[Dedicato]NewLongJu.eu The Best Italian Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Francy_96

Utente Silver
7 Marzo 2010
48
4
1
60
Ultima modifica:
visto ke fate "pena" x voi non ce piu mi disp

non è uno dei soliti server dopo 1 mese lo annoi..non per questo siamo on da 1 anno ed abbiamo rinnovato il contratto per tutto il 2011..poi le skill a p te le fai anche in game con pda e fagioli zen non è poi tanto difficile

--- Aggiornamento Post ---

poi non prendete in considerazione l'item shop..molti dei pg migliori del server non hanno mai shoppato..

non è uno dei soliti server dopo 1 mese lo annoi..non per questo siamo on da 1 anno ed abbiamo rinnovato il contratto per tutto il 2011..poi le skill a p te le fai anche in game con pda e fagioli zen non è poi tanto difficile

poi non prendete in considerazione l'item shop..molti dei pg migliori del server non hanno mai shoppato..

Nessuno ha detto di shoppare ma guarda i prezzi dai stai zitto che è meglio. è SCANDALOSO :\

senza client non puoi giocare xk hanno cambiato porte scarica autopacher e la metti in un client qualsiasi

Nessuno ha detto di shoppare ma guarda i prezzi dai stai zitto che è meglio. è SCANDALOSO
item- shop 80 euro per una skill a g1
200 euro per una skill a p
Non dico x quello -.-' 200 euro per 1 skill ****o quanto costa 1 acciaio 20000 EURO? dai. Volete guadagnarvi con lo shop.. Beh
1- i powa di sto server ke non shoppano sono tanti
2- nessuno ti costringe a shoppare
3-non guadagniamo affatto con lo shop infatti e aperto da più di un anno e ha + utenza dei server dedicati fatti "al volo"

saw non puoi giocare senza il root nostro -.-

quei prezzi sono vecchi di un anno fa e si è dimenticato di aggiornarli ora funziona in modo diverso lo shop..tipo all'ita...1 euro =100 punti e acquisti roba e tutto con 100 punti..vi dico ke nn e' difficile farvi skill da se...in un mese di game avevo gia na skill a g2..

quelli sono i prezzi delle donazioni, e comunque nessuno credo abbia mai comprato 200 euro una skill a P.

Altra cosa.
Sapete almeno chi è Vodafono?
ringraziate lui se avete dei Pserver in cui giocare.

Guardate il resto dell'item shop vedete che i prezzi degli oggetti tipo cambia, rinforza, papiri eso, ecc ecc sono anche parecchio bassi.

E' un server dove, se ti metti di impegno, puoi fare tutto in game.
E, al contrario di altri server, QUI gli oggetti regnanti NON SI POSSONO SHOPPARE.
AL CONTRARIO della maggior parte dei server BM dove gli item nuovi li prendi solo tramite item shop.

Vediamo se avete il coraggio di dire che è solo per guadagno.

mamma mia... cosa mi volete dimostrare? non ho detto che voglio shoppare o che le skill ci metto tanto a farlo, oppure senza shop non riesco a farmi powa... il fatto e che vi ridicolizzate da soli -.-'

Ma se non sapete le cose zitti nabboni! Io giocavo dal 1 giorno che ha aperto e ti assicuro che shoppavano sia skill a G che P erano 5 o 4 le persone ma shoppavano quindi se non sapete le cose non parlate

quelli sono i prezzi delle donazioni, e comunque nessuno credo abbia mai comprato 200 euro una skill a P.

Altra cosa.
Sapete almeno chi è Vodafono?
ringraziate lui se avete dei Pserver in cui giocare.

Guardate il resto dell'item shop vedete che i prezzi degli oggetti tipo cambia, rinforza, papiri eso, ecc ecc sono anche parecchio bassi.

E' un server dove, se ti metti di impegno, puoi fare tutto in game.
E, al contrario di altri server, QUI gli oggetti regnanti NON SI POSSONO SHOPPARE.
AL CONTRARIO della maggior parte dei server BM dove gli item nuovi li prendi solo tramite item shop.

Vediamo se avete il coraggio di dire che è solo per guadagno.

Intanto ci arrivava qualcun altro ai file... Cmq i server BM dove si shoppano i regnanti non ne vedo molti.. Vai in qualche descrizione di server TUTTI GLI ITEMS REPERIBILI IN GAME shh

Ma se non sapete le cose zitti nabboni! Io giocavo dal 1 giorno che ha aperto e ti assicuro che shoppavano sia skill a G che P erano 5 o 4 le persone ma shoppavano quindi se non sapete le cose non parlate

Ecco -.- Già li si sono fatti 1000 euro >_> non credo ci voglia cosi tanto per fare il pagamento server

si ... Ci sono server molto piu belli e di sicuro non hai diritto di giudicare gli altri server BM solo perchè questo è di vodafono. Chi ti credi di essere?

Di sicuro non sta a te giudicare quindi stai zitto. Ognuno ha i suoi punti di vista, per qualcuno è meglio questo per qualcun altro e meglio 1 altro

asd va be non aggiungo niente.
era per questo motivo non volevo far postare su cf ma qualche nabbetto l'ha fatto.

night ti dico solo che il primo Pserver MAI aperto in italia era questo.
E che i File costavano, visto che li aveva solo Voda.

Comunque lascia perdere il discorso shop.
Vuoi venire vieni.
Nessuno ti ha chiesto altri pareri.
Non vuoi non venire. Ma non giudicare un server cosi senza nemmeno averlo visto.

Detto questo ho finito perche non mi piace discutere inutilmente.

Io su questo server ho 1 pg lvl 93, Lo conosco benissimo. Il problema è che non si possono mettere skill a p a 200 euro

X il resto è 1 bel server

asd allora di livello 93 rispondi.
sai benissimo che quei prezzi sono vecchi.
Perche non sono mai stati aggiornati? perche tanto nessuno le shoppava quindi non c'era bisogno di cambiarle.

ora scordate il discorso delle skill a P e giudicate il resto che c'è.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom