[DEDICATO] WinGM Italia!

• Autore discussione Autore discussione SkarZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate ma o sprecato 6kk e ne avevo 8 per una drago dal lv 42 up e 60% mha....... mettete i metalli sono meglio o senno alzate a 70 o 75 % upp secondo un mio parere poi e il vostro il server cmq per lexp e buonino e carino come server complimenti!....

lol dicono irate sono a 250% ma non ci credo perche anche su locmt2 dicevano che stavano a 600% ma stavano a 150% infatti lascio sta che fa schifo sto server bye!

Server proprio penoso O.O il peggior mai giocato in vita mia, e da quello ke ho letto lo staff fa skifo O.O addiritura incitano di shoppare mah! lo sconsiglio proprio e spero vivamente ke kiuda >.>

perchè close? o.o a me pare ancora aperto... ce l'avete tutti con questo server mamma mia se non vi piace andatevene e stop... non che passate tutto il giorno a rompere nel topic sperando di convincere qualcuno a non frequentare un server...

Ultima modifica:
.

Allora voglio dire qualcosa a Federica e compagni, fino prima di essere bannata il server ti piaceva e dicevi che era stupendo. E poi? :O La bimba è stata bannata e fa i capricci.. Un consiglio da amico se un server non ti piace non fare la bambina vai a giocare da un'altra parte.. Sei solo una bimba sfigata che non fà altro che giocare a uno stupido giochino e si lamenta perchè non riesce a expare.. Ma fammi il piacere.

Ultima modifica:
no perke l avete chiuso? sta mattina andava ke è successo nn mi collega piu. il server e bello si expa nn come WinGm pero e bello perke cmq la roba te la fai te
Non è cm gli altri ke dp 2 gg sei al 99 cn tutto + 9 apritelo...ero in progres ç_ç

Allora voglio dire qualcosa a Federica e compagni, fino prima di essere bannata il server ti piaceva e dicevi che era stupendo. E poi? :O La bimba è stata bannata e fa i capricci.. Un consiglio da amico se un server non ti piace non fare la bambina vai a giocare da un'altra parte.. Sei solo una bimba sfigata che non fà altro che giocare a uno stupido giochino e si lamenta perchè non riesce a expare.. Ma fammi il piacere.

Sempre se è un bambina, secondo me questa ha una sleppa in mezzo lle gme xD

#Bentder: Il Server è ON solo che è andato OFF il login e stiamo aspettando il GA per rimetterlo ON ^_^

Stupendo lo era se sbuggavate l'exp, ma può andare avanti gestito da bambini come vuoi ^^ a me non frega di essere stata bannata o meno ma voglio solo avvisare la gente di quello che gli aspetta dentro a questo server :)
Poi non avete detto la stessa cosa quando tutti chiedevano di mettere apposto l'exp non dicevate che dovevate risolvere caro, ma dicevate vi arrangiate se vi piace o no a noi non importa -.- quindi fammi il piacere te di chiudere la bocca e di fare meno il grande visto che avrai si e no 12 anni ^^

--- Aggiornamento Post ---

ah si aggiungo che WinGm non è imitabile da gente come voi :)

allora qulli che hanno fatto l'86 in 2 giorni, contando solo il pomeriggio ad exp, sono dei mostri? oppure sono dei cheater? ma dai ti stai arrampicando sugli specchi

io non mi arrampico sugli specchi l'86 con 250% exp si fa anche in un pomeriggio .-. e si riesce anche a fare di piu ^^

--- Aggiornamento Post ---

ora non rispondo più alle cavolate che dite cosi il topic scende nella lista ed e meglio Ciao!

raga io nn lo trovo difficile i prezzi sn moderati non superano i 70kk per le armature apparte acciaio per il war ke l ho visto a 200kk cmq il drop va benissimo in 20 minuti ti fai almeno 40kk secondo me è uno dei migliori anke se l exp nn è 250% ma li do massimo un 75% perke ho giocato in server ke ne avevano 100% e nn si saliva cosi..xD ma tanto sn sicuro ke sistemeranno il tutto.

ma se io ieri sera nn avendo nnt da fare sn stato dalle 1:00 alle 5:00 di mattina senza andare off e oggi ke nn dovevo andare a lavoro mi sn collegato e funzionava..e normale ke un server faccia i capricci sn solo all' inizio. Dimmi un server ke nn è mai andato off per almeno 3 ore? nel primo WinGm quello cinese andava off ogni 5 minuti o nn faceva loggare in game..E noi ci stiamo lamentando per uno dei pochi che sembra rimanere costante e duraturo. Io non ho avuto ancora modo di conoscere lo staff e se si viene bannati cmq sia, ci deve essere sempre un motivo..quindi nn dite perche mi avete bannato? perche la risposta e ovvia se ci sn dei regolamenti da rispettare lo si fa..poi logicamente tutto a un prezzo se usi cheat o qualsiasi alterazione del gioco e normale ke prima o poi si viene bannati..ma se lo si fa bisogna essere consapevoli delle proprie azioni..xD cn questo lascio la parola a voi..

Dai venite in tanti è spettacolare come server >.< l 'unica pecca manca il teleporter powa (credo lo metteranno.anzi spero xD)

Scusate ma.. donazioni per le armi nuove? spero che si possono anche droppare altrimenti è sicuro un server a scopo di lucro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.