[DEDICATO] Thep0wermt2 corazze del regnante e mappe trigrammi on!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariano86

Utente Silver
12 Novembre 2009
52
25
0
86
Ultima modifica da un moderatore:
come da titolo su questo server vi potete divertire moltissimo purtroppo non sono riuscito a creare il launcher e quindi è quello standard su mc... cmq potrete trovare mappa trigrammi e del re implementate e co nuovi mob .. nuovo equip da lv 90 corazza del regnante elmo del dio ecc . cavallo esperto all'entrata e molto altro... non è un server molto facile quindi si deve giocare nel senso che non è tutto regalato altrimenti resteremo fermi in piazza senza gioacare io consiglio almeno di provarlo vi lascio il link registrazione forum e sito

edit

in fondo alla pagina troverete registrzione download classifica ecc

grazie a tutti buon game :)

sarebbe una descrizione del tuo server? -.- :| screen? npc? rate? mc? e poi se nn sbaglio nn si possone mettere link di siti/forum esterni...:nono:

speriamo che non sia un altro server pacco !xD

--- Aggiornamento Post ---

l'mc e thep0wermt2.no-ip.org , ve lo dico per non farv scaricare il launcher

[/COLOR]l'mc e thep0wermt2.no-ip.org , ve lo dico per non farv scaricare il launcher[/QUOTE]

bhe anke perke nn esiste il louncher.. :asd: ha detto ke deve farlo ankora...cmq nn si sa nnt di sto server fantasma se nn arrikkisce la presentazione :blabla: nn credo ci saranno molte persone :nono:

a mio parere e un bel server, sono arrivato subbito al 30 , solo ke non riesco a trovare il coso per chiamare il ciuco xD, va be apparte gli skerzi nella pagiona che ha postato, in fondo c'e tutto quello che avete bisogno

Ve lo consiglio e u bel server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom