunque nessuno credo abbia mai comprato 200 euro una skill a P.
Altra cosa.
Sapete almeno chi è Vodafono?
ringraziate lui se avete dei Pserver in cui giocare.
Guardate il resto dell'item shop vedete che i prezzi degli oggetti tipo cambia, rinforza, papiri eso, ecc ecc sono anche parecchio bassi.
E' un server dove, se ti metti di impegno, puoi fare tutto in game.
E, al contrario di altri server, QUI gli oggetti regnanti NON SI POSSONO SHOPPARE.
AL CONTRARIO della maggior parte dei server BM dove gli item nuovi li prendi solo tramite item shop.
Vediamo se avete il coraggio di dire che è solo per guadagno.
Ma se non sapete le cose zitti nabboni! Io giocavo dal 1 giorno che ha aperto e ti assicuro che shoppavano sia skill a G che P erano 5 o 4 le persone ma shoppavano quindi se non sapete le cose non parlate