[Dedicato]NewLongJu.eu The Best Italian Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mi registro e nn mi arriva un email di conferma e mi dice ke l account nn esiste -.-''
infatti nn arriva e mail, prova a loggare con i dati registrati.

--- Aggiornamento Post ---

sono l'amministratore del forum, prima cosa: non era nel nostro interesse farci pubblicità su questo sito, ma ahime gli utenti lo fanno anche se gli dici di no.
hanno fatto bn cosi non mi annoio sul lavoro xD

1 i nuovi item non sono SHOPPABILI, SOLO IN GAME POTRETE AVERLI

2 SirWeses , quello che tu parli era clubmt2, attualmente invece si chiama NewLongju.eu (è cambiato tutto d'allora), quindi zitto te e vai a giocare on i lego

ma perchè sponsorizzare su questo sito, delettate o occultate questo thread, qui la gente sa solo diffamare e offendere, tanto per la cronaca conosco gente che ha speso più di 500euro, meglio evitare di dire il massimo, e ringraziate vodafono se avete il vostro dedicato e ora i file server gratis

Signori voglio invitare a tutti ad usare un linguaggio cordiale dando consigli costruttivi e non dire semplicemente "Questo fa cagare, quello fa cagare" ecc.

Mi sono spiegato?

secondo la logica, si presenta al forum chi ha voglia di essere attivo e conoscere gente su questa board, io non rientro fra loro mi spiace, sono solo di passaggio

ma perchè sponsorizzare su questo sito, delettate o occultate questo thread, qui la gente sa solo diffamare e offendere, tanto per la cronaca conosco gente che ha speso più di 500euro, meglio evitare di dire il massimo, e ringraziate vodafono se avete il vostro dedicato e ora i file server gratis
Emh, non per sfotterti, ma l'unico da ringraziare è 'rain' che ha sparso i file server di metin2 inseriti su macchina virtuale, se proprio bisogna fare un server basta semplicemente zippare la cartella rain, metterla su dedicato, chiamarla come vuoi e avviare gli 8 elf di metin e via.
Poi, se la gente non ha un briciolo di intelligenza e aspetta che qualcuno gli passi i file da avviare o gli dice come fare sono problemi di loro.
Ma se non sapete le cose zitti nabboni! Io giocavo dal 1 giorno che ha aperto e ti assicuro che shoppavano sia skill a G che P erano 5 o 4 le persone ma shoppavano quindi se non sapete le cose non parlate
Ah, mi ricordo di quei balordi di madeforpvp&compagna quando ci 'giocavo' un anno fa... asd
Comunque, questo server un anno fa era bello perché era leggermente complicato ed era l'unico, ora, la gente che va nei retro solo per divertirsi, con tutta la concorrenza che c'è, lo vedrà un poco obsoleto e molto più difficile di tutti gli altri server in circolazione.

se vodafono non esisteva ora sareste ancora con i server cinesi, quella persona che hai citato non so nemmeno chi sia, però in tutta la storia di metin2 la sua è stata la piu grande cagata che poteva mai fare, tutta la gente che ha pagato per i file server e per avere poca concorrenza non può fare altro che disprezzarlo quel tizio.

tu artiom, continua a confermare la teoria che siete solo bambini che sanno spammare, dammi il numero di cellulare di tuo padre che ti faccio togliere il pc dalla camera che non ti serve. Nessuno ti obbliga a postare qui, Nessuno ti obbliga a giocare qui.

francy, dato che io non posso, chiedi a un moderatore di chiudere questo thread che non ci serve.

Ragazzi perchè vi dovete lamentare dell'itemshop?? siccome ogni volta dite che tutti shoppano e sono powa per questo ora con i prezzi alti nessuno shoppa :| e lamentatevi ancora...

be..intanto la gente le ha shoppate, ed è con quelle che abbiamo pagato il nuovo host per tutto il 2011, se provate invidia non postate in questo thread che il vostro è solo spam che non interessa a nessuno, e ripeto, se non avete i soldi, non shoppate. Altra gente invece se le è potute prmettersele.

ItemShop Più Costoso = - Shopponi
ItemShop Più Costoso = + Soldi al Server
ItemShop Più Costoso = Non è un Problema Per i No Shopper
ItemShop Più Costoso = Più Rosik Quando Vi Killano ( non potrete più dire "shoppone!",brutta batosta vero? <.<" )

4 a 0 per lo shop costoso contro lo shop meno costoso! Pro nello shop meno costoso non c'è ne sono,ci sono i contro... quali? esattamente il contrario di questi scritti qui sopra!

ao ma che server e' e menomale che il gf e' il primo ad aver avuto i file server in ita, evidentemente dopo tutto questo tempo non ha ancora capito niente di come deve sessere impostato un server privato ,fra tutti credo sia il peggiore.

sentite il server e pessimo cioè vd meglio a giocare nel ita poi questo si è comprato x primo i fottuti file xò dobbiamo dire grazie a simox the haker ke lui ke ha portato tt le armi nuove quindi ragazzi il server è 1 merd* prezzi trp alti e vodafone fottiti cn questo commento ho finito di postare qui
Simox 4 legend :rockomg:

sentite il server e pessimo cioè vd meglio a giocare nel ita poi questo si è comprato x primo i fottuti file xò dobbiamo dire grazie a simox the haker ke lui ke ha portato tt le armi nuove quindi ragazzi il server è 1 merd* prezzi trp alti e vodafone fottiti cn questo commento ho finito di postare qui
Hai scritto più ****ate tu in un mex,che io in 500...

Tu non stai bene O.O

xeryVIP, se cerchi il termine bimbo****** nel enciclopedia trovi la tua faccia, comunque quali armi nuove? prese da the elder scrolls 4 oblivion oppure morrowind? premetto..non so se è la stessa persona, ma i modelli base vengono da gente esperta che ha fatto queste cose gratis per un altro gioco e qualcuno le ha copiate spacciandole per sue, ripeto, non so se è lo stesso simox che hai detto tu, comunque si..sei il capo supremo dei bimbi******, dovresti fondare un tuo fun club e farti adorare dalle scimmie che sono i tuoi amici. comunque intanto il nostro server va avanti <.<

Qui come non posso quotare.. simoxthehacker ha copiato tutto.. xD Mai vista una cosa bella fatta da lui.. nada <.<'' Solo un copione e una nabba allo stesso momento *-*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom