[Dedicato]NewLongJu.eu The Best Italian Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il discorso è semplice

volete un server serio dove potete divertivi? Siete stanchi degli altri server dove in 1 mese nemmeno gia siete powa e perdete stimoli di gioco? Siete stanchi che dovete essere per forza shopponi per essere forti?

questo è il server che fa per voi

provatelo voi stessi

l'exp base è del 600%

non come gli altri server che hanno un exp base bassa è poi vi illudono mettendo exp bonus 200% -.-

i soldi si fanno molto in fretta

stessa cosa vale per gli oggetti

le skill invece i libri sono abbastanza venduti

mentre trovi molti personaggi che vendono papiri esorcismo in cambio di yang (gli stessi papiri esorcismo si droppano da alcune cassette d'ebano )

il resto non sto nemmeno a commentarvelo

vi assicuro però e vi ripeto

se volete un server decente, serio questo fà per voi

viceversa

volete un server semplice? tutto vi è concesso in 2 giorni? cortesemente non venite nemmeno a visitarlo

Beh non sapevo che qualcosa era da aggiornare dato che gioco da 2 settimane :D

--- Aggiornamento Post ---

Il discorso è semplice

volete un server serio dove potete divertivi? Siete stanchi degli altri server dove in 1 mese nemmeno gia siete powa e perdete stimoli di gioco? Siete stanchi che dovete essere per forza shopponi per essere forti?

questo è il server che fa per voi

provatelo voi stessi

l'exp base è del 600%

non come gli altri server che hanno un exp base bassa è poi vi illudono mettendo exp bonus 200% -.-

i soldi si fanno molto in fretta

stessa cosa vale per gli oggetti

le skill invece i libri sono abbastanza venduti

mentre trovi molti personaggi che vendono papiri esorcismo in cambio di yang (gli stessi papiri esorcismo si droppano da alcune cassette d'ebano )

il resto non sto nemmeno a commentarvelo

vi assicuro però e vi ripeto

se volete un server decente, serio questo fà per voi

viceversa

volete un server semplice? tutto vi è concesso in 2 giorni? cortesemente non venite nemmeno a visitarlo

Beh se tu dici che ci stanno rate a 600 sbuggate i soldi si fanno subito ecc ecc allora è 1 server semplice -:\

dipende per semplice cosa intendi

se per semplice intendi tutto subito dato e concesso

no hai sbagliato server

se intendi invece che un pò di impegno c'è

si è semplice

bhe inutile parlare

ripetiamo sempre le stesse cose

se volete un server serio ove non una skill e morite

oppure dove

volete un minimo di competizione

questo fa per voi

altrimenti

non venite

"secondo io" :S
Sai inzio del server dicevi che cerano gente che shoppavano skill g e p...guarda il primo torneo pvp del server sai chi l ha vinto?
Uno che non aveva shoppato battendo uno che super shoppato...
fai un po te

"secondo io" :S
Sai inzio del server dicevi che cerano gente che shoppavano skill g e p...guarda il primo torneo pvp del server sai chi l ha vinto?
Uno che non aveva shoppato battendo uno che super shoppato...
fai un po te

Senti questo non c'entra niente -.- io quasi shotto gli shopponi ma xke ****o mi venite a dire che quelli non shopponi killano gli shopponi.. quanto me ne puo fregare? asd

Io sinceramente l'item shop non l'ho mai usato, sono lv 86, skill quasi a g1, corazza altri nemici pietrata +6 500 hp, sirio 22 medi, che altro posso dirti? Ho fatto anche 150kk in 3 giorni. Se vi piace provatelo, sennò potete liberamente andare nell'altra lista di server, che ne stanno una sfilza hamachi che chiudono appena entrate e laggate come porci.

Night sei tu che dici che e scandaloso lo shop...:S
cmq solo perche lo shop fa skifo Oppure le pagine del forum fanno skifo (concordo xD) il server fa skifo? :S
Qua tutte le cose puoi farlo senza shoppare e magari diventi un SuperPowa, nei altri Pserver se non shoppi come un cane non sarai mai un pro del server...
(provato io stesso).
cmq unica critica ricevuto per newlongju è il fatto del item-shop Wow non male!!!

Io sinceramente l'item shop non l'ho mai usato, sono lv 86, skill quasi a g1, corazza altri nemici pietrata +6 500 hp, sirio 22 medi, che altro posso dirti? Ho fatto anche 150kk in 3 giorni. Se vi piace provatelo, sennò potete liberamente andare nell'altra lista di server, che ne stanno una sfilza hamachi che chiudono appena entrate e laggate come porci.

gia che hai una sirio con i medi ti dico che sei u nabbo e secondo me tu sarai lvl 8 xD

CMQ io lo provo nn sembra tanto brutto almeno e uno che dura =)

SirWeses gioca prima

è poi commenti

se ti fermi alle apparenze siamo rovinati

Stai zitto.. perfavore stai ZITTO. Ho giocato su questo server.. quando ancora era alle prime settimane.. con un amico " IlPazzo " che era il Top 1 Sura nero di NewLongju.. <.< Infatti NewLongju era stato il mio primo server dedicato dove avevo giocato.

Stai zitto.. perfavore stai ZITTO. Ho giocato su questo server.. quando ancora era alle prime settimane.. con un amico " IlPazzo " che era il Top 1 Sura nero di NewLongju.. <.< Infatti NewLongju era stato il mio primo server dedicato dove avevo giocato.
Non mi ricordo un sura forte che si chiamava "ilpazzo" :S

azzz alla faccia e io che credevo che su bamboo 30 euro x acquatica erano tanti e allora qua qnt cosa se la mettono 100 euro ma sapete che un gioco non è fatto x spendere soldi poi se fate come baboo che li mettete con il wwf come fa bamboo mt2 sarebbo molto meglio almeno vi rigrazierebbero molto

sono l'amministratore del forum, prima cosa: non era nel nostro interesse farci pubblicità su questo sito, ma ahime gli utenti lo fanno anche se gli dici di no.
un altra cosa, nessuno vi obbliga a usare l'itemshop, se vi lamentate dei prezzi alti è una cosa che riguarda solo voi, infatti tantissima gente ha usato e shoppa tuttora nel server, infatti l host è stato pagato fino al 2011 e continueremo a pagarlo, siamo stati i primi ad aprire, gli ultimi a non chiudere. Sono nello staff da 1 anno e qualche mese e so di che parlo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom