Preview [DEDICATO]Project-X™ ✯ Really OldStyle! Apertura 6 Dicembre ore 15:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiornamenti Gameplay 1.0.1

Inserimento delle Missioni del Biologo fino a liv. 80.
Le missioni del Biologo richiederanno gli stessi item richiesti sul Metin2 Ufficiale.
Oltre che ai classici bonus, riceverete una cassetta in cui potrete trovare item che vi permetteranno di affrontare la vostra avventura con più tranquillità.
Le missioni che vanno dalla 30 alla 60, non falliranno mai e non richiederanno tempo di consegna.
Per quanto riguarda queste 4 missioni, la particolarità è che potrete consegnare gli item tutti in una volta.
Ad esempio, 10 denti di Orco, 15 Libri etc.
Per quanto riguarda la missione livello 70, il tempo di consegna sarà di un ora e gli item potranno fallire. Ma non temete, è stato implementato il Monocolo Rosso come sul Metin2 Ufficiale, che vi permetterà di consegnare più item senza aspettare!
Per quanto riguarda la missione livello, 80, richiederà 2 ore di attesa per item. Ovviamente anche qui varrà la stessa regola del Monocolo Rosso, e varrà la stessa regola del fallimento degli item.

ottima idea del tempo alla consegna + il monocolo che cmq sull ita si chiama elisir del ricercatore xD comunque pensando meglio secondo me sarebbe meglio se cmq l'arma finale da pvp arrivasse almeno alle armi epiche +9 esempio tritone+9 o santa+9 senza mettere le corazze blu , e inoltre le missioni del biologo da mettere tutte quelle esistenti fino alla 94

ottima idea del tempo alla consegna + il monocolo che cmq sull ita si chiama elisir del ricercatore xD comunque pensando meglio secondo me sarebbe meglio se cmq l'arma finale da pvp arrivasse almeno alle armi epiche +9 esempio tritone+9 o santa+9 senza mettere le corazze blu , e inoltre le missioni del biologo da mettere tutte quelle esistenti fino alla 94
Queste piccole features vogliamo renderle disponibili dopo un pò di tempo, vogliamo partire dalla base oldstyle del 2007/2008, ma con l'aggiunta di piccole cose che vi permettano di andare avanti ;)

Ad esempio:
Le cassette del Biologo
I Bauli apprendista fino a liv. 90.

mi è arrivata la voce che questo server è un progetto di 2 4major, quindi ritiro tutto ciò che ho detto e non ci metterò sicuramente piede dato che poi i 4major che verranno a giocare saranno tutti favoreggiati o aiutati in qualche modo

Chi sarebbero questi due 4major? [emoji23][emoji23][emoji23] Ma ste voci chi le esce?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Personalmente credo sia soltanto un plus che il progetto sia di due 4major (ammesso sempre che sia così). Buoni player come staffer = server coi *******i, scusando l'espressione.

Scusa la mia ignoranza.. Ma io cosa c'entro in questo progetto?? D:
Io attualmente sto giocando su SliceMetin2 con degli amici, dubito di avere tempo per un server.

Se non ci credi ti aspetto dai blu sono sura bianco.

Mi spiegate che caspita sta succedendo? manco un pomeriggio e succede il finimondo. Spiegatemi chi sono sti 4 major e che problemi ci sarebbero con il server

Inizio della Closed Beta

Buongiorno cari utenti di inforge,
Vi informo che la Closed Beta del server è stata finalmente startata, per chi volesse testare il gameplay assieme a noi, ecco il passaggio che deve seguire:

- Mandare un email a
[email protected] con il proprio nome utente di Skype.
- Verrete aggiunti dal sottoscritto e contattati in breve tempo.

Grazie,
[C]Yosa
Community Manager

Personalmente credo sia soltanto un plus che il progetto sia di due 4major (ammesso sempre che sia così). Buoni player come staffer = server coi *******i, scusando l'espressione.

un plus? non so da quanto tempo giochi a metin2 (io da troppo) e non so se ti ricordi metin4major che fine ha fatto xD cmq io spero di sbagliarmi , perchè se esce un server oldstyle bello posso essere solo che contento ma una mia fonte attendibile ha detto cosi riguardo allo staff

un plus? non so da quanto tempo giochi a metin2 (io da troppo) e non so se ti ricordi metin4major che fine ha fatto xD cmq io spero di sbagliarmi , perchè se esce un server oldstyle bello posso essere solo che contento ma una mia fonte attendibile ha detto cosi riguardo allo staff
Le fonti attendibili possono anche dire cazzate, non credi?

Gioco anch'io a metin da troppo ahah, e comunque no non ricordo il server Metin4Major.. Ho avuto momenti (anni/mesi) di stacco quindi me lo sarò perso ma onestamente, non mi interessa far presupposizioni sullo staff, gente intelligente non si da la zappa sui piedi, qualsiasi sia il nome. @Strinato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom