[DEDICATO]TrinityMt2- Uno dei migliori server italiani! (GUIDA AGGIORNATA 20/05/2011)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La trasformazione di queste corazze richiede:
Dalle Corazze 66+9 alle Corazze del Re = 5 strategie e 50kk con 5% di riuscita
Dalle Corazze del Re alle Corazze Supreme +0= 5 strategie e 100kk con 2% di riuscita

Ovviamente l'up è bassissimo ma considerate che quando uppate con papiro o metallo avrete il 10% in piu di riuscita quindi sono: 15% e 12%.

WTF?? neanche sull'italiano ci stanno sti upp così bassi .-.

Ragazzi il server e bello.. solo qualche mappa nuova.. Tutto qui.. per il resto e stupendo :D in game sono LegendWar vi aspetto dai blu xP

:P io ci gioco già da un po' w.w lv 90 , lv 80 , lv 51 -.-" ( 2 hwang 1 con 5-6-7 e l'altra con -5 ) , server DISCRETO , non stupendo però ..

Solite armi e solite corazze ç_ç
Ci sono ste benedette armi tedesche USATELE çç [Pugnali Occhio di Drago :Q]
Spero non ci siano strega e ammalia

X me è un bel server... solo che senza mappe nuove nn si expa a lv alti (100/105 in su) .. x il resto è bello davvero consiglio di provarlo ;) (io ci gioco e dico cio che penso , ma so gia che molte persone diranno che forse fa skifo ecc ecc)

Non è male anche se rimango del idea che senza nuove mappe... dopo un po ci si annoia, nel senso se non si può andare avanti di livello senza le mappe.. comunque in totale è abbastanza bello =)

eddy il tuo primo messaggio non è quello di presentazione ma è quello di risposta a un documento che sponsorizza un retro? strano <.<..... sembrerebbe quasi un accaunt creato apposta

NON credo proprio che sia uno dei miglior server italiani :| ( con tutto il rispetto dovuto) .
C'è sempre un lavoro dietro per fare qualunque server , però ce ne sono alcuni belli e alcuni no ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.