Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
non spreco manco tempo a provare sto server item shop altissimo oggetti che costano un botto come i capelli e tempo perso giocare li l'unica cosa carina so le mappe
2 per i capelli (esempio) li trovate dagli insegnanti dottrine, ed inoltre alcuni oggetti item shop li trovate anche dagli npc, oltre al fatto che molti utenti acquistato oggetti dall'item shop per rivenderli è ottenere yang quindi in game trovate oggetti dell'item shop acquistabili in yang
manuch..sei stato permabannato perchè avevi 10 warn e 1 ban..e ora ti metti a diffamare? lo hanno detto tutti gli utenti in forum che sei un bambino..e quello non sarebbe il vero vodafono..io chi sono? RAAM moderatore di clubmt2 e board admin di newlongju..nello staff da 1anno e 3mesi...se ci frequentavi sapresti meglio le cose prima di parlare...comunque finitela di postare che non ci interessa..napo evita di rispondere lasciali stare
Ritiro ciò che ho detto in precedenza, mi avevano bannato dal forum per validi motivi e io mi sono comportato decisamente molto male. Perciò vi consiglio di provarlo perchè è davvero fatto molto bene come server.
che server della ******* ._. spero solo che nn ricevete utenti x chiudere nn vedo lora lo kiudete ^^ sconsiglio vivamenteil server e io scemo mi sono scarikato l'autopatch xD vabbo cancello
Questo server ha fatto la storia di tutti gli shard. Clubmt2 altri tempi. Tutti con le skill a m1. E se avevi una cosa +7 eri il re del game. Che bello ^^