[DEDICATO] WinGM Italia!

• Autore discussione Autore discussione SkarZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkarZ

Utente Silver
22 Aprile 2009
65
22
6
88
Ultima modifica:
Vi ricordate il fantastico server WinGM? Dove passavamo pomeriggi a giocare? Peccato che era in cinese...
E se ce ne fosse uno in italiano? Ed ecco quì : WinGM Italia!

Finalmente WinGM Italy è Online!
HomPage: wingmitaly.tk
Forum: http://wingm-forum.tk
A breve compreremo dominio .it;
Domani mattina sarà disponibile il link download del client (SENZA DI ESSO NON POTRETE VISUALIZZARE MOLTE COSE!)
Per adesso potrete usare l'MC numero: 188.165.197.177
Aggiornamenti:
Implementato lv 127;
Implementata nuova mappa: Feng Du, ( Dalla mitologia cinese: Posto incantato dove vivono i tre spiriti della morte)
Implementate più di 30 nuove armi;
Exp come l'ufficiale.
Prossimamente:
Nuove mappe:
Xuan Pu (玄圃 xUan2pu3), una mitica terra fatata sul Monte Kunlun (崑崙).
Yao Chi (瑤池 yao2chi2), residenza degli immortali, dove vive Xi Wang Mu.
Fu Sang (扶桑 fu2sang1), isola mitologica, spesso identificata con il Giappone.
Que Qiao (鵲橋 qUe4qiao2), il ponte formato dagli uccelli attraverso la Via Lattea.
Peng lai (蓬萊 peng2lai2), il paradiso, una favolosa isola incantata nel Mar Cinese.
WinGM Server 2
WinGM Server 3
E molte altre sorpese!! Solo su WinGM Italy!
Enjoy!
Descrizione gameplay:
Sono stati cambiati due bonus: Hp che arrivano fino a 4000 e Zombie che arrivano fino a 70.
Rate:
EXP 250 DROP 250 YANG 250
Up: Senza oggetti, papiri reperibili dalla bottegaia
Percentuali:
+1 60% +2 60% +3 60% +4 60% +5 60% +6 60% +7 60% +8 60% +9 60%
Nuovo schema di upp.. Più facile da capire l'up delle armi da +0 a +9 è un pò difficoltoso,
ma questa innovazione renderà il vostro cammino in WinGM Italia più lungo e piacevole

Saluti, Il Vostro [GA]SkarZ

Per ora posso dire server carino, exp media, npc standard (tranne deokbae), manca l'npc powa (niente teletrasporto diretto e cambia razza), quindi per ora ve lo consiglio ma devo ancora conoscere i GM.

Vi ricordate il fantastico server WinGM? Dove passavamo pomeriggi a giocare? Peccato che era in cinese...
E se ce ne fosse uno in italiano? Ed ecco quì : WinGM Italia!

Finalmente WinGM Italy è Online!
HomPage: wingmitaly.tk
Forum: wingm-forum.tk
A breve compreremo dominio .it;
Domani mattina sarà disponibile il link download del client (SENZA DI ESSO NON POTRETE VISUALIZZARE MOLTE COSE!)
Per adesso potrete usare l'MC numero: 188.165.197.177
Aggiornamenti:
Implementato lv 127;
Implementata nuova mappa: Feng Du, ( Dalla mitologia cinese: Posto incantato dove vivono i tre spiriti della morte)
Implementate più di 30 nuove armi;
Exp come l'ufficiale.
Prossimamente:
Nuove mappe:
Xuan Pu (玄圃 xUan2pu3), una mitica terra fatata sul Monte Kunlun (崑崙).
Yao Chi (瑤池 yao2chi2), residenza degli immortali, dove vive Xi Wang Mu.
Fu Sang (扶桑 fu2sang1), isola mitologica, spesso identificata con il Giappone.
Que Qiao (鵲橋 qUe4qiao2), il ponte formato dagli uccelli attraverso la Via Lattea.
Peng lai (蓬萊 peng2lai2), il paradiso, una favolosa isola incantata nel Mar Cinese.
WinGM Server 2
WinGM Server 3
E molte altre sorpese!! Solo su WinGM Italy!
Enjoy!
Descrizione gameplay:
Sono stati cambiati due bonus: Hp che arrivano fino a 4000 e Zombie che arrivano fino a 70.
Rate:
EXP 250 DROP 250 YANG 250
Up: Senza oggetti, papiri reperibili dalla bottegaia
Percentuali:
+1 60% +2 60% +3 60% +4 60% +5 60% +6 60% +7 60% +8 60% +9 60%
Nuovo schema di upp.. Più facile da capire l'up delle armi da +0 a +9 è un pò difficoltoso,
ma questa innovazione renderà il vostro cammino in WinGM Italia più lungo e piacevole

Saluti, Il Vostro [GA]SkarZ
Siiiiiiiiiiiii finalmente WinGM mi sei mancato tantissimooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

WinGM - Registrazioni
ragazzi fate copia incolla nella barra e vi troverete direttamente nella sezione registrazioni,
se non ricevete l'e-mail di convalida dovete andare su posta indesiderata e la troverete li.

Enjoy :)

Edit: Per qualsiasi info sono LastFireRain sul forum e meretrice in gioco nel regno blu (non ho ancora account gm quindi mi potranno contattare solo i blu)

Ritiro quello che ho detto prima di conoscere i GM, ora che l'ho fatto posso sconsigliare questo server dato che anche qui prutroppo i GM sono dei completi idioti, non vi sto a raccontare tutto ma vi dico che mi hanno bannato perchè ho detto che l'exp ieri era 450% e oggi 250% ma loro negavano. (cosi anche altre persone). Non vedo l'ora che chiudete ^^ . Vi allego un immagine di una tipica discussione che si trasforma in un ban perchè vogliono avere ragione su una cosa che hanno torto, cosi sapete a cosa andate in contro quando loggate su questo server.
http://i46.tinypic.com/jhycfp.jpg

Il server è sconsigliatissimo:
I Gm sono dei bambini alla ricerca del divertimento nell'isola sperduta
I rate exp sono 50% e non 250% e se provi a dirli di alzarla dicono che se non ti va bene lascia il server e non rompere -.-
I Gm insultano pubblicamente i player e sono arroganti e nn accettano consigli che potevano far andare avanti il server.
Quindi sconsiglio a tutti questo server di BM che probabilmente chiuderà presto oltre per i prezzi del gioco anche per il comportamento di persone immature come il Ga e il Gm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.